Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. qualcuno di voi sa dirmi se per chi fa piscina 3 volte a settimana e sta in ammollo per un'ora/un'ora e mezza, ci sono particolari precauzioni o controindicazioni per la protesi?

seconda domanda: io faccio mezz'ora di sauna una volta a settimana, in questo caso ci sono delle controindicazioni dovute alla temperatura che può far sciogliere la colla?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

O sono io che dopo 18 mesi di forum sto diventando "vecchio", o stiamo attraversando un periodo di domande sempre uguali.

Innanzitutto cambia molto COME stai in ammollo. Io, ad esempio, che mi annoio a morte a nuotare sto in ammollo senza mettere la testa sotto.

Poi se usi colle non a base di acqua, o se non usi colle per nulla, non c'è alcun problema.

Se usi colla a base di acqua secondo me meglio rifare il front dopo 90 minuti di testa in acqua (non so cosa succeda se incolli tutto con colla a base d'acqua).

Per la sauna, io pur usando colla all'acqua sul front quando ci sto varie ore (non di bagno turco o finlandese continuativamente, ovviamente!) non succede nulla.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti