Vai al contenuto

Eccomi Qua! Con 3 Mesi E 18 Giorni Sulla Testa


Messaggi raccomandati

Apro qui la discussione per le foto della mia situazione impianto a 12 giorni esatti dal compleanno dei 4 mesi...

 

-Una foto con i capelli asciutti, con "ritoccone" fatto l'altro ieri sera.

-Poi integrazione laterale

- E foto con un "gel spray", e "olio-non olio" ammorbidente e fissativo che sto formulando per me, al prezzo di pochi euro al LT.

 

Per mantenere i capelli sani basta spendere poco.

Ciaooooo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che la qualità del capello sembra veramente ottima!

La protesi dà l'impressione di essere nuova :ipnotic-01gif:

Nuova....Magari!...

l'ho messa esattamente il giorno di S.stefano.

 

Ho solo accorciato da solo i miei( cosa che faccio abitualmente da piu' di 10 anni) perche' ultimamente sparavano un po'.

Non ti nascondo che sono molto tentato di sostituirla ma piu' per una curiosita' di provare l'altra che ho nel cassetto, che non per esigenza.

 

O altrimenti potrei fare come fai tu. Alternarle ad ogni manutenzione.

Mmmmmmh,non lo so non l'ho mai fatto, se poi si vede?

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la tentazione di provare la protesi "nel cassetto" è sempre grande

 

 

O altrimenti potrei fare come fai tu. Alternarle ad ogni manutenzione.

Mmmmmmh,non lo so non l'ho mai fatto, se poi si vede?

 

A me lo chiedi? Che sono convinto non si veda nemmeno quando cambio lunghezza... :-)

 

Non si vede nulla se le protesi hanno più o meno gli stessi parametri, soprattutto la lunghezza. Ed è comodo perché puoi tape-zzare la seconda protesi quando hai tempo e poi fare manutenzione in pochissimo tempo, lavando la prima protesi con calma (e facendola asciugare all'aria).

 

Inoltre, come da altra discussione, questo sistema evita i pidocchi :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono forse le prime foto che vedo di Toto?