Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,avrei qualche curiosità da soddisfare prima di inizare col toppik ,visti alcuni pareri contrastanti qui sul forum.

 

Non ho ben chiare alcune cose,ovvero:

 

sporca/non sporca?

si nota/non si nota?

i video e le immagini prima/dopo che circolano possono essere considerate verosimili?

una confezione da 50gr quanto dura mediamente usandola quotidianamente?

 

mi piacerebbe sapere da voi utilizzatori abituali l'indice di gradimento/soddisfazione.

 

Ringrazio in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 sporca abbastanza nel senso che le superfici del bagno saranno ricoperte dopo un po di tempo di un velo di polvere nera, per quanto riguarda la sporchevolezza sul cuscino, può capitare ma tutto dipende da quanto uno ne usa e dal grado di diradamento di partenza.

2 si nota se uno ha un diradamento gravissimo o si voglion coprire zone glabre, ma la gente comune non conosce il toppik penserà che hai dei capelli sporchissimi tutti impolverati, oppure noterà qulcosa di strano a cui non sa darsi spiegazione. se uno invece ha un diradamento medio-lieve e magari uniforme il risultato è ottimo

3 si ma il risultato finale va visto dal vivo, risultati ottimi visti in foto e video possono sembrare pietosi dal vivo, quelli che han 3 peli e si fanno vedere nelle pubblicità con la testa piena di capelli dopo aver usato toppik mi piacerebbe vederli dal vivo.

4 un periodo da 1 a 3 mesi dipende dal grado di diradamento. è una cosa molto soggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

1 sporca abbastanza nel senso che le superfici del bagno saranno ricoperte dopo un po di tempo di un velo di polvere nera, per quanto riguarda la sporchevolezza sul cuscino, può capitare ma tutto dipende da quanto uno ne usa e dal grado di diradamento di partenza.

2 si nota se uno ha un diradamento gravissimo o si voglion coprire zone glabre, ma la gente comune non conosce il toppik penserà che hai dei capelli sporchissimi tutti impolverati, oppure noterà qulcosa di strano a cui non sa darsi spiegazione. se uno invece ha un diradamento medio-lieve e magari uniforme il risultato è ottimo

3 si ma il risultato finale va visto dal vivo, risultati ottimi visti in foto e video possono sembrare pietosi dal vivo, quelli che han 3 peli e si fanno vedere nelle pubblicità con la testa piena di capelli dopo aver usato toppik mi piacerebbe vederli dal vivo.

4 un periodo da 1 a 3 mesi dipende dal grado di diradamento. è una cosa molto soggettiva

 

Quoto.

Se hai un diradamento lieve il risultato è ottimo. Se il diradamento è più grave si nota, soprattutto se ti esponi alla luce.

Due piccole controindicazioni:

1) Ricorda che sotto l'acqua va via oppure se fai sport e sudi parecchio la "magia" svanirà

2) Tutti quelli che ne fanno uso, iniziamo ad utilizzarlo magari per qualche occasione speciale. Poi progressivamente ne facciamo uso quotidiano al punto da non uscire più da casa senza quella polverina in testa. Nel frattempo il diradamento (non te lo auguro) aumenterà e tu aumenterai l'uso di toppik combinandolo con qualche altro prodotto fin quando avrai un risultato del tutto innaturale.

Il mio consiglio, se hai un diradamento lieve, è di farti vedere da un ottimo dermatologo e magari riuscirai a recuperare con i tuoi capelli quell'aspetto che può garantirti il toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che ne fanno uso, iniziamo ad utilizzarlo magari per qualche occasione speciale. Poi progressivamente ne facciamo uso quotidiano al punto da non uscire più da casa senza quella polverina in testa. Nel frattempo il diradamento (non te lo auguro) aumenterà e tu aumenterai l'uso di toppik combinandolo con qualche altro prodotto fin quando avrai un risultato del tutto innaturale.

Il mio consiglio, se hai un diradamento lieve, è di farti vedere da un ottimo dermatologo e magari riuscirai a recuperare con i tuoi capelli quell'aspetto che può garantirti il toppik.

 

 

avevo preventivato uno scenario simile,ma sono ben conscio sia una soluzione temporanea..ora come ora ho bisogno di una piccola "gratifica immediata" in preparazione di contromisure serie o semplicemente dell'accettazione della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...