Vai al contenuto

Proposta Indecente


Messaggi raccomandati

Sono tanti gli utenti che hanno prestato il proprio consenso a pubblicare le proprio foto nel sito NHS, con o senza volto oscurato.

E allora ecco la proposta indecente...
Chi prestando il consenso invierà delle foto con e senza protesi e queste verranno pubblicate nel sito NHS e canali social avrà:
- uno sconto del 50% per l'acquisto di una protesi standard in lace da 220 euro (esclusi supplementi extra e spedizione) se con occhi o viso coperto.
- una protesi standard in lace da 220 euro oppure una stock a scelta totalmente gratis (esclusi supplementi extra e spedizione) se con volto totalmente scoperto.

Attenzione: i coordinatori si riservano di non accettare tutte le richieste indistintamente.
Solo le foto con risultato apprezzabile verranno prese in considerazione e pubblicate. E solo per quelle pubblicate sarà applicato lo sconto o la protesi gratuita.
Le foto dovranno essere di buona qualità (alta risoluzione) e fatte sia frontali, che laterali che da dietro. Tutte con e senza protesi dalla medesima inquadratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

standard sta per?scusa l'ignoranza

 

Significa una protesi di misure massime 25x20cm in lace (con o senza pellicola annodata) con capelli indiani sino a 15cm, che per gli abbonati di solito costa 122 euro.

 

Non sono compresi ed eventualmente andrebbero pagati a parte: ordine veloce, capelli lunghi oltre i 15cm, capelli europei, misure oltre i 25x20, spedizione della protesi, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

standard sta per?scusa l'ignoranza

 

Standard sta per massimo 25x20 cm. Cioè lo sconto non vale per una protesi totale.

 

 

Medu', forse è meglio anche specificare se le foto da pelati le vuoi

- PRIMA di una protesizzazione, cioè con i propri pochi capelli in testa e una pettinatura con riporti e controriporti

- DOPO la protesizzazione, cioè con l'area del calco rasata

- indiefferente quale versione

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Standard sta per massimo 25x20 cm. Cioè lo sconto non vale per una protesi totale.

 

 

Medu', forse è meglio anche specificare se le foto da pelati le vuoi

- PRIMA di una protesizzazione, cioè con i propri pochi capelli in testa e una pettinatura con riporti e controriporti

- DOPO la protesizzazione, cioè con l'area del calco rasata

- indiefferente quale versione

 

ciao,

za'

 

Indifferente. E' tanto per far vedere come cambia una testa con e senza i capelli.

Un pò come fanno in alcuni siti americani:

SNAG-0001.jpg

SNAG-0002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Adriano!

 

Forza ragazzi, nessun altro?

 

Quando mi arriverà e se avrò un risultato decente non avrò nessun problema a mettermi semi-nascosto :fotografo-01: ....il difficile sarà ottenere un risultato decente.... :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Medusa ma questo vale solo per i nuovi..io ad esempio essendo al momento completamente rasata nella zona interessata non posso mostrare "il prima" e cioè quando avevo i miei superstiti ancora in testa ma solo "il dopo"..dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Medusa ma questo vale solo per i nuovi..io ad esempio essendo al momento completamente rasata nella zona interessata non posso mostrare "il prima" e cioè quando avevo i miei superstiti ancora in testa ma solo "il dopo"..dico bene?

 

Per il "prima" non deve intendersi come si era prima di mettere la protesi, ma come si è senza impianto. Anche se la zona è rasata.

 

Se guardi le foto di questa persona sulla destra noterai che è già rasata per portare la protesi:

http://forum.salusmaster.com/topic/44781-proposta-indecente/page__view__findpost__p__405252

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore fbt08

Anch'io lo voglio fare!

ho tantissime foto con i dettagli maniacali della protesi, front, back etc..

ma per assurdo mi mancano delle foto senza! (chiaramente, di solito, non mi fotografo la pelata ... :lol: )

 

Provvederò! Appena ho le foto le invio. :fotografo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le foto verranno selezionate e pubblicate saranno anche resi noti i nick?

Del tipo, ecco Pelatocirio87 in versione cabriolet!

 

Non credo. Verranno messe nella galleria del sito NHS qui, dove tutti quelli che vedete hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione.

 

Quelle sopra erano solo per farvi capire come farle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...