quintoj Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Bravissimo xxxx, hai fatto un capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Ciao Brazzo, non sono parrucchiere, però mi piace curare molto i capelli e non solo i miei..., faccio tutto con piacere e da autodidatta. Tutti i parametri li trovi nell'altra discussione. Essendo entrato nell'ottavo mese come nuovo portatore, non ho ancora adottato un incollaggio definitivo, mi piace provare, testare nuovi tapes e metodologie di incollaggio, in pratica cambio spesso tecnica. Le mie ultime istallazione le sto facendo così ved. foto. e, in questo modo mi sto trovando davvero bene. E'un ibrido tra metoto QuintoJ ed altro. Non ho messo tutti i tapes lungo l'arcata del front perchè cosi elimino la trazione dei primi gg, maggiori squagliamenti e luccichii. Ho messo metà supertape thin centrale e piccole parti di support tape a filo solo agli estremi. Ho 3mm di lace in eccesso e li incollo con colla.Uso duo tac thin per il ferro di cavallo. Posso dire che il tutto resta stabile e visivamente accettabile per 7 gg, nessun ritocco prima della manutenzione totale. ps. per il momento non ho ripreso a fare sport, in genere sudo poco e non ho cute grassa. Grazie ice,non posso far altro che rinnovarti i complimenti. Ah attendo trepidante il tuo prossimo eventuale successone estivo con la pellicola... :sorriso-02: di cui mi accennavi in pv. Infine vado un po' ot,per far capire quanto e' strana e bastarda l' aga: MDM diceva di non aver mai avuto i parietali in buone condizioni nemmeno a 16 anni:io nonostante sia un NW7 ad esempio,ho la zona parietale sx pressoche' intatta e ancora molto alta,mentre a dx ho un vero e proprio "buco" che mi porto dietro da quando ero ragazzino,che non riesco a coprire con nessun calco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 complimenti,che lunghezza sono i capelli della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Posso chiederti che tipo di cera o pasta stai utilizzando per lo styling? io ne sto provando alcune ma noto che appesantiscono un bel pò i capelli.. Quella di Luc@ va già un pò meglio modella i capelli benissimo ma anche in piccole dosi me li appesantisce uguale.. non sono ancora riuscito a trovare quella giusta per me.. hai dei consigli? Grazie! Un buon compromesso fra tenuta, opacità ed assenza di residui me la da la "VO5 extreme style re work" (per effetti spettinati a lunga durata da rilavorare a volontà nell'arco della giornata). E' stato eletto il prodotto di styling n.1 in UK. La trovi facilmente in tutti i supermercati al costo di circa 4Euro. E' la mia pasta preferita e che ho utilizzato ieri. Per un fissaggio più morbido invece uso "Scenic hit fix matt professional", questa però si trova solo nei negozi specializzati per parrucchieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 complimenti,che lunghezza sono i capelli della protesi? Il ciuffo misura 9 max 10cm il resto 7-8cm a scalare. La protesi è stata tagliata solo con lo sfilzino dentato per evitare un taglio netto con le forbici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Un buon compromesso fra tenuta, opacità ed assenza di residui me la da la "VO5 extreme style re work" (per effetti spettinati a lunga durata da rilavorare a volontà nell'arco della giornata). E' stato eletto il prodotto di styling n.1 in UK. La trovi facilmente in tutti i supermercati al costo di circa 4Euro. E' la mia pasta preferita e che ho utilizzato ieri. Per un fissaggio più morbido invece uso "Scenic hit fix matt professional", questa però si trova solo nei negozi specializzati per parrucchieri. Gentilissimo, ti ringrazio e proverò sicuramente la V05 che ho sempre visto sugli scaffali ma che non ho mai preso.. :dimenticanza-01: La Scenic hit fix matt professional non la conosco ma ho già visto su internet ed è facilmente reperibile, eventualmente proverò anche lei.. Ancora grazie per la disponibilità! Ciao! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati