Vai al contenuto

Spedizione Ordine Americano

Messaggi raccomandati

Ricapitoliamo...

1) chi deve ricevere ancora pacchi?

2) chi ha riscontrato errori nel contenuto?

2) io ho ricevuto il pacco, manca una confezione di Permatec delle 2 ordinate, ho scritto a FrankD la settimana scorsa per segnalare la cosa ma non ho ancora ricevuto risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

dunque rispondo ad Arn che ringrazio per essersi preso a cuore la faccenda:

1) not yet

2) blank

Non mi sono arrivati i prodotti ma mi assale un dubbio...inizialmente avevo chiesto a FrankD di spedirmeli fermoposta poi, per non incasinarlo troppo, avevo detto che anche al mio indirizzo di casa andava bene...tutt'al più avrei ritirato col cartellino della mancata consegna a domicilio da parte del postino... Ora, io sto controllando quotidianamente nella cassettina in cerca del tagliandino (non sono mai a casa ultimamente , non c'è speranza che il postino mi becchi) ma mi è venuto il dubbio che col fermoposta non è detto che io riceva l'avviso...

Uhm!!!! Memoria sbiadita!!!

\\\\\\\\\\\\\\\\

A toto: ma la perma non va usata in sinergia con la Vapon come da video che - se non ricordo male perchè non sto più frequentando ahimè - hai proprio segnalato tu?! Io ho preso anche la Vapon infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualche discussione precedente in cui si discorre di questi prodotti americani oppure qualcuno può rendere edotto un nuovo arrivato come me in questa sede?

Devi usare il CERCA del forum mettendo il nome del prodotto. Difficilmente c'è una discussione sui prodotti della HD in generale.

QUESTA discussione in particolare parla del megaordine che abbiamo fatto che ha avuto un piccolo intoppo causa rottura dello spedizioniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, CUINDI sposto tutti i post sulle colle in una nuova discussione.

C'è ancora l'inghippo della Perma Tec mancante da risolvere!

Ragazzi, CUALCUNO di voi ha ricevuto una Perma Tec in più o una Perma Tec non richiesta?

Aquilotto, potresti controllare che effettivamente la seconda Perma Tec ti sia stata fatta pagare? Magari Frank s'è sbagliato in partenza e non l'ha proprio ordinata...

Link al commento
Condividi su altri siti