Vai al contenuto

Capelli Indiani Molti Contro

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Visitatore alexsa

CHI HA PROVATO I CAPELLI EUROPEI???GLI INDIANI MI DANNO MOLTI PROBLEMI

1)SI GONFIANO

2)SI PETTINANO DIFFICILMENTE

3) QUANDO LI LAVO NON ASSUMONO NATURALEZZA

4)IL COLORE E MOLTO PIU CHIARO DEL MIO

5)TOCCANDO LA TESTA SI SENTE LA PELLICOLA

6)CON IL GEL NON SONO REALISTICI

Link al commento
Condividi su altri siti

1)SI GONFIANO

Come piu' volte scritto su questo forum le protesi danno il massimo dopo qualche settimana.

Hai da molto installato la protesi ?

Certo all'inizio un po piu' di tempo per la messa in piega, ma man mano tutto diventa piu' facile.

Per il colore, o hai sbagliato i parametri o, se la hai installata da molto, e' il normale scolorimento; in questo ultimo caso ti consiglio di cercare i topic per suggerimenti per mantenere e/o ripristinare il colore iniziale.

Io non ho ancora provato gli europei, ma sono soddisfatto con gli indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)SI GONFIANO

Io lo considero un aspetto positivo!

Al massimo per sgonfiarli uso Toccomagico

olio tipo Gocce di Cupido

questo non dipende dagli indiani. Anzi, gli europei nascono ancora più chiari

questo ASSOLUTAMENTE non dipende dagli indiani

Ma scusa, gli indiani (persone) che abitano vicino a casa mia e usano sempre il gel sembrano avere i capelli meno naturali dei miei :-)

Non penso dipenda dal capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

sn diventati rossicci :P prossima volta capelli europei densità 80% lace con bordo in pellicola tranne il front,ho inviato il modulo di iscrizione al sito di luca il 10 marzo ancora niente lo chiamato e sembra che mi fa un piacere, mica me li rende gratis li pago i prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

1)SI GONFIANO

avendo ormai un po' d esperienza con i capelli indiani devo dissentire dalle tue considerazioni nel complesso mi trovo benissimo e non sono il solo...credo che tutti gli aspetti per te negativi elencati non dipendano esclusivamente dal tipo di capello ma incide molto di piu come viene gestito l impianto

1 si gonfiano: lo considero un effetto naturale

2 si pettinano difficilmente: questo si,ma dopo una decina di manutenzioni è normale poi dipende molto da come viene fatto lo shampoo e tutti i vari trattamenti

3 non assumono naturalezza: sono pur sempre capelli ''morti''

4 -

5 se si sente la pellicola non è per colpa dei capelli...è normale si sentirebbe alla stessa maniera anke con gli europei

6 -

comunque ricordiamoci che stiamo parlando di capelli che non escono dalla nostra testa ma da una pellicola o da un lace quindi è normale che ci siano aspetti negativi , questa è solo una soluzione da considerarsi molto valida ma non perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)SI GONFIANO

Ciao ALexsa,mi dispiace che stai avendo problemi,che secondo me sono frutto oltre che dell' inesperienza(e di un ignobile parrucchiere)pure di aspettative troppo alte.

Provo a risponderti:

1)Per me e' una cosa buona

2)Hai sbagliato a lavarli,devi usare prodotti specifici e seguire il metodo Maurizio(questo comunque e' l' unico punto dove gli europei sono superiori agli indiani)

3)se per innaturale intendi che da lavati sono diversi dai tuoi in quanto si induriscono e' normale,e' pur sempre un parrucchino e son capelli morti

4)non e' colpa degli indiani,se hai sbagliato il colore

5)Tu lace o pellicola che sia,un minimo il corpo estraneo sempre lo percepirai.Alecsa,ti ripeto,qui secondo me avevi aspettative troppo alte:i capelli non fuoriescono dalla cute come i tuoi,sono cuciti sopra una base,questa base' e' normale che da qualche parte debba essere appoggiata,no?

Comunque non preoccuparti,un tatto normale non e' in grado di avvertire una pellicola,a menoche' non ci ravana per un ora.

6)I capelli posticci vuoi sapere quando e' che son proprio molto realistici e diventano al tatto altrui insgamabili?Quando gli metti il gel

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

forse non sto usando i prodotti di luc@, taglio errato, colore errato e densità errata( nn per colpa mia) forse vedendomi bene è stato sbagliato anche il calco per coprire un pò di pelata dietro il barbiere nonchè l'incaricato di zona ha lasciato i capelli lunghi, e solo che volevo un taglio corto capelli gellati e semmai front scoperto ma l'incaricato di zona non mi ha spiegato le differenze ma si è limitato a farsi pagare il calco e il taglio 80 euro...vorrei solo un pò piu di naturalezza e forse con densità minore taglio corretto base a ferro di cavallo calco corretto e mandando una mia ciocca ordinando i capelli europei riuscirò a ottenere ciò che desidero o almeno mi avvicinerò

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sto usando i prodotti di luc@, taglio errato, colore errato e densità errata( nn per colpa mia) forse vedendomi bene è stato sbagliato anche il calco per coprire un pò di pelata dietro il barbiere nonchè l'incaricato di zona ha lasciato i capelli lunghi, e solo che volevo un taglio corto capelli gellati e semmai front scoperto ma l'incaricato di zona non mi ha spiegato le differenze ma si è limitato a farsi pagare il calco e il taglio 80 euro...vorrei solo un pò piu di naturalezza e forse con densità minore taglio corretto base a ferro di cavallo calco corretto e mandando una mia ciocca ordinando i capelli europei riuscirò a ottenere ciò che desidero o almeno mi avvicinerò

Cioe' il taglio e' costato 80 euro???????????????????????????????????????

Qua lo chiedo a Medusa,ma dopo l' esautoramento di 2 parrucchieri esosi(ma bravi,almeno uno,l' altro non lo conosco)non era stato stabilito una sorta di codice etico?

Quindi ogni parrucchiere puo' chiedere cio' che vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

sn diventati rossicci :P

ok, questo forse non succede con gli europei, ma non saprei dirti con certezza.

Strano però che i miei invece diventino più chiari virando al biondo e non al rossiccio, come da ampia documentazione fotografica che ho postato nell'autunno 2010 confrontando protesi nuove con vecchie.

---> Se qualcuno ritiene che la propria protesi diventi rossa col passare del tempo, prenda la protesi vecchia e quella nuova (perché NE AVETE UNA NUOVA NEL CASSETTO, VERO???) e le metta nelle medesima foto fatta sotto luce naturale per farci vedere.

prossima volta capelli europei densità 80% lace con bordo in pellicola tranne il front,

ok

ho inviato il modulo di iscrizione al sito di luca il 10 marzo ancora niente lo chiamato e sembra che mi fa un piacere, mica me li rende gratis li pago i prodotti

Lui non li vende gratis, ma penso che Quintoj invece faccia gratuitamente il servizio tecnico di segnare a mano gli utenti in regola con l'abbonamento come "aventi diritto allo sconto". E giustamente non è lì pronto a scattare per noi, ma lo fa settimanalmente. Magari sei sfuggito al passaggio precedente e ci vuole un po'.

Sono gli svantaggi di non avere un'organizzazione composta da professionisti. I professionisti dell'Innominabile magari riducono il costo protesi da 3000 a 2800 euro nel giro di meno un giorno :sorriso-03:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua lo chiedo a Medusa,ma dopo l' esautoramento di 2 parrucchieri esosi(ma bravi,almeno uno,l' altro non lo conosco)non era stato stabilito una sorta di codice etico?

Quindi ogni parrucchiere puo' chiedere cio' che vuole?

Articolo 1 di http://forum.salusmaster.com/topic/43755-regole-per-i-parrucchieri/

I prezzi per i servizi offerti solo liberi

Ovviamente i parrucchieri che comunicano dei prezzi sono tenuti poi a rispettarli (articolo 2).

Non è conveniente escludere parrucchieri con prezzi troppo alti o parrucchieri che non comunicano prezzi: abbiamo ancora zone remote scoperte e piuttosto di fare 300 Km molti preferirebbero pagare 30 euro in più.

Una precisazione: non garantisco che sia corretta la motivazione "esautoramento di 2 parrucchieri esosi". Su questo comunque eviterei di risollevare polverone.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti