Vai al contenuto

Ragazzi, Qui Non Ci Si Capisce Nulla!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, è da poco che mi sono iscritto a questo forum, e se l'ho fatto è stato soprattutto per carpire informazioni in merito ai possibili rimedi contro la caduta dei capelli. in particolare sull'uso della finasteride.

 

però devo dire che nell'apposita sezione dedicata a questo farmaco non ci si capisce nulla (senza offesa naturalmente): c'è chi si è trovato benissimo e la consiglia, chi la consiglia ma con un occhio di riguardo, chi ha preferito sospenderne l'utilizzo per problemi vari e chi addirittura farebbe una crociata contro questo rimedio.

 

io devo ancora iniziare un trattamento con la finasteride, ma devo dire che, leggendo qui molte discussioni sull'argomento, sono ancora più perplesso di prima perchè, da quel che ho potuto capire, ogni soggetto ha col farmaco un rapporto diverso e soggettivo.

 

comunque credo che da domani inizierò con la prima pillola, magari vi terrò aggiornati sul mio percorso.

 

ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io devo ancora iniziare un trattamento con la finasteride, ma devo dire che, leggendo qui molte discussioni sull'argomento, sono ancora più perplesso di prima perchè, da quel che ho potuto capire, ogni soggetto ha col farmaco un rapporto diverso e soggettivo.

 

io sono di quelli contro per esperienza ahimè personale

potrei citarti studi vari sui problemi che può causare ma nn servirebbe a nulla.

 

l'importante è sapere che la fina è un rischio.

 

certo, lamaggioranza delle persone non subisce danni persistenti, ma se ti capita, ti assicuro

che i capelli diventano l'ultimo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di quelli contro per esperienza ahimè personale

potrei citarti studi vari sui problemi che può causare ma nn servirebbe a nulla.

 

l'importante è sapere che la fina è un rischio.

 

certo, lamaggioranza delle persone non subisce danni persistenti, ma se ti capita, ti assicuro

che i capelli diventano l'ultimo problema

parli di problemi legati alla sfera sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...