Vai al contenuto

Problema Colore Biondo Cenere: Troppo Cenere!


Messaggi raccomandati

Quindi queste dosi sono per fare la prova, se volessi usare poi metà del contenuto rimasto

per fare una applicazione vera e propria hai suggerimenti su come misurare il rapporto?

mi sembra che il tubo sia da 48 ml.. sempre con la siringa? Fai ad occhio, metà tubetto di entrambi i prodotti oppure aiutati con quelle bilancine dietetiche che misurano anche il grammo. Ma comunque sappi che quando utlizzi gran parte del prodotto, un ml in più o unoin meno non fa differenza.

 

Consigli di farlo sui capelli asciutti? sempre posa 15 min? Rispetta il tempo della prova ovviamente se l'intesità del colore ti ha soddisfatto. Da asciutti e puliti, per me il colore prende meglio.

 

Altra domanda, questi colori sporcano molto il lavabo? Dipende dal materiale e per la precisione la ceramica non si macchia ma il legno e le parti plastificate sì, magari rivesti la vaschetta con pellicola trasparente oppure carta argentata fissata un po di nastro adesivo.

 

non vorrei fare disatri e non riuscire piu' a pulirlo...

 

mi sembra di organizzare un laboratorio di chimica! :)

 

grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo una testina sulla quale appoggiare la protesi durante l'operazione

ci sono alternative o suggerimenti per poter tingere senza fare disastri?

Grazie

 

D'estare usai un anguria incelofanata con pellicola, magari ora usa un pallone di spugna bloccato in una coppa o in un insalatiera pesante tipo vetro. Fissa la protesi con degli spillini con testa di perla.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'estare usai un anguria incelofanata con pellicola, magari ora usa un pallone di spugna bloccato in una coppa o in un insalatiera pesante tipo vetro. Fissa la protesi con degli spillini con testa di perla.

 

ciao, allora ho fatto la prova su una ciocca dietro e devo dire che ha preso un riflesso dorato togliendo quel colore spento che aveva prima. ora mi sono procurato un pallone in spugna come mi hai suggerito e sono quasi pronto a fare il colore totale.

avrei bisogno di una dritta, la crema x evitare di sporcare il lace consigli di metterla sul pallone ricoperto di pellicola oppure a mano direttamente sulla protesi rovesciata?

il colore l'ho lasciato 15 min ma penso di poter arrivare anche a 20 perché ancora un po di tono non guasterebbe, non ci sono controindicazioni?

inoltre l'ho messo direttamente sui capelli asciutti, la protesi era gia stata lavata 3 volte la scorsa settimana,

ultima cosa, consigli l'utilizzo di un pettine per distribuire il colore oppure è sufficiente usare le mani come indicato nelle istruzioni?

Ti ringrazio tantissimo per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo meglio mettendo la crema su testina dopo averla ricoperta di pellicola trasparente perchè spalmandola direttamente sul lace rovesciato, mi capita il più delle volte, che tiro all'interno capelli.

Il colore lo puoi tenere altri min in più, di solito i biondi tendono a scurire poco. Per la posa del colore ti consiglio i pennelli specifici di grandezza media-piccola (puoi trovarli anche dai cinesi a prezzi irrisori) ed un pettine a denti stretti per allungare il colore fino alle punte poi, se la lunghezza dei capelli supera i 10cm, potrebbero esserti di aiuto anche i becchi di cicogna, utili per separare e tenere alzate le ciocche colorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...