Vai al contenuto

S.o.s. Qualcuno Mi Aiuti!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! :bandierabianca-01:

Sono una portatrice da dicembre 2010 e fino ad ora ho ricevuto 3 impianti.

Il primo di dicembre era OK...il calco era sbagliato, troppo grande, (la responsabilità però non era della factory) ma la qualità dei capelli remy OK....ero tutto sommato soddisfatta, mentre gli ultimi 2 ricevuti 10 gg fa sono inutilizzabili per via della qualità dei capelli (sembrano lanosi)...il calco e il colore tutto OK. Uno l'ho già tagliato mentre l'altro lo rispedirò a Medusa per farlo sistemare...probabilmente non sono stati siliconati.

Ora però devo trovare una soluzione per i prossimi 3 mesi...nell'attesa che mi arrivi il prossimo impianto in europei ...quindi faccio un appello a tutte le ragazze e ai ragazzi capelloni del forum.

Sto cercando una protesi parziale (anche usata ma in buone condizioni) che abbia più o meno le seguenti caratteristiche:

calco 16x13

colore: castano chiaro

ondulazione: 4,5

lunghezza: 15-20-25

densità 100/110

lace

Anche una totale potrebbe andare bene...poi la ritaglio. Ho un taglio corto (come la Carfagna) quindi dovrebbe essere abbastanza facile trovare qualcosa da poter tagliare e adattare alla mia testolina.

Se fossero in europei sarebbe più facile adeguare un eventuale differenza di colore.

Chiunque abbia qualcosa di simile o adattabile mi faccia sapere.

Un abbraccio! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valery,

purtroppo sulla tua urgente richiesta, non posso aiutarti ma, ti prego di non mollare con gli impianmti ricevuti.

Uno ancora integro, lo restituirai a Medusa, ok, l'altro, non lo buttare, prova almeno:

se tu avessi una testina da parrucca, attacca l'impianto con del biadesivo alla stessa e quotidianamente, lava i capelli con shampoo e balsamo e provvedi -sempre quotidianamente - a pettinarli con spazzola ancora umidi.

il risultato se ci sara', lo vedrai dopo circa una settimana perche', tutti gli impianti cominciano a dare il meglio di se stessi dopo tale tempo ed anche piu'.

esistono anche creme per capelli siliconate, forse le ha anche Luc@ oppure, le trovi da qualsiasi parrucchiere, prova ad usarla quotidianamente dopo il lavaggio sempre su capelli umidi, lasciandola fino al giorno successivo.

prova se vuoi una settimana, vedrai se ci saranno i risultati sperati altrimenti, butterai tutto.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio!

Si la testina ce l'ho e proverò a fare quello che mi hai detto....la cosa mi fa senso!

Attualmente sto usando prodotti per capelli trattati della L'Oreal...inclusa una maschera ristrutturante, cristalli liquidi ai semi di lino ed un balsamo isatntaneo della Biopoint....non so però se contengano siliconi. Mi sa che non siano il massimo....cosa dici?

Secondo te l'usare tutti i prodotti: sciampo, balsamo e maschera con siliconi potrebbe effettivamente migliorare la consistenza dei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio!

Si la testina ce l'ho e proverò a fare quello che mi hai detto....la cosa mi fa senso!

Attualmente sto usando prodotti per capelli trattati della L'Oreal...inclusa una maschera ristrutturante, cristalli liquidi ai semi di lino ed un balsamo isatntaneo della Biopoint....non so però se contengano siliconi. Mi sa che non siano il massimo....cosa dici?

Secondo te l'usare tutti i prodotti: sciampo, balsamo e maschera con siliconi potrebbe effettivamente migliorare la consistenza dei capelli?

La risposta Valery e' si.I siliconi non sono proprio il massimo, hai ragione.

I siliconi sono prodotti diciamo da "make-up". Hanno la straordinaria proprieta' di inguainare il capello senza appesantirlo, ma alla lunga si depositano nelle porosita' del nostro tipo di capello venendo via con moltissima difficolta'.

Non so se hai mai provato a lavare una boccetta di cristalli liquidi...e' impossibile. Lava che rilava la boccetta rimane sempre unta.

I siliconi non idratano, ne nutrono i capelli, come fanno invece gli oli vegetali( olio di jojoba,olio di cocco, di mandorle dolci, olio di argan....),utilizzati sempre e in quantita', alla lunga seccano ed increspano il capello.

Con la situazione che tu descrivi pero' credo che Maurizio abbia ragione.

Comincia a lavare i capelli diluendo sempre lo shampoo con acqua mai direttamente sui capelli, balsamo in posa per 10-15 minuti, crema ristrutturante senza risciacquo,e perche' no anche siliconica come i semi di lino, o i vari cristalli liquidi.

Provare non ti costera' nulla........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo confrontando proprio adesso il mio ultimo impianto con questi capelli diamo "strani" con un'altro vecchio, sempre in indiani, residuato bellico del 2006 (ottimo impianto, straportato).

Ebbene, c'è una differenza notevole proprio nello spessore e nel corpo dei capelli. Sebbene stra-ossidati e reduci da molte tinte al tempo (la pellicola è ancora marrone :-O), quelli vecchi sono molto più grossi e corposi.

I nuovi sono finissimi, sembrano quasi essere stati bruciati. Come se avessero finito l'acido formico e avessero usato il SOLFORICO puro x il decuticolamento!!

Strofinando una piccola ciocca tra le dita ad entrambi, si sente eccome la notevole differenza di consistenza!

Sono pessimista riguardo il poterli recuperare, cmq valery tienici informati! Io proverò a fare una colorazione e poi Narciso. Vedrem ...

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo confrontando proprio adesso il mio ultimo impianto con questi capelli diamo "strani" con un'altro vecchio, sempre in indiani, residuato bellico del 2006 (ottimo impianto, straportato).

Ebbene, c'è una differenza notevole proprio nello spessore e nel corpo dei capelli. Sebbene stra-ossidati e reduci da molte tinte al tempo (la pellicola è ancora marrone :-O), quelli vecchi sono molto più grossi e corposi.

I nuovi sono finissimi, sembrano quasi essere stati bruciati. Come se avessero finito l'acido formico e avessero usato il SOLFORICO puro x il decuticolamento!!

Strofinando una piccola ciocca tra le dita ad entrambi, si sente eccome la notevole differenza di consistenza!

Sono pessimista riguardo il poterli recuperare, cmq valery tienici informati! Io proverò a fare una colorazione e poi Narciso. Vedrem ...

Mi rincuora sapere che un portatore veterano abbia avuto le mie stesse impressioni ed osservazioni sul prodotto....non vorrei passare per la solita rompiscatole di turono perchè non lo sono!!!

Ovviamente, non avendo una grande esperienza, sembrerebbe azzardato affermare che questa volta la factory abbia "flappato" tant'è vero che quando lo affermo il primo impulso di chi mi ascolta è difendere la factory e dirmi che sono i prodotti che uso ad essere inappropriati ecc...ma io mi dico......se ho usato gli stessi prodotti con l'altro impianto ed andavano benissimo com'è possibile che adesso non funzionano più?

Io sono felice di aver incontrato questo forum, la NHS e le persone che mi hanno aiutata fino ad ora e voglio continuare ....mi spiace di aver avuto questi inconvenienti...ma credetemi (anche Medusa) ....questa volta la factory ha toppato....e probabilmente non solo con me!!!

Non voglio scoraggiare nessuno, specialmente i nuovi....anzi....prima inizierete e prima otterrette il risultato che è nei vostri SOGNI!!!

....continuo anche io a sognare il giorno in cui mi guarderò allo specchio e sarò soddisfatta al 100% del risultato ottenuto!!!

P.S.

Haander tienimi informata sui tuoi esperimenti.

Ciao :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti