Vai al contenuto

Taglio Fatto Nuova Protesi...


Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

i capelli sono troppo gonfi e difficili da pettinare che cosa mi consigliate?post-26629-0-29110300-1300370431_thumb.jpgpost-26629-0-66694500-1300370417_thumb.jpgpost-26629-0-00536100-1300370422_thumb.jpg

 

 

Alexa,ti chiedo di perdonarmi,se commento cosi' credimi non e' per cattiveria ne' per scoraggiarti.Sei veramente lontanissimo dall' essere insgamabile,e non solo agli occhi di un portatore.

 

Le foto 1e 3 danno proprio la sensazione di un corpo estraneo appoggiato,la topa e' troppo piu' folta dei tuoi capelli.

 

Il consiglio che posso darti e' di tornare dal parruchiere e farti sfinare un po' la densita'(quelli bravi sono perfettamente in grado anche con densita' alte),in modo che inizierai a mostrare un po' di cute(che gia' sarebbe tantissimo)

 

Inoltre prova ad ingellarli molto,visto che la differenza di foltezza esalta pure la differenza di colore.

 

Lo so che mi odierai,mi scuso di nuovo,ma e' quello che penso.

Modificato da brazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexa, voglio farti una domanda che densità è la tua protesi?

credo che tu debba scendere oppure se fosse giusta, anche secondo me dovresti tornare a farti sfolftire un po' il tutto e sfumare un po' più i lati con i parietali che hai ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

non la prendo a male...anzi i consiglio sono un buon punto di partenza per migliorare e rendermi sempre meno sgamabile c'è anche da dire che le foto mettono in evidenza di più tutto, anhce se 3 amici miei dal vivo hanno detto che nn si nota niente la densità è 100 % la prossima volta prenderò una 90% manderò una mia ciocca, e sicuramente andrà meglio però come prima protesi mi sento abbastanza soddisfatto. Il lavoro è stato fatto da un barbiere consigliatomi da medusa ma penso che abbia fatto il possibile per rendermi presentabile.Aspetto consigli da Medusa e Zazza

Modificato da alexsa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò... aspetto il MIO consiglio che al momento ho più stacco di te tra parietali e protesi? :-)

 

Allora, hanno ragione gli altri. Lo stacco parietali e protesi è evidentissimo. Ma non sta scritto in cielo che non si possa avere una pettinatura così: vedo in giro gente pettinata proprio così e dubito che portino una protesi.

Dunque, sul fronte dell'insgamabilità SECONDO ME il taglio non presenta problemi (potrebbe presentarne se tu prima fossi stato pelato, in questo caso allora gli altri idetntificherebbero subito l'aggiunta). Vedi tu sul fronte estetico se questa pettinatura ti piace.

 

Stacco di colore sul mio monitor non se ne vede.

 

La densità è altina ma, ripeto, vedo quintali di ventenni con quella densità.

 

 

Per pettinarli quando sono gonfi e tanti io uso ToccoMagico.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto che hai postato non riesco a capire se la densità è ok o meno, ma di sicuro se vuoi scoprire il front ti conviene fare un passaggio di densità graduale. Ti consiglio da 80% a 90-95%. Secondo me il vero problema è il taglio che è inguardabile, davanti ci può anche stare ma dietro è un disastro e non capisco come un professionista possa aver fatto un simile lavoro. Di sicuro ti deve una spuntata gratis anche se io andrei direttamente da un altro. Portobello i dettagli e le definiture di questo taglio sono buoni quanto il tuo italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ohibò... aspetto il MIO consiglio che al momento ho più stacco di te tra parietali e protesi? :-)

 

Allora, hanno ragione gli altri. Lo stacco parietali e protesi è evidentissimo. Ma non sta scritto in cielo che non si possa avere una pettinatura così: vedo in giro gente pettinata proprio così e dubito che portino una protesi.

Dunque, sul fronte dell'insgamabilità SECONDO ME il taglio non presenta problemi (potrebbe presentarne se tu prima fossi stato pelato, in questo caso allora gli altri idetntificherebbero subito l'aggiunta). Vedi tu sul fronte estetico se questa pettinatura ti piace.

 

Stacco di colore sul mio monitor non se ne vede.

 

La densità è altina ma, ripeto, vedo quintali di ventenni con quella densità.

 

 

Per pettinarli quando sono gonfi e tanti io uso ToccoMagico.

 

ciao,

za'

 

Io sono dello stesso parere di zazza, a volte noto tra i ragazzi pettinature tipo la tua e non credo che siano tutti protesizzati..magari solo un gusto personale.. comunque, se a te piace e cerchi proprio questo stile devi solo centrare la densità più giusta per te ed in armonia con i tuoi parietali, io porto una 85-90 e sono cmq tanti.

 

Ti consiglio dare un po più di equilibrio al taglio poichè si vedono dalle foto differenze di lunghezza notevoli tra i lati e quelli sopra ma ripeto che se quello stacco è stato fatto volutamente..ok, però io dico anche che certi tagli dove si prevedono le differenze di lunghezze devono essere fatti con una logica geometrica corretta e da mani abbastanza esperte! altrimenti il rischio è altissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto che hai postato non riesco a capire se la densità è ok o meno, ma di sicuro se vuoi scoprire il front ti conviene fare un passaggio di densità graduale. Ti consiglio da 80% a 90-95%. Secondo me il vero problema è il taglio che è inguardabile, davanti ci può anche stare ma dietro è un disastro e non capisco come un professionista possa aver fatto un simile lavoro. Di sicuro ti deve una spuntata gratis anche se io andrei direttamente da un altro. Portobello i dettagli e le definiture di questo taglio sono buoni quanto il tuo italiano.

 

 

Confermo e sottoscrivo.Il parrucchiere che ti ha tagliato la protesi e' un incapace.Secondo me ha tagliato a C di cane pure davanti.

 

Inoltre c'e' pure un problema di densita'.

 

Alexa,piu' che scoprire il front, in questo momento penserei a mostrare un po' di cute.

 

Scusami ancora,mi fa piacere che hai capito che le critiche vogliono solo essere costruttive :bandierabianca-01: .

Link al commento
Condividi su altri siti

la densità è un pò eccessiva, è vero, prima di tutto ti consiglio di farli sfoltire un pò, in modo da creare una certa armonia, lascia crescere i tuoi parietali, e se vuoi mantenere quel taglio, cerca di fare pratica con phon e gel, pasta per capelli ecc

 

magari spostando i capelli verso sinistra o destra...con un pò di ciuffi sottili che scendono dal front, in modo da ottenere un risultato simile a questo portatore

post-13206-0-41865700-1300458976_thumb.jpg

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

secondo te posso ottenere un risultato come quello nella foto con il gel? che gel usi tu e come pettini i capelli soprattutto???io ho una difficoltà nel farlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexsa, ricordami in privato chi è il parrucchiere e vediamo se un altro riesce a fare meglio.

Confermo quello che gli altri ti hanno già detto. Comunque non ti scoraggiare, non sempre alla prima protesi si indovina la densità.

Adesso devi solo diminuirla gradualmente. Passa prima ad un 90% e se sono ancora troppi con il successivo impianto scenderai ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

parrucchiere PESSIMO!!! non hai dei parietali cosi male.. solo che il taglio fa davvero cac..re, scusa sono un pò duro ma certi parrucchieri se si fanno pagare devono saper fare MEGLIO!!!!

 

io ho una old e ho dei parietali cn i capelli anche un pelo piu sottili dell impianto che ha oltretutto una densita un pò alta.. eppure grazie a chi mi taglia i capelli li porto praticamente sparati e non si nota nulla.. perchè sono tagliati BENE.. questa è la differenza.. arn puo confermare :P :P

 

un ultima cosa.. tieniti pronto o impara a correggere riflessi dell impianto.. anche quelli sono fondamentali..

 

taglio e colore fanno il 90% dell insgamabilita :devil-01:;))

 

vedrai che appena metti a posto il taglio starai bene :ciao:

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto le foto su TRE MONITOR DIVERSI ma io differenza di colore non ne vedo. Vedo differenza nettissima di lunghezza e forse di luminosità dei capelli (ma potrebbe essere dovuta alla lunghezza)

 

Vedo invece un ciuffo osceno partire alla tua destra sulla foto presa da davanti (quella con le ellissi bianche)... spero fosse un ciuffo ribelle momentaneo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato tante volte le tue foto,

 

secondo me, i tuoi capelli sono troppo corti, ragione hanno nell'affermare che si nota nettamente lo stacco tra i tuoi e l'impianto, se ti piace quel tipo di taglio e stile, devi necessariamente fare crescere i tuoi.

 

Circa la densita', se questo e' lo stile che ti piace, abbassando anche a 90 o 80, il risultato non cambiera' molto.

 

Non cambiera' in quanto tu li porti tutti pettinati in avanti o leggermente spostati e destra o sinistra, leggermente, quindi la cute non si vedra' nemmeno con quelle densita'.

 

L'unico parametro da correggere ripeto, se questo e' lo stile che ami, e' solo quello di installare un impianto con capelli tuoi piu' lunghi da modellare in sintonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la protesi sia piccola.

 

Vedo strani buchetti sospetti qua' e la', e non vorrei che quel ciuffo lungo dietro, sia stato lasciato cosi' dal parrucchiere per camuffare una mezzaluna un po' "scoperta".

 

Se non e' cosi' infilzalo col leva pelucchi da barbiere in un orecchio :divertenti-03:

 

Se ti va prova a postare una foto con i capelli all'indietro un po' bagnati con acqua.

Cosi si riesce ad individuare situazione densita',taglio, e grandezza protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si nota dalle foto è evidente un problema di integrazione. I capelli della protesi sono più lunghi dei tuoi.

 

Il parrucchiere avrebbe dovuto sfumare di più i capelli protesici, anche se tagli così corti richiedono un'attenzione maniacale.

 

Forse avresti dovuto far crescere di più i tuoi capelli, visto che non sei messo malissimo.

 

Prova amettere un po' di gel, scomponi di più i capelli, cerca di evitare che si notino quelle differenze di lunghezza se vuoi aspettare che ti crescano i tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,forse Maurizio ha ragione,non e' tanto un problema di densita'.

 

Sono d' accordo pure con LucaLuca riguardo ai parietali.

 

Il problema piu' grave secondo me resta quello del taglio.E' stato probabilmente fatto da uno che non ha mai visto una protesi in vita sua.

 

La cosa grave e' che questo signore,nonostante il grande privilegio che ha avuto(ovvero quello di aver ricevuto un cliente da una persona seria come Medusa,che indirettamente si e' esposto per lui)ha fatto un lavoro pessimo e cosa grave,magari perche' ha fiutato un potenziale affare,non ha avuto il buon senso di dire non sono all' altezza.

 

Dico questo perche' un parrucchiere che sa il fatto suo diventa importante quanto la protesi stessa:aver fatto pratica su teste di polistirolo con le parrucche e' un conto,avere esperienza con un portatore ne e' un altro.

 

Tant'e' che posso testimoniare che mi e' capitato di trovare parrucchieri che hanno fatto degli ottimi lavori con protesi stock di densita' allucinanti(tipo 130%) o dallo stesso cr ce ne stava uno che riusciva addirittura a rendere presentabili i copertoni(questo sto tentando di reperirlo,visto che si e' messo in proprio.Appena lo trovo vedo di dare il nominativo a Medusa).

 

Tornando al caso di Alecsa,gli faccio i complimenti per l' atteggiamento che ha avuto,non si e' scoraggiato ed ha accettato tutti i consigli.

 

Magari la situazione e' ancora parzialmente rimediabile,,andando da un altro parrucchiere.Inoltre l' artista che ha fatto questo capolavoro sarebbe bene metterlo nella condizione di non poter piu' nuocere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

ragazzi le critiche se sono costruttive sono importanti per crescere e migliorare...non avevo chiesto questo taglio ora vi invio la foto del taglio che piu o meno volevo...inoltre avevo chiesto di sfumarli per renderli meno sgamabili possibili e lui mi ha risp tanto li perdi un pò, ovvio stando al primo taglio ho ascoltato i suoi consigli, forse avrò sbagliato la densità(100% consigliata dal barbiere)...se qualcuno conosce qualche barbiere di salerno o provincia mi faccia sapere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...