Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh l'effetto non è male..Anzi mi è stato utile osservarlo nel caso anche io mi dovessi rasare(ci sto pensando molto) cosi da confrontarmici :).Ho sempre avuto paura a rasarmi e crare l'effetto rasato perchè pensavo fosse più sgamabile

Modificato da ginger999
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rinnovo i complimenti aspirina :D

penso sia uno dei migliori "make-up" mai visti, almeno in foto sembra bello e molto naturale

complimenti

 

 

ti ringrazio veramente... prove ed esperimenti mi hanno convinto che la migliore soluzione possibile era rimanere sul naturale senza l'uso di microfibre che causano secondo me un effetto moquette che tutto è tranne che naturale... poi essendo brizzolato nel resto dei capelli :sorriso-06: l'idea di mischiare extension sia nere che bianche mi ha reso possibile un effetto quasi naturale...infatti la gente vedendo anche dei capelli bianchi mai direbbe che sono tinti o che uso una parrucca.... cmq dal vivo l'effetto è meglio che in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma se ti passano la mano se ne vengono o no??? cioè...le microfibre si attaccano elettrostaticamente ai capelli...ma qui sensa alcuna offesa...non vedo ne microfibre ne capelli....

 

è un camouflage direi ECCEZIONALE...BRAVO....

 

se passi la mano nei capelli normalmente non accade nulla xkè la lacca tiene benissimo anzi l'effetto è quello di capelli rasati....io capelli non ne ho quindi usare le microfibre non servirebbe a nulla visto che non avrebbero nulla a cui attaccarsi...per questo uso le extension sminuzzate per creare un effetto tipo capelli veri e cortissimi. grazie per il complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si potrebbe usare qualche collante dermocompatibile, tipo quelli che usano i portatori di protesi, per assicurarsi la perfetta tenuta dei capelli.Certo che se dal vero il risultato è come quello che si può ammirare dalle foto sarebbe veramente una soluzione eccellente, almeno dal punto di vista estetico, per molti di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si potrebbe usare qualche collante dermocompatibile, tipo quelli che usano i portatori di protesi, per assicurarsi la perfetta tenuta dei capelli.Certo che se dal vero il risultato è come quello che si può ammirare dalle foto sarebbe veramente una soluzione eccellente, almeno dal punto di vista estetico, per molti di noi.

 

 

ti assicuro che dal vivo il risultato è migliore...nessuno da quando uso questo sistema mi fa più domande oltretutto su cosa mettevo in testa, ed è un conforto uscire per me senza qualcuno che fa domande del ca... sull'acconciatura. per il collante non saprei non l'ho mai visto e non conosco neppure il modo in cui si applica, fosse per me ci metterei 1kg di attack e poi tanti capelli sminuzzati per avere un risultato definitivo ahahaahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate tutti, ma sono curioso.. Se siete disposti a fare tutte ste macumbe e mega camuflage (o come si scrive) ma perchè non vi mettete una protesi? Ok il prezzo è un po più alto.. Ma si ottengono risultati ben migliori di questo!!

 

Ripeto è solo una mia curiosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti, ma sono curioso.. Se siete disposti a fare tutte ste macumbe e mega camuflage (o come si scrive) ma perchè non vi mettete una protesi? Ok il prezzo è un po più alto.. Ma si ottengono risultati ben migliori di questo!!

 

Ripeto è solo una mia curiosità..

 

 

Rispondo io a nome di tutti.... Caro woofer sicuramente gli espedienti utilizzati da quelli che come me si rasano i capelli (io ho i capelli molto piu' rasati di quelli di aspirina) e usano cosmetici tipo dermatch o acquamatch non sono perfetti e ogni mattina uno si deve rifare il trucco ma credimi (detto da uno che la protesi l'ha usata per quasi tre anni) questo rimedio e' molto migliore (almeno secondo me della protesi)...

 

La protesi e' molto piu' cara di questi rimedi (Io uso dermatch ed acquamatch acquistabili a 36 euro la confezione) e mi durano circa un anno. Per la dannatissima protesi ai sui tempi quei ladri mi chiesero 12 milioni delle vecchie lire con continue manutenzioni e altri rompimenti vari per rifilarmi una cosa che ha continuamente bisogno di manutenzione, che richiede trattamenti e che soprattutto non puoi nascondere alle persone che ti stanno a stretto contatto.... Ora sicuramente oggi i prezzi di alcune protesi saranno scesi, sicuramente sara' migliorata la qualita' delle stesse... Ma la manutenzione presumo sia la stessa e cmq una persona che ha portato i capelli rasati percheì ha problemi di capelli che si presenta poi con una folta chioma che effetto vuoi possa creare nei confronti delle persone che ti conoscono????... Io a causa della protesi sono stato male psicologicamente 2 anni e per me era un inferno (con le persone che mi stavano intorno che fingevano di non essersene accorte e con io che fingevo di essere talmente cretino da non accorgermi di quanto le persone che mi conoscevano da tempo pensassero). Da quando mi sono rasato e utilizzo il dermatch e l'acquamatch sembro uno con problemi di capelli che si rasa a zero acquisendo una certa normalita'... Certo sarebbe bello avere i capelli veri, no avere paura che una ragazza che ti passa le mani fra i capelli si sporchi un po' (mi e' capitato purtroppo qualche giorno fa anche a causa del caldo si suda di piu' ed e' piu' facile che un po' di colore venga fuori) per questo auspico che si trovi un rimedio (magari inventando un pprodotto tipo acquamatch che se ne va via solo con l'uso di uno shampoo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io a nome di tutti.... Caro woofer sicuramente gli espedienti utilizzati da quelli che come me si rasano i capelli (io ho i capelli molto piu' rasati di quelli di aspirina) e usano cosmetici tipo dermatch o acquamatch non sono perfetti e ogni mattina uno si deve rifare il trucco ma credimi (detto da uno che la protesi l'ha usata per quasi tre anni) questo rimedio e' molto migliore (almeno secondo me della protesi)...

 

La protesi e' molto piu' cara di questi rimedi (Io uso dermatch ed acquamatch acquistabili a 36 euro la confezione) e mi durano circa un anno. Per la dannatissima protesi ai sui tempi quei ladri mi chiesero 12 milioni delle vecchie lire con continue manutenzioni e altri rompimenti vari per rifilarmi una cosa che ha continuamente bisogno di manutenzione, che richiede trattamenti e che soprattutto non puoi nascondere alle persone che ti stanno a stretto contatto.... Ora sicuramente oggi i prezzi di alcune protesi saranno scesi, sicuramente sara' migliorata la qualita' delle stesse... Ma la manutenzione presumo sia la stessa e cmq una persona che ha portato i capelli rasati percheì ha problemi di capelli che si presenta poi con una folta chioma che effetto vuoi possa creare nei confronti delle persone che ti conoscono????... Io a causa della protesi sono stato male psicologicamente 2 anni e per me era un inferno (con le persone che mi stavano intorno che fingevano di non essersene accorte e con io che fingevo di essere talmente cretino da non accorgermi di quanto le persone che mi conoscevano da tempo pensassero). Da quando mi sono rasato e utilizzo il dermatch e l'acquamatch sembro uno con problemi di capelli che si rasa a zero acquisendo una certa normalita'... Certo sarebbe bello avere i capelli veri, no avere paura che una ragazza che ti passa le mani fra i capelli si sporchi un po' (mi e' capitato purtroppo qualche giorno fa anche a causa del caldo si suda di piu' ed e' piu' facile che un po' di colore venga fuori) per questo auspico che si trovi un rimedio (magari inventando un pprodotto tipo acquamatch che se ne va via solo con l'uso di uno shampoo)...

 

per quanto riguarda la sporchevolezza del dermatch o aquamatch, per poterla limitare il piu possibile consiglio di applicare la lacca dopo l utilizzo di tali prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io a nome di tutti.... Caro woofer sicuramente gli espedienti utilizzati da quelli che come me si rasano i capelli (io ho i capelli molto piu' rasati di quelli di aspirina) e usano cosmetici tipo dermatch o acquamatch non sono perfetti e ogni mattina uno si deve rifare il trucco ma credimi (detto da uno che la protesi l'ha usata per quasi tre anni) questo rimedio e' molto migliore (almeno secondo me della protesi)...

 

La protesi e' molto piu' cara di questi rimedi (Io uso dermatch ed acquamatch acquistabili a 36 euro la confezione) e mi durano circa un anno. Per la dannatissima protesi ai sui tempi quei ladri mi chiesero 12 milioni delle vecchie lire con continue manutenzioni e altri rompimenti vari per rifilarmi una cosa che ha continuamente bisogno di manutenzione, che richiede trattamenti e che soprattutto non puoi nascondere alle persone che ti stanno a stretto contatto.... Ora sicuramente oggi i prezzi di alcune protesi saranno scesi, sicuramente sara' migliorata la qualita' delle stesse... Ma la manutenzione presumo sia la stessa e cmq una persona che ha portato i ...............................................

 

Guarda, non lo finisco nemmeno di leggere il tuo post non perchè ti prendo per scemo o perchè sono un ignorante, ma perchè il tuo discorso vale per le protesi di vecchia concezione, più simili a dei parrucconi che a "protesi". Le new generation (si chiamano così proprio perchè sono di nuova concezione e non c'entrano nulla con quelle vecchie) danno un effetto al 90% naturale, e costano (qui sul forum) intorno alle 130€ e ti durano 4 mesi.. Ora, costeranno un po di più ma non sono certo i milioni che dici tu.

 

Ci si può fare tranquillamente capelli lunghi 3cm (e dico TRE cm) lunghezza accessibilissima a chi usa il toppik o simili.

 

Cerca su google immagini "protesi vertigine" e troverai fra i primi risultati un ragazzo, con e senza protesi.. Poi dimmi se sbaglio..

 

;D

 

EDIT:

 

Aggiungo, che con le protesi new gen, scegliete voi quanti capelli farci mettere, simulando così (volendo) una riscrescita.. Io ho 19 anni e fra qualche mese la metterò.. Pensa che me la metto solo per avere i capelli LISCI e leggermente più folti :D

 

Linko qui qualche discussione di questo forum sulle protesi (ma c'è una sezione dedicata)

 

link 1

link 2

 

e gli altri li trovate nella sezione dedicata LINK ALLA SEZIONE

Modificato da Woofer
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non lo finisco nemmeno di leggere il tuo post non perchè ti prendo per scemo o perchè sono un ignorante, ma perchè il tuo discorso vale per le protesi di vecchia concezione, più simili a dei parrucconi che a "protesi". Le new generation (si chiamano così proprio perchè sono di nuova concezione e non c'entrano nulla con quelle vecchie) danno un effetto al 90% naturale, e costano (qui sul forum) intorno alle 130€ e ti durano 4 mesi.. Ora, costeranno un po di più ma non sono certo i milioni che dici tu.

 

Ci si può fare tranquillamente capelli lunghi 3cm (e dico TRE cm) lunghezza accessibilissima a chi usa il toppik o simili.

 

Cerca su google immagini "protesi vertigine" e troverai fra i primi risultati un ragazzo, con e senza protesi.. Poi dimmi se sbaglio..

 

;D

 

EDIT:

 

Aggiungo, che con le protesi new gen, scegliete voi quanti capelli farci mettere, simulando così (volendo) una riscrescita.. Io ho 19 anni e fra qualche mese la metterò.. Pensa che me la metto solo per avere i capelli LISCI e leggermente più folti :D

 

Linko qui qualche discussione di questo forum sulle protesi (ma c'è una sezione dedicata)

 

link 1

link 2

 

e gli altri li trovate nella sezione dedicata LINK ALLA SEZIONE

 

 

ma scusami ti sembra bello dare dello scemo alle persone....ma come ti permetti. e poi chi sei tu...se non ti vanno bene le nostre cose rimani nella sezione protesi e non rompere. qui la protesi non la vuole nessuno...un ragazzo del forum mi ha raccontato un episodio della sua vita, infatti un ragazzino durante una cena ora non ricordo di preciso gli tirò i capelli per scherzo...e gli rimase la protesi in mano e lui fece una figura di xxxx restando traumatizzato non so per quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami ti sembra bello dare dello scemo alle persone....ma come ti permetti. e poi chi sei tu...se non ti vanno bene le nostre cose rimani nella sezione protesi e non rompere. qui la protesi non la vuole nessuno...un ragazzo del forum mi ha raccontato un episodio della sua vita, infatti un ragazzino durante una cena ora non ricordo di preciso gli tirò i capelli per scherzo...e gli rimase la protesi in mano e lui fece una figura di xxxx restando traumatizzato non so per quanto.

 

Guarda che non ho dato assolutamente lo scemo a nessuno.. (gli altri mi hanno capito) Infatti se leggi bene ho scritto "NON perchè ti prendo per scemo o perchè sono un ignorante, ma perchè il tuo discorso vale per le protesi di vecchia concezione"

 

E il discorso vale anche per te... Non esiste che un'ADULTO con una tirata te la porta via.. Figurati un bambino.. Ripeto, NON do dello scemo o ignorante a nessuno (vi invito perlomeno a leggere bene prima di attaccarmi) sto solo provando a darti un consiglio che secondo me faresti bene a valutare..

 

NB: sei parecchio disinformato sulle protesi e ti sei convinto che è come raccontano le leggende metropolitane. PROVA a darti una letta della sezione e capirai quanto poco ne sai..

 

Buona fortuna, adios..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho dato assolutamente lo scemo a nessuno.. (gli altri mi hanno capito) Infatti se leggi bene ho scritto "NON perchè ti prendo per scemo o perchè sono un ignorante, ma perchè il tuo discorso vale per le protesi di vecchia concezione"

 

E il discorso vale anche per te... Non esiste che un'ADULTO con una tirata te la porta via.. Figurati un bambino.. Ripeto, NON do dello scemo o ignorante a nessuno (vi invito perlomeno a leggere bene prima di attaccarmi) sto solo provando a darti un consiglio che secondo me faresti bene a valutare..

 

NB: sei parecchio disinformato sulle protesi e ti sei convinto che è come raccontano le leggende metropolitane. PROVA a darti una letta della sezione e capirai quanto poco ne sai..

 

Buona fortuna, adios..

 

senza nulla togliere alla ottima soluzione e qualità delle protesi e i meravigliosi risultati che si possono raggiungere grazie ad esse, semplicemente parlar pro o contro delle protesi in questa sezione è fuori tema. qua si parla esclusivamente di prodotti antidiradamento. già poco tempo fa in questa sezione c è stato un altro vivace dibattito analogo a questo, terminato appurando appunto che in questa sezione si deve parlare solo di cosmetici antidiradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dimmi come avrei consigliato ad aspirina che c'è anche la soluzione protesi (non ho i pm)???

 

 

Comunque si stava discutendo con calma, fino a quando il diretto interessato ha frainteso le mie parole.

 

Trovo assurdo che ancora si possa pensare che un bimbo possa strappare una protesi dalla testa e altrettanto assurdo il fatto che qualcuno si danni la vita a sminuzzare e incollare extension ogni volta dopo la doccia. E a mare che fa? Non ci va? E se gli fanno un gavettone? Si ritrova il viso, la fronte, il collo e le spalle piene di capelli sminuzzati? Ok il risultato estetico non è male, ma ha troppi contro accidenti.

 

Fate come volete comunque, cavoli vostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...