Vai al contenuto

Se Sei Così Ti Dico Si!

Messaggi raccomandati

ragazzi, stasera sono andato a vedere "alla cieca" questo film, e vorrei dare un consiglio a tutti quelli che vivono la protesi con ansia di sgamo, o con troppa abnegazione: NON ANDATE A VEDERLO! sarebbe un suicidio, peggio del film di verdone...

anche seeeee...la scena di belen completamente nuda...mmmmmmmmmm...... :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa sono andato anch'io al cinema e quando hanno mandato il trailer di "Se sei così ti dico si",oh mio dio...non sono riuscito a concentrarmi sul film...stavo a fissare quelle cose staccate dai manichini e attaccate con il bostick sulla testa dell'attore! mmah...sono senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa sono andato anch'io al cinema e quando hanno mandato il trailer di "Se sei così ti dico si",oh mio dio...non sono riuscito a concentrarmi sul film...stavo a fissare quelle cose staccate dai manichini e attaccate con il bostick sulla testa dell'attore! mmah...sono senza parole...

solfrizzi nel film utilizza delle newgen, come le nostre...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per The Drummer: potrà anche utilizzare delle newgen come le nostre ma...di sicuro il mio risultato (come anche quello di tanti altri del forum) è talmente lontano da quello dell'attore che potrei andare a vedere il film con front nero e staccato e nessuno si accorgerebbe di niente. Credo, e spero, che chi ha curato l'aspetto protesi nel film abbia volutamente scelto quei parametri che rendono così innaturale l'effetto finale. La settimana prossima andrò al cinema a vedere il film ( e Belen :sorriso-02: )e cercherò di non pensarci...purtroppo non riesco a vedere certe oscenità, è più forte di me! Figurati che tutte le settimane incontro un tizio di circa 55 anni sul bus con una cosa in testa che non saprei descrivere...i suoi capelli sono bianchi e neri mentre quelli della protesi, se così si può definire, sono tra il nero e il marrone...proprio come un pastore tedesco! Un giorno di questi mi prendo di coraggio e gli dico di cambiare fornitore ahahahahah :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che Belen nel film ha una protesi (ovviamente con i suoi sotto) e non si è tagliata i capelli...ma onestamente non avendo visto il film e non guardando molta tv non saprei dare conferma...ma ho letto su un pò di riviste..

Tanto gnocca è con o senza protesi e capelli..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che per questo genere di film il cinema italiano stia rimanendo un po'a corto di idee... Tette, culi, e capelli che volano...

bhè, sul tette e culi nulla da eccepire, sono i capelli che volano che non van bene :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per The Drummer: potrà anche utilizzare delle newgen come le nostre ma...di sicuro il mio risultato (come anche quello di tanti altri del forum) è talmente lontano da quello dell'attore che potrei andare a vedere il film con front nero e staccato e nessuno si accorgerebbe di niente. Credo, e spero, che chi ha curato l'aspetto protesi nel film abbia volutamente scelto quei parametri che rendono così innaturale l'effetto finale. La settimana prossima andrò al cinema a vedere il film ( e Belen :sorriso-02: )e cercherò di non pensarci...purtroppo non riesco a vedere certe oscenità, è più forte di me! Figurati che tutte le settimane incontro un tizio di circa 55 anni sul bus con una cosa in testa che non saprei descrivere...i suoi capelli sono bianchi e neri mentre quelli della protesi, se così si può definire, sono tra il nero e il marrone...proprio come un pastore tedesco! Un giorno di questi mi prendo di coraggio e gli dico di cambiare fornitore ahahahahah :happy-05:

si, ma nel film solfrizzi interpreta un personaggio sulla 60ina, o piu, e indossa 2 parrucche, quella che lo rende diradato e poi quella volutamente folta, ma se noti bene la protesi diradata è fatta ad arte mentre quella a densità 120 è volutamente creata per il personaggio che ritorna a fare il giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti