bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Ciao Frank, volevo partecipare anche io all'ordine Americano, cosa devo fare di preciso ? Grazie Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Riguardo alla lista, dato che è mi è stata richiesta da più parti... Lo scopo dell'iniziativa non è dirvi "comprate questo, questo e quest'altro perchè lo dico io", semmai l'esatto contrario! Anche perchè sono portatore solo dall'estate scorsa e io stesso faccio questo nuovo ordine anche per testare nuovi prodotti. Sono quindi ben lontano dall'aver provato tutte le alternative in commercio e poter quindi dare consigli su cosa comprare o meno. Io metto a disposizione quest'opportunità per chi volesse PROVARE qualcuno dei prodotti americani, per poi possibilmente mettere in comune l'esperienza sul forum... Se io o chiunque altro ci mettessimo a consigliare caldamente il tape x, finirebbe che nessuno testerebbe il tape y. Lo scopo ultimo è raccogliere esperienze e recensioni, magari per poter addirittura arrivare a suggerire determinati prodotti da inserire nello shop, a beneficio di tutti. Per il resto, se proprio devo fare una lista, i nomi "caldi" son sempre quelli... Il famoso tape NsPro No Shine, oltre che i sagomati (di qualunque tipo di tape preferiate usare) che si rivelano sempre comodi... Tra le colle c'è la Ultrahold che promette (promette, non è detto che mantenga come evidenziato anche da Brazzo) ottima tenuta ad un costo basso, ma contiene il famigerato toluene... Discorso diverso per le colle ad acqua, li c'è davvero l'imbarazzo della scelta... Arn ha testato quella che tutti ormai conosciamo e pare promettere bene, ma non avrebbe senso fermarsi a quella... Ad esempio, l'estate scorsa la Ghost Bond esisteva solo nel formato da 90 e rotti dollari, motivo per cui la scartai per evitare di prendere una costosissima sola, ma da quello che si legge in giro è una di quelle che promettono meglio e col nuovo formato da 1,3 oz a 17 dollari un tentativo probabilmente lo merita. Però lo ribadisco, provate! Se qualcuno avesse la panacea a tutti i mali del portatore penso si sarebbe già espresso, ma dato che così purtroppo non è, sperimentare tutti insieme prodotti diversi è il modo più veloce per raccogliere nuove idee e ispirazioni per tutti gli utenti del forum. :sorriso-06: Per rispondere infine a chi chiedeva dei tape per pellicola, io purtroppo utilizzo due parziali in lace per le sole tempie quindi a riguardo non mi so pronunciare, mi spiace. Frank,la ghost bond l' ho provata nella penultima manutenzione...e' una grossissima sola.L' aveva presa il mio parrucchiere,ad essere invisibile e' invisibile,peccato che non incolla. :arrabbiato-01: Non che abbia una tenuta blanda,proprio non incolla per niente... Purtroppo sto' riscontrando un problema con ultrahold:non e' di tenuta,ma di irritazione cutanea.Potrebbe essere pure il remover,visto che mi e' venuto uno sfogo tipo acne giovanile su tutta la fronte,in particolar modo nella regione fronto-temporale(sia a dx che a sx).Ora potrebbe essere stata la colla nel momento che sbroda,oppure il remover quando ho fatto il front(non ho una mano da chirurgo e devo spesso ripulire della colla in eccesso). Comunque la ghost bond la potremmo far testare a Venone :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Comunque la ghost bond la potremmo far testare a Venone :sorriso-06: fantastico!!!! :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 (modificato) fantastico!!!! :happy-05:ha .... Ahahaahhaahah ... si ... vedrai poi come la rigira subito, anche se gli sciupa l'orgasmo .... uhauhauahuah. Modificato 25 Aprile 2011 da bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Ahahaahhaahah ... si ... vedrai poi come la rigira subito, anche se gli sciupa l'orgasmo .... uhauhauahuah. mi sa che se io e te continuiamo così prima o poi ci bannano :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Mhhhhh dici ? Pero' l'assist di brazzo era troppo invitante, eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Mhhhhh dici ? Pero' l'assist di brazzo era troppo invitante, eheheh eh, ma brazzo è anche lui uno di noi :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Ciao Frank, anche io sarei interessato (vorrei testare la nuova colla di Arn, la Permatec) devo contattarti via PM? Grazie Mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 27 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Dunque amici, rispondo in particolare ad Aquilotto e Bramo, ma è un messaggio rivolto a tutti. Adesso che sono libero da incombenze accademiche, posso finalmente organizzare l'ordine come si deve. Ho dato una decina di giorni di preavviso per dare il tempo di esaminare i prodotti con calma. :) Chiunque volesse partecipare e non l'avesse ancora fatto, si limiti a comunicarmi la lista dei prodotti che gli interessa ordinare pubblicare su questa discussione o se preferisce per un qualsiasi motivo via MP. Possibilmente, con il totale esatto calcolato che così mi facilitate il lavoro. :sorriso-06: Ricordatevi anche di specificare le preferenze per la spedizione... In linea di massima, raccomandata standard e pacco ordinario credo vadano benissimo, ma se preferite pacco celere o cose simili per me non ci sono ovviamente problemi. Io metto tutto insieme, riempio il carrello virtuale prima col mio ordine e poi aggiungendo quelli di tutti voi così vedo quanti scatti extra questi causeranno e deciderò come ripartirli nel modo più equo possibile come già detto. A quel punto, pubblico la lista dell'ordine e relativi partecipanti, col totale da pagare per ciascuno, ovvero: -(prezzo dei prodotti+eventuali scatti)*1.3 Dollari; [l'1.3 è per il 30% extra per tasse e imballaggi] -la cifra viene convertita in Euro secondo il cambio del momento; -aggiungo il costo della spedizione da voi scelta et voila, totale fatto. Poi mando degli MP col numero di carta postepay da ricaricare e l'importo esatto, appena fatto me lo comunicate così verifico di aver ricevuto il pagamento e non appena tutti avranno versato confermo l'ordine. Penso sia tutto... Cercate di comunicarmi quanto prima le liste definitive di ciò che vi piacerebbe ordinare! :) Un saluto, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Bravo Frank Forse conviene stabilire una scadenza entro cui i partecipanti devono versare i soldi, oltre la quale sono esclusi dall'ordine. Altrimenti ci sarà sempre qualche ritardatario che bloccherà tutti gli altri che hanno pagato puntualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Fantastico!!! Grande Frank ... completamente in sintonia con lo spirito degli OC ... farò la mia lista il prima possibile! Che grande gruppo che siamo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Ottimo Frank, grazie mille! ... allora comincio io: 1 x Perma Tec Bond Adhesive 1.3oz totale $ 33.75 spedizione tramite raccomandata standard ciao :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 (modificato) Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato questi tipo di colla "siliconica". Ne sapete niente?.... Grazie... http://www.xxxxx.com/store/Walker-Soft-Bond-3-4Oz.aspx Modificato 28 Aprile 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato questi tipo di colla "siliconica". Ne sapete niente?.... Grazie... http://www.xxxxx.com/store/Walker-Soft-Bond-3-4Oz.aspx purtroppo non può essere spedita al di fuori degli States.... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 L' xxxxx ha introdotto nel suo shop un pacchetto misto di campioni ProFlex Blue, Supertape, Eagle Lace, NS-Pro 9000PX, Stick-It e ProFlex II, 6 pezzi per ogni tipologia di nastro per lace più tenace sul mercato. Interessante trovarli-provarli tutti in una sola confezione :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato questi tipo di colla "siliconica". Ne sapete niente?.... Grazie... http://www.xxxxx.com/store/Walker-Soft-Bond-3-4Oz.aspx Forse questa colla a base siliconica e' proprio quella che molti cercano......bisognerebbe provarla.......infatti tra le varie colle che attualmente vengono usate da noi, non mi sembra che ve ne siano con quella composizione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 a base siliconica ho trovato questa in un sito Italiano, L'utilizzo dell'adesivo liquido ipoallergenico Liqui-Tape a base di silicone è particolarmente indicato per chi ha una vita attiva e per chi pratica attività sportive: Liqui-Tape assicura infatti un' assoluta tenuta e la massima sicurezza anche nelle situazioni più estreme (sport, mare, piscina...). Modalità di utilizzo: 1. Assicurarsi che il cuoio capelluto ed i capelli siano assolutamente puliti e privi di residui di untuosità prima dell'utilizzo dell'adesivo liquido ipoallergenico Liqui-Tape; 2.Applicare uno strato sottile ed uniforme di Liqui-Tape sia sul cuoio capelluto che sul supporto esterno; 3. Lasciare che l'adesivo liquido Liqui-Tape asciughi completamente (occorrono 2 minuti circa). E' possibile ridurre i tempi di asciugatura utilizzando un phon; 4. Quando Liqui-Tape è del tutto asciutto, posizionare il dispositivo esterno con cautela nel punto desiderato e premere adeguatamente; Note: I balsami e gli impacchi curativi contengono olii che possono influire negativamente sulla durata dell'adesivo liquido Liqui-Tape. Inoltre è importante precisare che, anche se Liqui-Tape è resistente all'acqua, si consiglia ugualmente di attendere circa 6/8 ore prima di un contatto della zona interessata con l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Volevo provare la Perma Rite #1 Plus, costo 123 dollari la boccetta, siliconica, garantita pizza-mare-sole-amore ma non c'è verso di farla uscire dagli USA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Volevo provare la Perma Rite #1 Plus, costo 123 dollari la boccetta, siliconica, garantita pizza-mare-sole-amore ma non c'è verso di farla uscire dagli USA... ripeto, nemmeno usando i servizi di siti che offrono un indirizzo interno agli usa e che poi effettuano la spedizione da li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Ma il motivo per la quale non si possono acquistare prodotti adesivi a base di silicone dagli USA qual'e?....... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 30 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Ma il motivo per la quale non si possono acquistare prodotti adesivi a base di silicone dagli USA qual'e?....... :divertenti-03: Disposizioni post 11 Settembre... Tutti i liquidi infiammabili possono essere spediti con voli transoceanici solo in quantità molto ridotte, penso che il limite sia 1,3 Oz. Molte colle esistono in quel formato o in quello da 0,5... Alcune purtroppo no e pertanto per testarle bisognerebbe ricorrere a sistemi un po' clandestini come quello suggerito da Litfiba. Certo che quella colla incuriosisce molto anche me, per costare quello che costa dovrebbe davvero offrire prestazioni superiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 ripeto, nemmeno usando i servizi di siti che offrono un indirizzo interno agli usa e che poi effettuano la spedizione da li? Non credo si possano trovare negli USA molti siti vogliosi di infrangere le norme antiterrorismo. :sorriso-06: Quella non è la Repubblica delle Banane e le leggi le fanno rispettare... Tra l'altro non sarebbe una cosa sporadica ma un traffico costante di boccette proibite, il che significa certezza matematica di farsi, prima o poi, beccare... Qui però vendono anche confezioni da un'oncia fluida... http://www.adventhair.com/perma-rite-1-plus.html http://www.forgirlslikeus.com/perma-rite-1-plus-414.html Il fatto è che ognuno dovrebbe ordinare individualmente. Non possiamo certo farci spedire una cassa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Hola, amigos! http://www.extensionesultraplanas.com.mx/accesorios.html Loro non sono soggetti alle norme USA. Chissà se potrebbero spedircelo dal Messico. Via nave, logicamente, visto che i voli commerciali per l'Europa fanno scalo negli USA e quindi siamo da capo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 (modificato) Hola, amigos! http://www.extensionesultraplanas.com.mx/accesorios.html Loro non sono soggetti alle norme USA. Chissà se potrebbero spedircelo dal Messico. Via nave, logicamente, visto che i voli commerciali per l'Europa fanno scalo negli USA e quindi siamo da capo... da parte mia resto cmq interessato ad ogni tipo di sperimentazione, nonostante mi stia trovando benissimo con la permatec. ma vi rendete conto che ho passato una settimana coi miei capelli finalmente? sarà la colla con 0 ritocchi, sarà il taglio più lungo del solito, sarà quello che vi pare, (sul perimetro è perfetta, nel front è perfetta, su è perfetta e stò parlando di una ng ricucita), io ora sono in pace con me stesso! ed è solo merito mio, di medusa e di arn (vabbè di tutti gli amici del forum!!:) Modificato 1 Maggio 2011 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Aspetta! Sono convinto che le siliconiche siano ancora migliori. Gli ammerikani hanno decine di migliaia di clienti. Tempo fa con Luca scoprimmo con stupore che vendevano un tape ad un prezzo inferiore a quello cui lo vende... il produttore!!! Ti rendi conto quanti pezzi devono vendere? Quindi: se la Perma Tec viene 90$ e la Perma Rite #1 Plus 130$, ciò non è per speculazione (tantopiù il produttore è lo stesso) ma solo per il fatto che è migliore delle altre e che la gente la compra nonostante il prezzo! Con tutti i clienti che hanno, non valesse quel prezzo sarebbe già scomparsa dal listino. Tantopiù che HD ha un Forum anche pepato, dove i clienti dicono pane al pane e vino al vino... Su questa considerazione ho voluto provare la Perma Tec, dichiarata resistente al sebo, ed infatti ho avuto un riscontro positivo. Ho ancora maggiori aspettative per la Perma Rite #1 Plus, che è dichiarata resistente anche all'acqua (shampoo, piscina, mare). Il problema è come averla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati