litfiba84 Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 (modificato) stò cercando un sito x comprare: quì mi pare di non vedere scritte relative a restrizioni http://us-dc2-order.store.yahoo.net/yhst-6388288703415/ymix/MetaController.html?ysco_key_event_id=&ysco_key_store_id=yhst-6388288703415§ionId=ysco.cart http://www.guciimage.com/store/cart.php inoltre guarda la differenza di prezzo sulla perma rite qui: http://forum.blackhairmedia.com/forum_posts.asp?TID=226594&title=permarite-1-plus Modificato 1 Maggio 2011 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Ma è un forum di ragazze afroamericane! Un po' arduo farsi accettare come "sistas"... Ed a For Girls Like Us cosa dirai? Che sei una simpatica signora toscana di nome Berenice? :happy-05: O una soldatessa di Camp Darby? Eh, mica male l'idea! USAF Lt. Col. Brenda O'Litf... :sorriso-06: Per i negozi on line, prova a sentire: non tutti lo scrivono chiaramente ma l'inghippo poi magari viene fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 da parte mia resto cmq interessato ad ogni tipo di sperimentazione, nonostante mi stia trovando benissimo con la permatec. ma vi rendete conto che ho passato una settimana coi miei capelli finalmente? sarà la colla con 0 ritocchi, sarà il taglio più lungo del solito, sarà quello che vi pare, (sul perimetro è perfetta, nel front è perfetta, su è perfetta e stò parlando di una ng ricucita), io ora sono in pace con me stesso! ed è solo merito mio, di medusa e di arn (vabbè di tutti gli amici del forum!!:) ciao carissimo lit.. sono contento di leggerti soddisfatto... reputi quindi il tuo bilancio positivo senza aspettare la metà del mese (come ci eravamo detti)? hai potuto testare la variabile "caldo"? se preferisci rispondere con un messaggio privato, fai pure, così continuiamo la discussione precedente :happy-05: .. ps. se ciò che dice arn in merito a quella super colla siliconica fosse vero, e arn non l'ho ancora visto sbagliare, sarebbero dei soldi spesi bene... nel caso servisse, ribadisco che io vado spesso negli USA, se questo può aiutare in qualche modo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 In che modo? A farti arrestare all'aeroporto? :sorriso-06: Se è vietato imbarcarla su aerei cargo, immaginati su un volo passeggeri. Ti ritrovi un fucile a pompa puntato contro la testa! Credo che l'unica via sia quella di farsela spedire via superficie, anche se ci vorranno tre settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Caschiamo male: con la morte di Osama, vera o fasulla che sia, tutti i protocolli di sicurezza saranno inaspriti, in previsione di attentati ritorsivi... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Chiediamo a Zazza di arrivarci a nuoto? :sorriso-06: Se lo beccano potra' dire che e' un cittadino libico in cerca di asilo politico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 (modificato) ciao carissimo lit.. sono contento di leggerti soddisfatto... reputi quindi il tuo bilancio positivo senza aspettare la metà del mese (come ci eravamo detti)? hai potuto testare la variabile "caldo"? se preferisci rispondere con un messaggio privato, fai pure, così continuiamo la discussione precedente :happy-05: .. ps. se ciò che dice arn in merito a quella super colla siliconica fosse vero, e arn non l'ho ancora visto sbagliare, sarebbero dei soldi spesi bene... nel caso servisse, ribadisco che io vado spesso negli USA, se questo può aiutare in qualche modo.... ciao pri, bilancio positivo eccome, qualche sudata sporadica ma intensa e tutto OK. non credo di poter fare il bagno a mare però; e se lo chiami problema da poco... se qlc conosce il limite di peso al di sotto cui è possibile che tale ordigno viaggi lo dica. mi pareva di capire da Frank un approssimativo 1,5oz. le confezioni della rite si trovano a 1,5. qlc sito sopra è canadese. il canada è allineato alle restrizioni? AAA: cercasi protesizzato di stanza a camp darby Modificato 2 Maggio 2011 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Aspetta! Sono convinto che le siliconiche siano ancora migliori. Ho ancora maggiori aspettative per la Perma Rite #1 Plus, che è dichiarata resistente anche all'acqua (shampoo, piscina, mare). Il problema è come averla! ciao Arn, si potrebbe chiedere di produrla in Italia ? Magari ci danno la licenza ! Con i numeri che abbiamo, come abbonati agli OC, già sosteniamo una fabbrica a tempo pieno in Cina, perchè non provare ? Se è un prodotto così interessante una qualche soluzione legale si potrebbe trovare... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Capitolo colle siliconiche delle quali chiedevo se qualcuno l'avesse mai usate. Facendo una breve ricerca su YOUTUBE, guardate cosa e' uscito fuori. Un'afroamericana stende sul front - prima una colla siliconica HD: - Una volta asciugata la colla siliconica applica una colla a base d'acqua, sopra quella siliconica appena asciugata. Questi i video: Ecco sgamate le 2 colle HD che sono state utilizzate in sequenza.Credo siano proprio queste. http://www.xxxxx.com/store/Vapon-No-Tape-Liquid-Adhesive-1Oz.aspx http://www.xxxxx.com/store/Hd-White-Adhesive-2Oz.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 In che modo? A farti arrestare all'aeroporto? :sorriso-06: Se è vietato imbarcarla su aerei cargo, immaginati su un volo passeggeri. Ti ritrovi un fucile a pompa puntato contro la testa! Credo che l'unica via sia quella di farsela spedire via superficie, anche se ci vorranno tre settimane... Si Prince...cosi' i tuoi compagni di cella la colla potrebbero usarla non sulla capoccia ma per lubrificarti gli orifizi :sorriso-03: :sorriso-06: :sorriso-06: Venone,se sei sul forum...non e' che ti sto dando una buona idea? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ps Ma Venone che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Si Prince...cosi' i tuoi compagni di cella la colla potrebbero usarla non sulla capoccia ma per lubrificarti gli orifizi :sorriso-03: :sorriso-06: :sorriso-06: Venone,se sei sul forum...non e' che ti sto dando una buona idea? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ps Ma Venone che fine ha fatto? ahahah... questo è quello che succede a cercare di rendersi utile... no no, bravi, continuate pure a prendervela con i deboli... :happy-05: ... tutti come rewind... leoni dietro ad un pc.... ahahaha... se mi capitava tra le mani, glieli strappavo io i capelli :happy-05: .. ahahah.. azz... tornando seri... ora che mi ci fai riflettere: VENONE!!!! sarà mica ammanettato e abbandonato in qualche posto strano?!?!?!?! almeno l'enigmista aveva lasciato una sega per tagliarsi un piede e fuggire... invece lei, vistasi limitata nel esprimere al meglio il proprio orgasmo, sarà mica stata così tremenda da lasciarlo ammanettato e senza mezzi per scappare?! mobilitiamoci!!!!! :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 ciao Arn, si potrebbe chiedere di produrla in Italia ? Magari ci danno la licenza ! Con i numeri che abbiamo, come abbonati agli OC, già sosteniamo una fabbrica a tempo pieno in Cina, perchè non provare ? Se è un prodotto così interessante una qualche soluzione legale si potrebbe trovare... :figo-01: Dubito possa essere conveniente, carissimo... Si tratta di una colla medical grade, per cui credo che l'uso come colla per protesi sia solo un extra (e già il prezzo è stellare). Acquisire la licenza sarebbe di certo onerosissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Frank, facci sapere quando sei pronto che procediamo con il pagamento eh! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Mi scuso con tutti, sono stato troppo precipitoso ed entusiasta... Mi fa notare Bramo76 che la Perma Rite #1 Plus non è raccomandata per lace ma solo per pellicola! :divertenti-03: E' scritto nelle istruzioni d'uso. E' probabile che lasci troppi residui tra le maglie. Bramo, tra l'altro, era riuscito ad ordinarla, quindi, ormai, la proverà lo stesso su una vecchia protesi... Per il lace, di siliconico, ho allora trovato questa: http://www.xxxxx.com/store/Vapon-No-Tape-Tube-Adhesive-1-2Oz.aspx Visto il formato ridotto, non dovrebbero esserci problemi ad ordinarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Mi scuso con tutti, sono stato troppo precipitoso ed entusiasta... Mi fa notare Bramo76 che la Perma Rite #1 Plus non è raccomandata per lace ma solo per pellicola! :divertenti-03: E' scritto nelle istruzioni d'uso. E' probabile che lasci troppi residui tra le maglie. Bramo, tra l'altro, era riuscito ad ordinarla, quindi, ormai, la proverà lo stesso su una vecchia protesi... Per il lace, di siliconico, ho allora trovato questa: http://www.xxxxx.com/store/Vapon-No-Tape-Tube-Adhesive-1-2Oz.aspx Visto il formato ridotto, non dovrebbero esserci problemi ad ordinarla... Esatto carissimo, tra l'altro si può ordinare anche il formato superiore: http://www.xxxxx.com/store/Vapon-No-Tape-Liquid-Adhesive-1Oz.aspx. Dicono che il costo è uguale perchè in tanti preferiscono l'applicatore di quello da 1/2 oz, ma qui c'è il doppio della colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Esatto carissimo, tra l'altro si può ordinare anche il formato superiore: http://www.hairdirec...esive-1Oz.aspx. Dicono che il costo è uguale perchè in tanti preferiscono l'applicatore di quello da 1/2 oz, ma qui c'è il doppio della colla... Avevo visto anche io questa colla e mi sembrava interessante. Anche qui però avevo qualche dubbio su una dicitura ... cosa vuol dire secondo voi " NOT recommended for daily wear" Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Avevo visto anche io questa colla e mi sembrava interessante. Anche qui però avevo qualche dubbio su una dicitura ... cosa vuol dire secondo voi " NOT recommended for daily wear" Ciaoooo!! credo significhi che non sia raccomandato per incollaggi e scollaggi giornalieri, evidentemente perchè deve avere una tenuta mostruosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Credo si limitino a sconsigliarla a chi è abituato a togliersi la protesi ogni sera o quasi. Nella frase precedente infatti la consigliano a chi è in cerca di una tenuta prolungata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Credo si limitino a sconsigliarla a chi è abituato a togliersi la protesi ogni sera o quasi. Nella frase precedente infatti la consigliano a chi è in cerca di una tenuta prolungata. Allora proviamo anceh questa ... Frank, ti invio domani il mio ordine modificato !! Mandami poi le coordinate per saldarlo ... quando lo chiudiamo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Allora proviamo anceh questa ... Frank, ti invio domani il mio ordine modificato !! Mandami poi le coordinate per saldarlo ... quando lo chiudiamo ? Il 7 chiudo le adesioni, l'ho scritto nell'altro post! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Il 7 chiudo le adesioni, l'ho scritto nell'altro post! :) PErfetto !! GRANDE Frank! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Due cose: - può un dispenser o - come si chiama - fare la differenza al punto tale che facendone a meno si ha il doppio del prodotto allo stesso prezzo? E' curioso! Deve facilitare parecchio le installazioni o forse ritardare il momento in cui la colla secca...boh! - capisco poco e male l'inglese, ho visto il filmato in cui vengono elencate le doti di questa siliconica Vapon NoTape e mi pare di aver captato un "oily skin" non adatta alla Vapon, mi confermate? E ...cos'è esattamente una oily skin??? Riguarda la seborrea? thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Due cose: - può un dispenser o - come si chiama - fare la differenza al punto tale che facendone a meno si ha il doppio del prodotto allo stesso prezzo? E' curioso! Deve facilitare parecchio le installazioni o forse ritardare il momento in cui la colla secca...boh! - capisco poco e male l'inglese, ho visto il filmato in cui vengono elencate le doti di questa siliconica Vapon NoTape e mi pare di aver captato un "oily skin" non adatta alla Vapon, mi confermate? E ...cos'è esattamente una oily skin??? Riguarda la seborrea? thx sconsigliata per Oil Skin vuol dire che è sconsigliata per chi ha problemi di SEBO. Io però nella Vapon NoTape non la vedo questa indicazione ... dove è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Due cose: - può un dispenser o - come si chiama - fare la differenza al punto tale che facendone a meno si ha il doppio del prodotto allo stesso prezzo? E' curioso! Deve facilitare parecchio le installazioni o forse ritardare il momento in cui la colla secca...boh! - capisco poco e male l'inglese, ho visto il filmato in cui vengono elencate le doti di questa siliconica Vapon NoTape e mi pare di aver captato un "oily skin" non adatta alla Vapon, mi confermate? E ...cos'è esattamente una oily skin??? Riguarda la seborrea? thx Sì Chis, significa pelle oleosa, grassa, unta insomma cute seborroica. ps. tardo a piazzare l'ordine perchè non so che colla provare! help! :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Ne parla nella video review... Ma come al solito parla anche di 4-6 settimane di tenuta e come al solito nei commenti c'è chi parla di sollevamenti dopo due giorni... L'unica con le colle è davvero sperimentarle in prima persona temo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati