umberto87 Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 ciao ragazzi sono di nuovo qua, ho postato delle nuove foto dove è più kiara la mia situazione, in quanto ora sono corti e si vedono meglio i difetti, mi date dei consigli? a me piacciono i capelli corti, ma solo che non vorrei diventare calvo, diciamo che per ora sono ancora accettabili, ma solo che vorrei al più presto fare qualcosa, perchè io li vedo abbastanza diradati, voi che dite? quale potrebbe essere per ora la soluzione migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 Mah, mah, mah. Se ti piacciono i capelli cortissimi come li hai attualmente io terrei senza dubbio quelli che hai. Al massimo una spolveratina piccola piccola di Toppik, nel tuo caso ne basta veramente poco e si attacca benissimo. Mi sembra che una protesi sia veramente esagerata e soprattutto dovresti portare i capelli un po' più lunghi. ciao, za' PS: sul sito NHS accanto alle istruzioni su come fare il calco, come scolorire i nodi, come tingere la protesi bisognerebbe mettere anche un piccolo corso su come fare ritratti fotografici :fotografo-01: Se qualche fotografo del forum volesse scriverlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 Concordo con Zazza... e come potrei non concordare? Hai un certo diradamento diffuso ma la densità è ancora sufficiente per avere un ottimo risultato con le polverine. Rivedibile tra qualche anno. Per adesso goditi i tuoi capelli, che non sono affatto pochi! La protesi nelle tue condizioni, sarebbe una follia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 Bhe se 87 è la tua data di nascita, calcola anche che probabilmente gran parte quello che dovevi perdere ormai l' hai perso, ora il diradamento dovrebbe progradire molto più lentamente quindi per parecchi anni potresti anche avere una situazione non stabile ma quasi, quindi una protesi la vedo abbastanza fuori luogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 ok, ma credetemi io vorrei avere di nuovo una bella testa folta...quindi non so come comportarmi!xkè non so se vi è capitato ke quando vi guardate allo spekkio o in qualke foto, vedete quel diradamento, magari quando c'è un flasch o alla luce del sole...per me è un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 io invece credo che se 87 sia la tua data di nascita, tu sia ancora nel bel mezzo della perdita... fino ai 30 non c'è da cantar vittoria... cmq, se vuoi un parere, sono un tuo coetaneo, vivo con la tua stessa apprensione il continuo diradamento e mettere topik spesso risulta frustrante e il risultato non sempre ottimale.. è un compromesso.... io mi sono ordinato delle protesi, per perfezionare dei parametri ne sto per ordinare altre, nel frattempo vado avanti col topik... credo che per noi il passaggio ad una protesi sarà sicuramente una tappa obbligata, quindi mi sto portando avanti.. l'importante umberto è non farsi trovare impreparati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati