Visitatore iniesta Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 ragazzi è da poco che sono iscritto e sto leggendo quasi tutti i post per rendermi conto come potro riuscire prima o poi a "indossare" questo front lace , ma sono ancora tante le cose che mi tartassano la mente :( 1) io ho sempre portato la pellicola quella un po piu spessa , ovvio non i copertoni di una volta , pero cmq molto resistente e non da buttare via , pero quando la compro , la prendo sempre piu grande del mio calco e quindi la rintaglio a mio piaciemento con molta facilità , poiche se mando le mie misure esatte non mi fido molto , a volte potrebbe arrivare un centimetro piu piccola e quindi non sarebbe piu naturale e potrei avere il rischio di rimanere vuoto il back o il front , quindi con la lace front con ferro di cavallo in pellicola se la prendo piu grande di 2-3-4 cm come potro mai rintagliarla ??? se poi rintaglio il front lace non si guasterebbe la forma del lace della fronte ???avendo poca pellicola dietro (cioè il ferro di cavallo ) se la taglio dietro tutta la pellicola dopo diventerebbe alla lace... quindi con il front lace bisogna mandare solo le misure esattissime della protesi ??? 2) un altra cosa che mi snerva , non so se a qualcuno è capitato lo stesso , per quanto riguarda i parietali , il destro e meno folto di quello sinistro sulla parte alta della fronte , quindi facendo il calco devo farlo riempiendo il vuoto del lato sinistro ??? o rimanendo entrambi i lati omogenei per maggiore naturalezza ??? ovviamente a discapito del lato sinistro , che si possono creare vuoti quando porto i capelli un diciamo a caschetto ... 3) altra indecisione è la densità , leggo di persone che prendono addirittura 80 sul front , io una sola volta presi una pellicola densità 100 ed oltre a sembrar di avere pochi capelli mi duro un mese esatto , forse saro l'unico stupido a piacersi con una folta chioma :S , anche se devo ammettere che oggi vedendomi con cosi tanti capelli mi sento un po coglionciono ahahah , pero ammetto che l'ho sempre presa densita 120-130 anche per farla durare almeno 3 mesi , infatti riesco a vedermi bene dopo un mese quando inizia a sfoltirsi , la mia domanda è , essendo il lace molto piu delicato della pellicola , se prendo un front lace densità 100 non è che mi dura solo un mese :( ??? come vorrei vedermi allo specchio e sentirmi soddisfatto della naturalezza dei capelli e del front e finalmente portare questi capelli indietro , è sempre stato il mio sogno ... spero qualcuno mi dia una bella dritta su tutto cio perche veramente sono confusissssssssssimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 1) il rispetto del calco da parte della factory è statisticamente di ottimo livello. In ogni caso, se vuoi il ferro di cavallo, non puoi ordinare, come hai già capito, una protesi più grande. Fidati quindi delle misure esatte... 2) certamente. Se sei più stempiato/diradato da un lato, dovrai adattare il calco a questa situazione, onde non pregiudicare il risultato estetico (se non copri l'area sfoltita, ad ogni colpo di vento si vedrà un effetto molto innaturale). Fai quindi il calco coprendo tutte le zone calve o molto diradate... 3) non andare oltre il 90 sul front: la palizzata di capelli non è mai troppo naturale. Non temere. Con gli ultimi lace ci ho sempre fatto 5-6 mesi, dismettendoli solo per il decadimento della qualità dei capelli. Ti consiglio, visto che vieni da densità alte, un 90 front 100 resto In bocca al lupo e tranquillizzati: ci potrà volere maggiore o minore tempo ma alla fine cavalcherai il posticcio come se non avessi mai fatto altro nella vita e raggiungerai la perfezione. Ed allora chiamerai parenti ed amici e dirai: "Ecco, questo è un risultato ed in esso mi sono compiaciuto!". No, forse questo lo avrebbe detto Qualcun Altro... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 In aggiunta a quanto detto correttamente da Arn, relativamente al punto 3) considera che i parametri di densità variano da factory a factory, per cui non è detto che il 100% di un produttore equivalga al 100% di un altro. Io ho assistito a casi in cui ci sono differenze anche del 30% (es. il 90% di una factory equivale al 120% di un'altra). Per questo motivo ci sono i campioni di densità, cioè dei kit che mostrano su un'area di pochi cm quadrati le diverse densità di una cioccha di capelli. Ma c'è anche il forum e le testimonianze di tanti utenti. Considera che noi ordiniamo da anni dalla stessa factory e conosciamo bene i parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 grazie Arn , hai sciolto alcuni dei miei dubbi !!! con il tempo l'ho capito che i parametri cambiano da facotry a factory , io sono sceso da un 140 iniziale sei anni fa a un 120 oggi ed ancora mi sembrano tanti , all'inizio non nascondo mi piaceva avere tanti capelli , forse era l'euforia di riaverli , ma ora mi sento quasi ridicolo con tutti questi capelli in testa quello che necessito è di un buon calco , perchè non mi sento soddisfatto del mio , pero ho paura che facendolo un po piu grande nel lato sinistro essendo piu diradato , possa essere meno naturale quando portero i capelli all' indietro , forse per la differenza del disegno del medesimo calco , cosa ne dite ??? e poi un altra domanda , se prendessi una all lace senza ferro di cavallo la potresi tagliare in tutti i lati anche di 2-3 Cm ??? e se si come si taglierebbe con la forbice ??? poiche la pellicola la faccio con la lametta e quindi non taglio i capelli da sotto , con la all lace tagliando con la forbice ci sarebbe il pericolo di tagliare anche i capelli da sotto ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Tagliare un lace è sempre più difficile della pellicola, visto che non ha consistenza... Occorrerà quindi calcolare precisamente quanto tagliarne, quindi segnare qualche punto di fede sulla superficie inferiore con una penna bianchetto, quelle che si usano per coprire le scritte a penna. Fatto questo, dovrai spingere i capelli tutti in direzione contraria al bordo da modificare, in modo da non tagliare i capelli che restano. Occorreranno delle forbici molto taglienti, che non strappino le maglie: forbici chirurgiche meglio di forbici per carta. Le trovi anche in farmacia, oltre che in Rete: non potrebbero vendertele, essendo prodotti destinati al personale medico ma tu dì che sei un filatelico e che devi tagliare perfettamente una quartina di black pennies... :figo-01: A questo punto mano ferma e linea costante, senza creare scalette. Capitolo calco asimmetrico. Se sui lati della protesi indicherai una densità simile alla tua naturale non avrai problemi. Certo, se hai delle tempie al 60 e la protesi la fai al 110 è logico che, portando i capelli all'indietro, quella zona non sarà un capolavoro. Guarda, ti capisco: come ho scritto l'altro ieri, io ho impiegato anni a disintossicarmi dal copertone e dal suo 130 di densità portato per 19 anni di seguito, dal 1988 al 2007. Scoprire il cuoio capelluto mi turbava, come se fossi nudo. Ora finalmente ho gli occhi liberi e mi rendo conto che un 120 di densità è innaturale e che anche densità superiori al 90 sul front lo sono. Apprezzo finalmente l'incredibile realismo della cute che si intravede tra i capelli e non tornerei mai indietro. Vedrai: succederà lo stesso anche a te, per cui ti invito a non esagerare con la densità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 grazie Arn pero credo che la mia "missione" diventa ancor piu ardua :( . forse con il passar del tempo diventero esperto come lo sono ora con la pellicola , ma certo è che ora sono molto scoraggiato . come vorrei gia avere 3-4 protesi in lace con le misure perfette del mio cranio e vedere ora stesso i risultati ma non si puo avere tutto dalla vita , e forse impieghero un anno prima che questo miracolo possa compiersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 ragazzi è da poco che sono iscritto e sto leggendo quasi tutti i post per rendermi conto come potro riuscire prima o poi a "indossare" questo front lace , Ce ne siamo legggggerisssimamente accorti 1) io ho sempre portato la pellicola quella un po piu spessa , ovvio non i copertoni di una volta , pero cmq molto resistente e non da buttare via , pero quando la compro , la prendo sempre piu grande del mio calco e quindi la rintaglio a mio piaciemento con molta facilità , poiche se mando le mie misure esatte non mi fido molto , a volte potrebbe arrivare un centimetro piu piccola e quindi non sarebbe piu naturale e potrei avere il rischio di rimanere vuoto il back o il front , quindi con la lace front con ferro di cavallo in pellicola se la prendo piu grande di 2-3-4 cm come potro mai rintagliarla ??? se poi rintaglio il front lace non si guasterebbe la forma del lace della fronte ???avendo poca pellicola dietro (cioè il ferro di cavallo ) se la taglio dietro tutta la pellicola dopo diventerebbe alla lace... quindi con il front lace bisogna mandare solo le misure esattissime della protesi ??? Secondo me ritagliarla non è una buona idea. A me sono SEMPRE arrivate come era il calco. Le volte in cui le ho ricevute piccole è perché io, pirla, ho fatto un calco piccolo. Inoltre è evidentemente più facile ordinarla giusta che non poi tagliarla tu a fatica (considera che il lace non sta rigido quindi per capire quanto tagliare devi farti aiutare e anche l'aiutante faticherà non poco) Se proprio vuoi andare avanti a testa bassa col tuo metodo, PUOI RITAGLIARE sia il lace che la pellicola. L'operazione è faticosa e necessita di luce e buona vista e buone forbici. Ricordati di specificare nel modulo d'ordine un ferro in pellicola abbondante, del tipo 3-4 cm invece dei consueti 2, così quando lo tagli te ne rimane un po'. 2) un altra cosa che mi snerva , non so se a qualcuno è capitato lo stesso , per quanto riguarda i parietali , il destro e meno folto di quello sinistro sulla parte alta della fronte , quindi facendo il calco devo farlo riempiendo il vuoto del lato sinistro ??? o rimanendo entrambi i lati omogenei per maggiore naturalezza ??? ovviamente a discapito del lato sinistro , che si possono creare vuoti quando porto i capelli un diciamo a caschetto ... Io eviterei sia usare due densità diverse (per questioni di visibilità e estetica) sia avere un calco asimmetrico (per facilità di posizionamento). Se la tua asimmetria è tanta, allora fallo non è né vietato né terribile. Non ricordo se nel modulo d'ordine è possibile specificare una densità destra-sinistra diversa, ma sicuramente può essere scritto nelle istruzioni extra. Sarà felice l'operaio... soprattutto a dover capire quale è la destra e quale la sinistra. 3) altra indecisione è la densità , leggo di persone che prendono addirittura 80 sul front , io una sola volta presi una pellicola densità 100 ed oltre a sembrar di avere pochi capelli mi duro un mese esatto , forse saro l'unico stupido a piacersi con una folta chioma :S , anche se devo ammettere che oggi vedendomi con cosi tanti capelli mi sento un po coglionciono ahahah , pero ammetto che l'ho sempre presa densita 120-130 anche per farla durare almeno 3 mesi , infatti riesco a vedermi bene dopo un mese quando inizia a sfoltirsi , la mia domanda è , essendo il lace molto piu delicato della pellicola , se prendo un front lace densità 100 non è che mi dura solo un mese :( ??? Insisto nel dimenticare il fatto che 100=normale. Insisto nel dire che 80 è come li avevo io a 80 anni! Il problema è che tu applichi alla NHS i parametri del tuo vecchio produttore e che usi con il lace una tecnica "di copertura base tramite alta densità" che si usa talvolta con la pellicola. Se in tanti ti diciamo che 80-90 è la normalità e se quasi tutti ti diciamo che arrivata la prima protesi con 80 o 90 o 100 ci siamo sempre detti "ma QUANTI capelli ci sono?".... fidati!!!! Ho ordinato anche 70 sul front e sicuramente nessuno mi ha mai detto "ah, cos'è quella retina?" (all'epoca portavo i capelli indietro e incollavo bene) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 e poi un altra domanda , se prendessi una all lace senza ferro di cavallo la potresi tagliare in tutti i lati anche di 2-3 Cm ??? I nuovi utenti di questo forum, anche quando sono portatori da tanti anni, sono incredibili. Ognuno ha il suo "cavallo di battaglia" e lo porta avanti a testa bassa contro tutto e tutti. Tu ne hai ben due: densità alta e calco largo. Sì, puoi tagliarlo. Non vedo perché farlo, è come comprare un vestito di 2 taglie in più e poi mettersi lì a scucirlo e stringerlo: viene una roba sicuramente della tua misura... ma si vede che era originariamente di 2 taglie in più perché cade male. Oltre a perderci ore. come vorrei gia avere 3-4 protesi in lace con le misure perfette del mio cranio e vedere ora stesso i risultati ma non si puo avere tutto dalla vita , e forse impieghero un anno prima che questo miracolo possa compiersi Eh no, eh!!!! Un anno ancora di "devo prendere una lace perché voglio scoprire il front..." :divertenti-03: Arrivato al cinquantesimo post i moderatori ti regaleranno una protesi FULL LACE con calco 25x25 ritagliabile a piacere e densità 150 (semmai estrai tu i capelli con la pinzetta). No, l'offerta vale solo per iniesta non per gli altri. ciao, za' PS: scherzavo con l'ultima frase, sia la presa in giro sopprattutto la protesi gratis! Ma abbi pietà, mettici meno di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 zazza il tuo sarcasmo mi ha fatto sorridere e non poco , pero sarei incuriosito di vedere te al mio posto qualche anno fà , credo che di domande te ne ponevi ancor di più , forse nemmeno esisteva questo forum e non c'era qualcuno predisposto a sopportarti come tu ora stai facendo con me ;) e forse non saresti stato nemmeno fortunato a trovare chi ti regalava una full lace 25x25 :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 I nuovi utenti di questo forum, anche quando sono portatori da tanti anni, sono incredibili. Ognuno ha il suo "cavallo di battaglia" e lo porta avanti a testa bassa contro tutto e tutti. Tu ne hai ben due: densità alta e calco largo. Sì, puoi tagliarlo. Non vedo perché farlo, è come comprare un vestito di 2 taglie in più e poi mettersi lì a scucirlo e stringerlo: viene una roba sicuramente della tua misura... ma si vede che era originariamente di 2 taglie in più perché cade male. Oltre a perderci ore. Eh no, eh!!!! Un anno ancora di "devo prendere una lace perché voglio scoprire il front..." :divertenti-03: Arrivato al cinquantesimo post i moderatori ti regaleranno una protesi FULL LACE con calco 25x25 ritagliabile a piacere e densità 150 (semmai estrai tu i capelli con la pinzetta). No, l'offerta vale solo per iniesta non per gli altri. ciao, za' PS: scherzavo con l'ultima frase, sia la presa in giro sopprattutto la protesi gratis! Ma abbi pietà, mettici meno di un anno. Zazza,che ognuno in questo forum abbia dei propri cavalli di battaglia e li porti avanti alla morte e' una verita' assoluta :sorriso-06: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 non si tratta del cavallo di battaglia , naturalmente passando ad un altro tipo di protesi bisogna riiniziare dall'inizio e quindi è la paura di intraprendere un altra "avventura" e magari di non riuscirci , questo e quanto !!! ovviamente uno esperto risponde con piu superficialità come se tutti dovrebbero sapere tutto a prescindere da tutto , questo è sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 non si tratta del cavallo di battaglia , naturalmente passando ad un altro tipo di protesi bisogna riiniziare dall'inizio e quindi è la paura di intraprendere un altra "avventura" e magari di non riuscirci , questo e quanto !!! ovviamente uno esperto risponde con piu superficialità come se tutti dovrebbero sapere tutto a prescindere da tutto , questo è sbagliato Iniesta,non mi fraintendere,lo dicevo col massimo dell' ironia :sorriso-03: :sorriso-06: :sorriso-06: .Sei anche molto simpatico tra l' altro. Anch'io ho almeno 2-3 cavalli di battaglia...Anzi ti dico l' ultimo,rifacendomi alla tua discussione:a me il calco piace farlo mezzo cm piu' corto sui lati,per non far finire la base sui miei capelli,visto che ho la convinzione che altrimenti non incolli bene quella zona... Visto da un cavallo di battaglia nuovo,si va a finire su uno vecchio...quello della colla che deve incollare meglio del cemento armato... :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 la fissa della colla è anche mia ... deve incollare tanto , solo con i tape non riuscirei mai ... mi potresti dire come si fa a prendere la misura della larghezza del front lace ??? la lunghezza è molto piu facile , ma la larghezza , ho proprio paura che mi arrivi piu corta e non saprei cosa farne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 zazza il tuo sarcasmo mi ha fatto sorridere e non poco , pero sarei incuriosito di vedere te al mio posto qualche anno fà , credo che di domande te ne ponevi ancor di più , forse nemmeno esisteva questo forum e non c'era qualcuno predisposto a sopportarti come tu ora stai facendo con me ;) e forse non saresti stato nemmeno fortunato a trovare chi ti regalava una full lace 25x25 :sorriso-03: Eh no no no no no. Ottimo tentativo... ma ti è andato male :sorriso-03: Guarda la mia data di iscrizione.... un anno e mezzo fa. Leggi anche i miei primi post: ho scelto la protesi senza mai vedere nessun portatore, nemmeno un incaricato regionale, né chiedere alcunché (tranne una singola domanda a Medusa sulla densità alla quale mi ha risposto "non so"). Ho fatto come te: ho spulciato tutto il forum in cerca di informazioni. Forse mi sono fidato di più di quello che ho letto (ma qui dipende solo dal carattere). Ho fatto questo ragionamento: se ci sono tutti questi che mettono foto e scrivono, o 'sto Medusa passa tutta la propria giornata a inventarsi utenti che scrivono e ritoccare foto, oppure sono veramente soddisfatti. :happy-05: Quindi continua pure a chiederci... ma abbi pietà di noi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 la fissa della colla è anche mia ... deve incollare tanto , solo con i tape non riuscirei mai ... mi potresti dire come si fa a prendere la misura della larghezza del front lace ??? la lunghezza è molto piu facile , ma la larghezza , ho proprio paura che mi arrivi piu corta e non saprei cosa farne In che senso la LARGHEZZA? Solitamente chi prende il front in lace prende anche tutto lo zuccotto e mette solo 2 cm di pellicola. O tu volevi solo il front in lace e tutto il resto in pellicola? In questo caso io prenderei 3 cm per stare sicuro. Ovviamente le misure si riferiscono a calco giusto, se il calco lo fai abbondante allora allargale. O intendi la larghezza destra-sinistra? Se è questa, io lo faccio fino a che non si attacca ai miei parietali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 si pero al lato destro la stempiatura è solo un pochino piu accentuata per questo chiedevo come si prende la larghezza ???mi fa piacere che hai imparato tutto da solo , forse sono meno "avventuriero" di te , quando la comprero ti sapro dire magari con precisione il risultato ( spero presto ) per la contentezza di alcuni del forum , cosi non si devono subire le mie mille perplessità ahahaha ;) ! ho visto che sei del vendto , magari eri delle mie zone , e se anche tu non ci tenevi alla privacy potevamo incontrarci per avere delle delucidazioni ... mi f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 ...mi f... Immagino di poter completare "Mi farebbe piacere"! Sì, sarebbe una bella cosa ma allora scopriresti che Zazza è in realtà costei E poi che Arn è in realtà costei... Siamo tutte operatrici di call center incaricate di irretire clienti da Medusa, che è in realtà questa anziana signora che qui vi prepara un lace... Scherzi a parte, Iniesta, incontrare i coordinatori, i moderatori o gli altri utenti è senz'altro una cosa interessante ma pensa a cosa accadrebbe se tutti volessero farlo... Ne abbiamo parlato a lungo quando ci sono stati altri candidati alla protesizzazione che chiedevano insistentemente l'incontro fatale. Zazza non prende un euro per ciò che fa, esattamente come me e Quintoj. Chiedergli anche di incontrare utenti per mostrare il suo risultato sarebbe un po' troppo, non credi? Anche perché non è che lo puoi fare al bar! Ricordo quando incontrai un utente una sera in un parcheggio buio di periferia: sembrava che stessi lì a fare una marchetta, invece di mostrare pellicole e lace! Quindi, se deciderai di protesizzarti, potrai chiedere la lista degli Incaricati Regionali e magari, se Zazza dovesse dichiararsi disponibile, potrà essere lui a farti il calco. Ma non può essere una richiesta ordinaria, nel rispetto della tranquillità e della privacy dei partecipanti agli Ordini Congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 ...mi f... Immagino di poter completare "Mi farebbe piacere"! Sì, sarebbe una bella cosa ma allora scopriresti che Zazza è in realtà costei E poi che Arn è in realtà costei... Siamo tutte operatrici di call center incaricate di irretire clienti da Medusa, che è in realtà questa anziana signora che qui vi prepara un lace... Scherzi a parte, Iniesta, incontrare i coordinatori, i moderatori o gli altri utenti è senz'altro una cosa interessante ma pensa a cosa accadrebbe se tutti volessero farlo... Ne abbiamo parlato a lungo quando ci sono stati altri candidati alla protesizzazione che chiedevano insistentemente l'incontro fatale. Zazza non prende un euro per ciò che fa, esattamente come me e Quintoj. Chiedergli anche di incontrare utenti per mostrare il suo risultato sarebbe un po' troppo, non credi? Anche perché non è che lo puoi fare al bar! Ricordo quando incontrai un utente una sera in un parcheggio buio di periferia: sembrava che stessi lì a fare una marchetta, invece di mostrare pellicole e lace! Quindi, se deciderai di protesizzarti, potrai chiedere la lista degli Incaricati Regionali e magari, se Zazza dovesse dichiararsi disponibile, potrà essere lui a farti il calco. Ma non può essere una richiesta ordinaria, nel rispetto della tranquillità e della privacy dei partecipanti agli Ordini Congiunti. Giuro che Medusa me l'immaginavo più giovane... :sorriso-06: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Hai visto che bel front nella mia foto che ha postato Arn, eh? si pero al lato destro la stempiatura è solo un pochino piu accentuata per questo chiedevo come si prende la larghezza ??? ????? Facendo il calco. Serve proprio a questo, per avere le dimensioni e la curvatura esatta della protesi sapro dire magari con precisione il risultato ( spero presto ) per la contentezza di alcuni del forum , cosi non si devono subire le mie mille perplessità ahahaha ;) ! In realtà non è un problema se le illustri dentro a questa tua discussione. O finché aggiungi domande in discussioni pertinenti. ho visto che sei del vendto , magari eri delle mie zone , e se anche tu non ci tenevi alla privacy potevamo incontrarci per avere delle delucidazioni ... mi f Ma tu non eri di Napoli? Non ho problemi di privacy, ho problemi di tempo. Come ti scrive Arn, se dovessi girare per il Veneto a farmi spulciare i capelli, tutto il fatturato di Medusa non basterebbe per pagarmi il disturbo. Lo faccio solo per gli ABBONATI della mia zona: Medusa me li spedisce automaticamente. Anche perché se tu vedessi il mio front, cambieresti immediatamente idea e ti terresti la pellicola. Spesso non mi degno nemmeno di incollarlo e butto i capelli a caschetto. Ma se resisti ancora due mesi con i dubbi senza farti bandire (di solito i dubbiosi ad oltranza dopo un po' irritano tutto il forum) come premio ti spedisco di tasca mia i miei ritagli di lace. Per Arn: io e Albelore ci siamo proprio incontrati in un bar, tralaltro di proprietà di una che mi conosce! Avevo messo protesi e campioncini di lace in una scatola da scarpe, sembrava stessimo visionando stupefacenti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Hai visto che bel front nella mia foto che ha postato Arn, eh? ????? Facendo il calco. Serve proprio a questo, per avere le dimensioni e la curvatura esatta della protesi In realtà non è un problema se le illustri dentro a questa tua discussione. O finché aggiungi domande in discussioni pertinenti. Ma tu non eri di Napoli? Non ho problemi di privacy, ho problemi di tempo. Come ti scrive Arn, se dovessi girare per il Veneto a farmi spulciare i capelli, tutto il fatturato di Medusa non basterebbe per pagarmi il disturbo. Lo faccio solo per gli ABBONATI della mia zona: Medusa me li spedisce automaticamente. Anche perché se tu vedessi il mio front, cambieresti immediatamente idea e ti terresti la pellicola. Spesso non mi degno nemmeno di incollarlo e butto i capelli a caschetto. Ma se resisti ancora due mesi con i dubbi senza farti bandire (di solito i dubbiosi ad oltranza dopo un po' irritano tutto il forum) come premio ti spedisco di tasca mia i miei ritagli di lace. Per Arn: io e Albelore ci siamo proprio incontrati in un bar, tralaltro di proprietà di una che mi conosce! Avevo messo protesi e campioncini di lace in una scatola da scarpe, sembrava stessimo visionando stupefacenti. ciao, za' Stavate visionando stupefacenti? :sorriso-06: Questo non e' niente... l' imbarazzo della sala d' attesa di cr era paragonabile a quello della sala d' attesa di un bordello :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 (modificato) Arn per quanto è simpatico dovrebbe fare un provino a Zelig ;) ma poichè qui è un forum di capelloni allora non sevre la simpatia , ma forse piu la serietà di capire problemi di tante persone che in primis avrai avuto anche tu Arn :fotografo-01: Modificato 4 Maggio 2011 da iniesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Arn per quanto è simpatico dovrebbe fare un provino a Zelig ;) ma poichè qui è un forum di capelloni allora non sevre la simpatia , ma forse piu la serietà di capire problemi di tante persone che in primis avrai avuto anche tu Arn :fotografo-01: Arn a me pare serissimo, fin troppo, e direi che capisce perfettamente i problemi. Come sta scritto in testa al forum "Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno." (controllate sopra di voi), quindi nessuno e' qui per fare da consigliere, tutti i consigli sono grasso che cola per chi li legge. In particolare, questa sezione del forum NON e' per i problemi psicologici, ce n'e' una apposita: http://forum.salusmaster.com/forum/43-problemi-psicologici/ quindi le domande tecniche vanno benissimo, le curiosita' sociali (ti sgamano, come ti senti, ecc.ecc.) vanno altrettanto bene, ma quando la cosa sfocia nei problemi psicologici Arn inizia con le immagini :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati