Vai al contenuto

Installazione Alla The Drummer!


Utilità  

33 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Mi associo ai complimenti per l'ottimo tutorial. Mi hai dato degli spunti per migliorare alcuni aspetti dell'installazione. Solo una cosa: non ho capito che cos'è un frontino.

il frontino è quell affare bianco che vedi in una foto, utilizzato per ribaltare il front...alcuni lo chiamano abbracciacapelli...il nome scientifico non lo conosco! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 years later...

Siamo alla fine, ragazzi e ragazze! Manca ormai poco!

Armatevi di qualcosa di forma tubolare, ma stretta, come il manico di un pettine o spazzola, e fatelo scivolare dall'alto verso il basso velocemente sul lace steso sulla colla:

IMG_0932.jpg

Ok, avete fatto tutto come descritto? e i risultati quali sono? I miei sono questi!

IMG_0937.jpg

IMG_0944.jpg

IMG_0947.jpg

IMG_0956.jpg

IMG_0959.jpg

Postate qui i vostri parei, i commenti e soprattutto le vostre esperienze, positive o negative, sul mio metodo di installazione. Spero di aver fatto cosa gradita all intero forum, a chi cè già e a chi verrà! Un abbraccio! http://forum.salusmaster.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/Bacio2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...