Visitatore iniesta Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 salve a tutti , sono 5-6 anni che porto il toppik , non ho trovato ancora la soluzione nella parte frontale , usando la poly skin , non la super thin (usa e getta) ma quella che dura circa tre mesi ,quindi un po piu grande di spessore , nella parte frontale ovviamente se alzo i capelli si vede lo stacco netto tra i capelli e la fronte !!! ai piu esperti mi consigliate la protesi piu trasparente possibile e che rende il tutto piu naturale nella parte frontale ????? la lace ??? e se è la lace , quale ????? esistono vari tipi ??? e magari mi consigliate il colore della base lace ??? aspetto notizie al piu presto ! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 il colore dipende dalla tua carnagione, devi fare delle prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 Di solito il rosa chiaro o il giallo chiaro vanno bene per il 90% delle persone. L'uno o l'altro va deciso provandolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 se metti una foto ti sapremo consigliare un pò meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 24 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2011 ciao lihgt pink e light yellow sono le piu usate e l'ho capito , ma poichè ho letto in alcuni post che chi è scuro di carnagione sarebbe meglio la light brown , essendo sempre abbronzato almeno di viso grazie alle storiche lampade , quale colore della base sarebbe meglio scegliere come primo lace ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 24 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2011 Guarda, una foto in questi casi vale davvero più di mille parole! :) Il light brown è una scelta abbastanza insolita anche tra i forumisti lampadati, soprattutto per il primo ordine... Se proprio non riesci a postare con una foto io proverei a pensare a cosa tende il tuo colore di carnagione naturale e virare su quello che più vi si avvicina tra light yellow e light pink. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 ciao ho allegato la mia immagine della fronte , non so se posso rendere l'idea del colore della base piu consono al mio colore di pelle , certo che le ultime pellicole che sto usando sembrano un colore diverso dalla mia pelle , ma ti dico che sarebbe difficile anche decifrarne il colore ,mi sa di un grigio bohhh ! spero in un consiglio sincero . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 un consiglio sul colore della base del lace sulla mia pelle ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 this is Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 this is Ciao Iniesta, altre foto non ne hai, sopratutto con risoluzione più alta, non fatta quindi con il telefonino, e con i colori un'po' più realistici. con questa foto dalla bassa risoluzione e colori sfalzati sinceramnete non è molto facile stabilire il colore della base migliore per te. Io ho sempre utilizzato il link pink, utilizzo una base in lace, lo verificai con l'incaricato regionale quando facemmo il calco e ho notato che motli utenti del forum utilizzato anche loro il light pink. Con questa foto mi spiace io non riesco a darti un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 forse questa si vede meglio , l'ho fatta alla luce del sole ( che oggi non c'e' , pero... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 (modificato) forse questa si vede meglio , l'ho fatta alla luce del sole ( che oggi non c'e' , pero... ) Secondo me un light pink ti può andare benissimo, poi sentiamo anche i consigli di veterani del forum molto più esperti di me. Nelle ultime due protesi che mi sono arrivate ho adottato il taglio del lace a filo anche sul front e ti devo dire che: 1) Scompare benissimo essendo praticamente nascosto dai capelli 2) Ho praticamente risolto il problema delle pieghette sul front, l'installazione è praticamente perfetta 3) la pulizia, con Fenomeno e Domopack (metodo ARN) è presocchè identica ed agevole come se avessi i 2 mm in eccesso. Da oggi in poi infatti taglierà sempre lace a filo anche nel front Ciao, spero di esserti stato d'aiuto Modificato 25 Aprile 2011 da bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 scusa una curiosità cosa significa scopando benissimo nascosto dai capelli ??? ahahah ritornando al discorso del colore del lace , aspettero altre risposte per vedere se il light pink è quello piu indicato , per quanto riguarda i prodotti , dove compri fenomeno e domopak ??? e cosa sono colle o solventi perche non ho capito ??? e poi dalla factory di arriva sempre un po di lace in piu , e poi lo tagli tu a filo ??? oppure lo chiedi tu a filo ??? grazie bramo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 scusa una curiosità cosa significa scopando benissimo nascosto dai capelli ??? ahahah ritornando al discorso del colore del lace , aspettero altre risposte per vedere se il light pink è quello piu indicato , per quanto riguarda i prodotti , dove compri fenomeno e domopak ??? e cosa sono colle o solventi perche non ho capito ??? e poi dalla factory di arriva sempre un po di lace in piu , e poi lo tagli tu a filo ??? oppure lo chiedi tu a filo ??? grazie bramo ;) Ahahaha ...era scompare ... ma la M mi è rimasta nella tastiera ... ahahahah La protesi arriva dalla factory secondo tue indicazioni, nel modulo d'ordine gli puoi indicare se vuoi in lace in eccesso in tutto il perimetro della protesi oppure se tagliarlo ai lati e dietro e nel front e come tagliarlo: a filo o lasciando dei mm in eccesso che gli puoi indicare. In pratica ti confezionano una protesi parametrata completamente da TE. Il domopak lo compro al supermercato (pellicola trasparente) i solventi e colle dallo shop di Luca I solventi servono per sciogliere il collante che usi, se lo usi, per chiudere il front e i biadesivi vari sparsi per la protesi e le colle servono appunto per chiudere gli ultimi mm del front e per renderlo molto ma molto naturale. Ci sono alcuni utenti del forum che utilizzano solo colla per fissare la protesi, utilizzando solo colla elimini completamente quel minimo scalino tra la cute e la protesi che si forma utilizzando i tape, che è comunque veramente minimo. Ti assicura che se qualcuno ti passa la mano fra i capelli è difficilissimo trovare la protesi. Ci vorrebbe una mano di una persona che ha già dei dubbi e che va quindi ad investigare Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 bramo se tu stessi dalle mie parti ci incontreremmo per un caffè e magari avremmo uno scambio di opinioni .o forse mi insegneresti tanto sulla lace , mio tarlo da 15 giorni :S ! molte persone parlano di privacy , ma i problemi son ben altri nella vita , io non mi sono mai posto un problema ! per quanto riguarda il domopak ( so cos'è ) e fenomeno a cosa servono ??? la colla i tape conosco bene a cosa servono avendo da 5-6 anni la protesi in pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 bramo se tu stessi dalle mie parti ci incontreremmo per un caffè e magari avremmo uno scambio di opinioni .o forse mi insegneresti tanto sulla lace , mio tarlo da 15 giorni :S ! molte persone parlano di privacy , ma i problemi son ben altri nella vita , io non mi sono mai posto un problema ! per quanto riguarda il domopak ( so cos'è ) e fenomeno a cosa servono ??? la colla i tape conosco bene a cosa servono avendo da 5-6 anni la protesi in pellicola Fenomeno è un solvente per basi (sia pellicola che lace) più potente di altri e che per questo scioglie molto bene i residui di colla. Il lace può sembrare un qualcosa di difficile da gestire, io sono passato da un vecchio impianto quasi semirifgido, che da un lato aveva una manutenzione quasi banale, ma dall'altro era molto evidente al tatto e CMQ anche alla vista ad una All LACE. Ti dico che il cambiamento è stato molto brusco, alla prima manutenzione mi sono trovato in difficoltà, ma nulla di impossibile. Ti assicuro che nel giro di poche settimane ho preso manualità con il LACE e ti dico che ti da delle soddisfazioni veramente esagerate. Se sei un portatore da 6 anni secondo me il LACE è assolutamente alla tua portata, senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 bramo se tu stessi dalle mie parti ci incontreremmo per un caffè e magari avremmo uno scambio di opinioni .o forse mi insegneresti tanto sulla lace , mio tarlo da 15 giorni :S ! molte persone parlano di privacy , ma i problemi son ben altri nella vita , io non mi sono mai posto un problema ! per quanto riguarda il domopak ( so cos'è ) e fenomeno a cosa servono ??? la colla i tape conosco bene a cosa servono avendo da 5-6 anni la protesi in pellicola Innanzitutto buon caffè ad entrambi. Poi, iniesta, tu non leggi! Intendo non leggi le guide all'inizio del forum (le tre discussioni in evidenza che a loro volta ne contengono dozzine) dove scoprirai come fare a pulire il lace, a tagliarlo, a coccolarlo, ecc.ecc.ecc. Domopak e fenomeno servono per pulire il lace, che resta un po' piu' sporco della pellicola dato che residui di colla si annidano tra le maglie. Quanto al colore, la seconda foto mi sembra virata al rosso per una questione fotografica, spero che la tua pelle non sia così rossa altrimenti saresti già ustionato ad aprile. Secondo me ti andrà bene sia light pink che light yellow. Ordinane uno a caso e poi con l'ordine successivo prendi l'altro. Non è che cambiando colore del lace (tra questi due!) ci sia un abisso. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 (modificato) Innanzitutto buon caffè ad entrambi. Poi, iniesta, tu non leggi! Intendo non leggi le guide all'inizio del forum (le tre discussioni in evidenza che a loro volta ne contengono dozzine) dove scoprirai come fare a pulire il lace, a tagliarlo, a coccolarlo, ecc.ecc.ecc. Domopak e fenomeno servono per pulire il lace, che resta un po' piu' sporco della pellicola dato che residui di colla si annidano tra le maglie. Quanto al colore, la seconda foto mi sembra virata al rosso per una questione fotografica, spero che la tua pelle non sia così rossa altrimenti saresti già ustionato ad aprile. Secondo me ti andrà bene sia light pink che light yellow. Ordinane uno a caso e poi con l'ordine successivo prendi l'altro. Non è che cambiando colore del lace (tra questi due!) ci sia un abisso. ciao, za' Ecco appunto ... mi chiedevo ... ma il mitico Zazza ? Non sarà mica bel tempo dalle sue parti e s'e' fatto pasquetta lontano da forum ? Ahahahhaha Modificato 25 Aprile 2011 da bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 vai di light pink :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Ecco appunto ... mi chiedevo ... ma il mitico Zazza ? Non sarà mica bel tempo dalle sue parti e s'e' fatto pasquetta lontano da forum ? Ahahahhaha E' che sono due giorni che giro senza protesi (col cappello, ovviamente!) per far passare un arrossamento e quindi non mi sento degno di partecipare a questo convivio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati