Vai al contenuto

Dermatologo Esperto Di Acne A Milano


franciska

Messaggi raccomandati

Soffrivo da acne da quando ero adolescente. Questa malattia ha profondamente condizionato tutta la mia vita soprattutto nei rapporti con gli altri. Per anni non mi sono guardata allo specchio. Pur abitando a Milano, ho girato per anni tutta Italia. Sono stata anche all'IDI di Roma, senza risolvere mai questo problema, facendo spendere ai miei genitori un sacco di soldi, fra visite, prodotti, eccetera.

Qualche tempo fa una mia zia mi ha accompagnata dal suo dermatologo che le aveva sempre risolto brillantemente tutti i problemi. E' il Prof. Francesco Bruno. Visita a Milano in via Santa Sofia n. 18. E' un vero luminare nell'acne. Ti visita con attenzione e soprattutto ti ascolta molto. So solo che dopo tanti anni, dopo soli tre mesi, ho risolto completamente i miei problemi che mi portavo dietro da tanti anni. Adesso mi sta curando le cicatrici con il laser frazionato e vi assicuro che quasi non si vedono più. Al suo studio ho visto ragazze da tutta Italia e qualcuna anke dall'estero.

Saluti cari a tutti,

Franciska

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì per 6 mesi il Prof. Bruno mi ha prescritto l'aisoskin che è uguale al Roaccutan. Ci sono andata anche perché è stato il primo dermatologo italiano a usare questa pillola. Come ho già scritto ora sto curando le cicatrici con il laser frazionato con ottimi risultati.

Spero di esserti stata utile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...