Vai al contenuto

Lace A Napoli ?

Visitatore iniesta

Messaggi raccomandati

Visitatore iniesta

salve sono pochi giorni che mi sono iscritto a questo forum , devo ammettere che è molto importante per noi che usiamo protesi per i capelli , se non fosse per il fatto che leggendo molti post che parlano dello stesso tema ( di mio interesse in questo momento , il lace ) ho riscontrato molte cose differenti !!! quindi mi trovo ancora piu in difficolta a cercar di capire come funziona dalla a alla z una protesi con front in lace !!! quindi chiedo aiuto magari a qualcuno che abita nel napoletano se puo aiutarmi a capire tante cose in modo chiaro ??? e magari scambiare opinioni sul campo delle protesi stesse . spero ci sia qualche buonanima :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniesta... Leggile queste benedette FAQ... :happy-05:

Scoprirai che tendenzialmente, per ovvi motivi di privacy, gli utenti del forum difficilmente offrono la loro disponibilità in questo senso...

Ma esiste un gruppo di utenti, i cosidetti incaricati regionali, che ha dato la piena disponibilità a fornire consulenza, in cambio di un minimo compenso che è più un rimborso spese che altro, a tutti gli iscritti agli ordini congiunti. Prima di chiedere che cosa sono e come ci si iscrive, leggi quella benedetta pagina. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza cosa sono queste faq ??? le discussioni ??? e dove sarebbero le faq di chi potrebbe aiutarmi a una consulenza dal vivo ??? grazie

caro iniesta, benvenuto...

faq è un acronimo inglese che sintetizza una sezione nella quale ci sono le risposte alle domande più frequenti...

le tue sono domande molto frequenti :sorriso-06: ..

in quella sezione capirai come fare per incontrarti con un utente della tua zona, capirai come funzionano gli ordini, capirai come scolorire ogni 2 ore i nodi, ecc...

se non vuoi leggerti le faq, fai una ricerca e leggi le discussioni sul forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

nessuno è nato imparato dicono dalle mie parti ... io non faccio domande frequenti perche non ho nulla da fare , piuttosto di essre sarcastici in alcune risposte inutilmente o meglio essere arroganti , si dovrebbe capire che chi è iscritto da poco ed è poco pratico di computer ( come me ) non è a conoscenza di queste faq e ne di dove possano essere . ed io solo questo chiedevo , postami il link di dove posso avere di una consulenza di un centro dalle mie parti ??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno è nato imparato dicono dalle mie parti ... io non faccio domande frequenti perche non ho nulla da fare , piuttosto di essre sarcastici in alcune risposte inutilmente o meglio essere arroganti , si dovrebbe capire che chi è iscritto da poco ed è poco pratico di computer ( come me ) non è a conoscenza di queste faq e ne di dove possano essere . ed io solo questo chiedevo , postami il link di dove posso avere di una consulenza di un centro dalle mie parti ??? grazie

eddai, non essere nervoso perchè il napoli perde a palermo :happy-05: ...

nella tua situazione ci siamo passati tutti, con un pò di sano nonnismo, tutti siamo stati un pò spronati alla ricerca delle informazioni...

non metterla sul personale, credimi che non era mia intenzione... gli arroganti su questo forum sono i primi ad essere allontanati...

per prima cosa, NON ESISTE UN CENTRO in cui recarsi, nè a napoli, nè a milano, nè a roma... esiste il forum e le persone che lo frequentano...

se vuoi incontrare una persona nella tau zona per farti consigliare al meglio e vedere dal vivo queste protesi, devi iscriverti agli ordini congiunti, a quel punto richiederai a medusa (che qui è il "capo") di darti il contatto dell'incaricato regionale della tua zona..

tu lo contatterai e vi darete appuntamento...

ora fatti un bel sorriso e inizia a prendere consapevolezza che se hai il problema della calvizie, sei almeno nel posto giusto.... anche se il napoli perde a palermo :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo già risposto in un'altra discussione...

In cima alla lista delle discussioni della sezione protesi, trovi le cosidette FAQ (Frequently Asked Questions) e diverse raccolte di post utili...

Comunque, ecco i link... Buona lettura! :happy-05:

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/

http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

eddai, non essere nervoso perchè il napoli perde a palermo :happy-05: ...

nella tua situazione ci siamo passati tutti, con un pò di sano nonnismo, tutti siamo stati un pò spronati alla ricerca delle informazioni...

non metterla sul personale, credimi che non era mia intenzione... gli arroganti su questo forum sono i primi ad essere allontanati...

per prima cosa, NON ESISTE UN CENTRO in cui recarsi, nè a napoli, nè a milano, nè a roma... esiste il forum e le persone che lo frequentano...

se vuoi incontrare una persona nella tau zona per farti consigliare al meglio e vedere dal vivo queste protesi, devi iscriverti agli ordini congiunti, a quel punto richiederai a medusa (che qui è il "capo") di darti il contatto dell'incaricato regionale della tua zona..

tu lo contatterai e vi darete appuntamento...

ora fatti un bel sorriso e inizia a prendere consapevolezza che se hai il problema della calvizie, sei almeno nel posto giusto.... anche se il napoli perde a palermo :happy-05: ....

[/quote

è vero che il napoli ha perso a palermo , ma il napoli è in champions league e il palermo andrà a fare la coppa algida :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

grazie Prince della tua interminabile gentilezza , anche se non siamo su un forum di clacio volevo dirti che il napoli è vero che ha perso a palermo , ma la differenza che il napoli andrà il champions league mentre il palermo al massimo farà la coppa algida :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Prince della tua interminabile gentilezza , anche se non siamo su un forum di clacio volevo dirti che il napoli è vero che ha perso a palermo , ma la differenza che il napoli andrà il champions league mentre il palermo al massimo farà la coppa algida :happy-05:

ahahah... grande iniesta :happy-05: .. ora hai lo spirito giusto..

ps. IO SONO MILANISTA CMQ :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

essendo milanista mi congratulo che vincete solo lo scudetto con 160 milioni di euro di stipendi ai giocatori ,per non parlare di quanto siano costati , mentre il napoli solo 28 arrivera cmq in champions , solo un piccolo dettaglio :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo milanista mi congratulo che vincete solo lo scudetto con 160 milioni di euro di stipendi ai giocatori ,per non parlare di quanto siano costati , mentre il napoli solo 28 arrivera cmq in champions , solo un piccolo dettaglio :happy-05:

bene, se ti accontenti di arrivare terzo dopo che negli ultimi 20 anni avete vinto solo un campionato, sono anch'io felice per questo vostro traguardo.

aggiungo che, siccome gli stipendi dei giocatori e il loro costo non gravano sulle mie tasche, benvengano i campioni :happy-05: ..

l'unica vera lotta tra queste 2 squadre è per chi ha il presidente peggiore....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

infatti la sottile differenza che noi abbiamo avuto Naldi Corbelli e ancor peggio diventerà De Laurentis ... ma sai il Milan ha Berlusconi , e se il Portogruaro avesse avuto Berlusconi anche loro avrebbero vinto 34 champions e 102 campionati , rubando si ma comunque li avrebbero vinti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la sottile differenza che noi abbiamo avuto Naldi Corbelli e ancor peggio diventerà De Laurentis ... ma sai il Milan ha Berlusconi , e se il Portogruaro avesse avuto Berlusconi anche loro avrebbero vinto 34 champions e 102 campionati , rubando si ma comunque li avrebbero vinti ;)

a dire il vero io parlavo di spessore umano, non di rubare o non rubare...

non credo molto in queste teorie, credo molto di più all'oggettiva incapacità, ai modi tendenziosi, alle frasi demagogiche che vengono dette da questi 2 personaggi..

leggermente OT, sorry a tutti :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

hai ragione zazza , era degenerata la cosa ... per questo volevo chiederti ma se sbagliamo a scrivere una discussione come si puo eliminarla ??? o eliminare un semplice messaggio ??? e per inviare un messaggio privato bisogna abbonarsi ??? grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione zazza , era degenerata la cosa ... per questo volevo chiederti ma se sbagliamo a scrivere una discussione come si puo eliminarla ??? o eliminare un semplice messaggio ??? e per inviare un messaggio privato bisogna abbonarsi ??? grazie tante

ti rispondo io.. spero in modo corretto...