Destaso Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Ciao, ho appena scoperto che i duo tac sono terminati domani dovrei fare la manutenzione, nel caso non mi arrivassero in tempo utile, ho pensato eventualmente di usare pegaso (che non ho mai usato) Per una protesi con tutto il bordo in pellicola iniettata e Lace al centro, si può? Quindi pegaso tutto intorno.. Ho anche petalo rosso, ma mi dura se va bene 4 ore in testa, petalo bianco 2 giorni, risolvo solo con duo tacc. Pagaso ha una tenuta quasi paragonabile a cosa? Grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Pegaso è molto appropriato anche per la pellicola quindi andresti sul sicuro,qui sul forum lo utilizzano in tanti con ottimi risultati ovviamente se ti crescono ancora capelli te lo sconsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myria Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Io uso Pegaso su pellicola nonostante abbia i miei capelli in ricrescita sotto, e finora ha tenuto alla grande, su di me più e meglio di Duotac, e cioè fino a 2 settimane (non è che dopo due settimane non tenesse più, ma mi sono imposta la manutenzione) ed in più il bordo della protesi diventa quasi impercettibile. Di contro, la pulizia della base non è una passeggiata, per me che ero abituata a tirar via i tapes in pochi secondi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Pegaso su base pellicola, va benissimo. Stenderla il piu' possibile vicino al bordo, asciugarla con il phon dirigendo il getto verso l'interno, onde evitare che possa sporcare i capelli dell'impianto. Conferma la lunga tenuta della stessa come riportato da Myria oltre, alla totale impercettibilita' dello scalino. Per rimuovere la colla in fase di manutenzione, ti consiglio: spruzza Remover su tutto il bordo dove c'e' colla attendi due-tre minuti, se necessario, tampona con un panno appoggia l'impianto su una superficie e con l'unghia, raschia piano piano, riuscirai ad alzare la colla e a portarla via piano piano la pellicola, tornera' nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 anzi la colla è meglio sulla pellicola che sul lace. per ovvie ragioni di manutenzione:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 26 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Il problema è che a me crescono i capelli sotto e credo anche che il calco non si poi cosi grankè, quindi la colla andrà a finire sicuramente sui capelli.. La questione che mi preoccupa principalmente è che con il duotac uso anteprima e riesco a posizionarla dopo 1 2 3 tentativi, ma con la colla? Devi azzeccare il primo tentativo? O si può usare anche anteprima? Maurizio dici: Stenderla il piu' possibile vicino al bordo, asciugarla con il phon dirigendo il getto verso l'interno, onde evitare che possa sporcare i capelli dell'impianto. Quindi stendo, asciugo e installo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Il problema è che a me crescono i capelli sotto e credo anche che il calco non si poi cosi grankè, quindi la colla andrà a finire sicuramente sui capelli.. La questione che mi preoccupa principalmente è che con il duotac uso anteprima e riesco a posizionarla dopo 1 2 3 tentativi, ma con la colla? Devi azzeccare il primo tentativo? O si può usare anche anteprima? Maurizio dici: Stenderla il piu' possibile vicino al bordo, asciugarla con il phon dirigendo il getto verso l'interno, onde evitare che possa sporcare i capelli dell'impianto. Quindi stendo, asciugo e installo? Stendi, asciughi e installi. Riguardo Anteprima, non l'ho mai usata e non la conosco, lascio i suggerimenti ad altri. L'impianto, una volta centrato, non c'e' mica bisogno che lo calchi subito, appoggialo lievemente in modo che tu possa renderti conto se la posizione vada bene, con la colla riscaldata con il phon, quindi, raggrumita, non ti si appiccica subito l'impianto quindi, hai margine di manovra senza fare danni ma, usa delicatezza. La ricrescita dei tuoi capelli sotto, dove andra' ad appoggiare la pellicola con la colla, non fara' altro che rendere ancora piu' salda la tenuta, la colla, si mescola o meglio, si insinua tra i capelli in ricrescita mentre il biadesivo, viene per forza spinto verso l'alto da tale fenomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati