Vai al contenuto

Eccomi Qua! Con 3 Mesi E 18 Giorni Sulla Testa


Messaggi raccomandati

Apro qui la discussione per le foto della mia situazione impianto a 12 giorni esatti dal compleanno dei 4 mesi...

 

-Una foto con i capelli asciutti, con "ritoccone" fatto l'altro ieri sera.

-Poi integrazione laterale

- E foto con un "gel spray", e "olio-non olio" ammorbidente e fissativo che sto formulando per me, al prezzo di pochi euro al LT.

 

Per mantenere i capelli sani basta spendere poco.

Ciaooooo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che la qualità del capello sembra veramente ottima!

La protesi dà l'impressione di essere nuova :ipnotic-01gif:

Nuova....Magari!...

l'ho messa esattamente il giorno di S.stefano.

 

Ho solo accorciato da solo i miei( cosa che faccio abitualmente da piu' di 10 anni) perche' ultimamente sparavano un po'.

Non ti nascondo che sono molto tentato di sostituirla ma piu' per una curiosita' di provare l'altra che ho nel cassetto, che non per esigenza.

 

O altrimenti potrei fare come fai tu. Alternarle ad ogni manutenzione.

Mmmmmmh,non lo so non l'ho mai fatto, se poi si vede?

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la tentazione di provare la protesi "nel cassetto" è sempre grande

 

 

O altrimenti potrei fare come fai tu. Alternarle ad ogni manutenzione.

Mmmmmmh,non lo so non l'ho mai fatto, se poi si vede?

 

A me lo chiedi? Che sono convinto non si veda nemmeno quando cambio lunghezza... :-)

 

Non si vede nulla se le protesi hanno più o meno gli stessi parametri, soprattutto la lunghezza. Ed è comodo perché puoi tape-zzare la seconda protesi quando hai tempo e poi fare manutenzione in pochissimo tempo, lavando la prima protesi con calma (e facendola asciugare all'aria).

 

Inoltre, come da altra discussione, questo sistema evita i pidocchi :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono forse le prime foto che vedo di Toto?

 

Non ricordo di averne gia' viste e sono contento di vedere queste, contento perche' il risultato e' bello.

 

Bravo Toto, bello tutto l'insieme.

 

Non mi sembra assolutamente un impianto logoro, non mi sembra un impianto da sostituire, gli impacchi "casalinghi" che applichi sui capelli, li rendono belli, lucidi, vivi.

 

Solo un appunto se permetti, dalla riga centrale (naturale la visione della cute) ai lati e verso il back, non ti sembra essere una densita' un po' alta?

 

Solo un appunto ma in generale, un risultato perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono forse le prime foto che vedo di Toto?

 

Non ricordo di averne gia' viste e sono contento di vedere queste, contento perche' il risultato e' bello.

 

Bravo Toto, bello tutto l'insieme.

 

Non mi sembra assolutamente un impianto logoro, non mi sembra un impianto da sostituire, gli impacchi "casalinghi" che applichi sui capelli, li rendono belli, lucidi, vivi.

 

Solo un appunto se permetti, dalla riga centrale (naturale la visione della cute) ai lati e verso il back, non ti sembra essere una densita' un po' alta?

 

Solo un appunto ma in generale, un risultato perfetto.

Ciao Mauri,e grazie.

Foto mie in effetti un po' pochine.

Le prime risalgono al mio primo impianto(non stock), e alle foto della convention di Catania. Tutto qua.

 

 

Densita' altine ai lati dici? Non so' forse le foto. La densita' dovrebbe essere un 100%.

 

Ma e' gia un po' che ordino 80/100. Forse dalla prossima in poi avro' quella densita'.

 

Prodotti.

Be' piu' che fatti in casa, fatti in laboratorio. Fornisco loro delle formulazioni che reputo valide ne discuto con dei tecnici formulatori, ed il laboratorio poi mi da i test. Ci sono sempre delle cose da ritoccare, pero' tutto sommato il risultato si ottiene con pochi euro....

 

Chiedere ad un tecnico di far venire una crema piu' o meno densa, piu' o meno corposa o compatta e' complicato.

 

Ma chiedere di aggiungere del cetrimonium chloride , al posto dei poliquaternari, o se sostituire l'amodimeticone con degli esterquat diventa tutto piu' facile.

Divertente soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiedere di aggiungere del cetrimonium chloride , al posto dei poliquaternari, o se sostituire l'amodimeticone con degli esterquat diventa tutto piu' facile.

 

Chiedi di farci mettere il paraquat, utilissimo per le protesi... troppo folte! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un appunto se permetti, dalla riga centrale (naturale la visione della cute) ai lati e verso il back, non ti sembra essere una densita' un po' alta?

Mah, io non vedo nessuna densità un po' alta ai lati e verso il back, vedo solo dei capelli bellissimi integrati perfettamente.

Maurizio non comincerai mica a preferire i diradati? :sorriso-06:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...scrivo poco ma leggo molto ( e questo è molto importante per chi vuol capire questo mondo)..potrei sapere che tipo di protesi hai in testa??quanta manutenzione fai...alla settimana/giorno? che preoccupazioni ti poni(no mare,no piscina no sport ecc)?? il tuo risultato è a dir poco INCORAGGIANTE!!!!!! spero mi possano, le tue spiegazioni, aprirmi ulteriori orizzonti....grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...scrivo poco ma leggo molto ( e questo è molto importante per chi vuol capire questo mondo)..potrei sapere che tipo di protesi hai in testa??quanta manutenzione fai...alla settimana/giorno? che preoccupazioni ti poni(no mare,no piscina no sport ecc)?? il tuo risultato è a dir poco INCORAGGIANTE!!!!!! spero mi possano, le tue spiegazioni, aprirmi ulteriori orizzonti....grazie in anticipo...

Ti rispondo per ordine

- Ferro di cavallo,lace sottile.

- Faccio 1 manutenzione ogni 10gg circa(mai di piu), e attualmente 2 shampoo a settimana. Crema ristrutturante dopo shampoo + cristalli liquidi, a capelli tamponati. Stop.

- Non mi pongo nessuna preoccupazione: ho fatto piscina - vado al mare,sott'acqua,e faccio sport 2-3 volte a settimana. Uso moto e casco 6 mesi all'anno, da aprile ad ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Complimentoni toto1... Davvero un ottimo risultato :clap: Riguardo la bellezza dei capelli dopo mesi di utilizzo, posso confermare che trattandoli con i prodotti giusti sia nei lavaggi, sia nello styling, i capelli rimangono belli... Tenendoli costantemente protetti ed idratati a me è capitato di cambiar protesi dopo 7 mesi e non a causa di un imbruttimento dei capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...