Vai al contenuto

Esperimenti E Foto


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

vi posto le foto della mia new gen per farvi vedere i risultati che ho ottenuto con il solo tape abbandonando l'orribile, scomoda, appiccicosa colla.

 

E' la prima volta che scrivo dopo 3 mesi dalla prima installazione (ex toppik totale); scrivo perchè voglio raccontarv la mia esperienza sperando possa essere utile a tutti:

 

1- Protesi 100% lace

 

2- Uso solo tape ARGO PLUS

 

3- Shampoo tutti i giorni

 

4- Manutenzione dopo 7 giorni, eventuali ritocchini con PEGASO verso 5° giorno

 

5- Colore dopo 3 mesi con tinta con ammoniaca (nessun danno)

 

6- Taglio sui restanti.. fatto in casa con macchinette per ridurre i costi

 

Con queste regole ho totalmente cambiato in meglio la mia vita, nessuno sgamo e comfort totale.

 

Grazie infinite a tutti da Medusa a Luca.

 

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

 

post-25317-0-24144000-1299360576_thumb.jpgpost-25317-0-84036800-1299360594_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo densità iniziale 100% ora sarà 90%, la cosa che più mi piace è che si tratta di un taglio quasi a spazzola, con front interamente scoperto e penso che i risultati ottenuti con il tape siano eccellenti, lo consiglio a tutti.

 

Dai attendo commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato sembra molto buono, il calco sembra perfetto, ma dovresti postarci una foto del front messo meglio a fuoco per vedere se si vede luccichio o sporco dovuto al tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' da 10 e lode.

 

Nonostante, non ami perticolarmente il taglio molto corto, devo riconoscere che hai saputo fare un ottimo lavoro di integrazione e quando il complimento ci vuole, lo meriti tutto.

 

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

 

il luccichio si vede pochissimo solo fino al 1° shampoo dopo si opacizza, i problemi ci sono a volte dopo il 5° giorno se il tape inizia a sciogliersi, ma devo dire che capita pochissimo, io do il merito anche ad un lace praticamente a 0 rispetto ai capelli ed all'alta densità.

 

Grazie a tutti per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sennato. Per giudicare un taglio corto, la prova del nove é il back! Se riesci fatti una foto dallo specchio... Te lo dico perché anche per me, che tengo i capelli piuttosto corti, rappresenta la parte più ostica.

Comunque hai il taglio più corto che abbia visto finora su una protesi; e per quello che si vede stai facendo un ottimo lavoro.

 

Dovresti anche dirci qualcosa in più sulla tua esperienza con la tintura: il colore è uno punti più critici per tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente un taglio molto corto. Ed è davvero un ottima integrazione.

 

In diversi mi chiedono fino a che lunghezza si possono portare corti i capelli e finalmente abbiamo anche delle foto espicative.

 

Riesci a postarne di altre con migliore risoluzione, magari anche del back come ti è stato chiesto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

 

In giornata vi posto le foto del back ma vi garantisco che se vi è piaciuto il front il back è assolutamente irrilevabile!

 

Per il colore, posso dirvi che facendo tutto da autodidatta non ho avuto problemi, solo tanta crema sula base; l'unica c.....a l'ho fatta macchiando leggermente una piccola parte del lace, in verità poco visibile, tuttavia se avete consigli su come smacchiarla fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risultato... l'integrazione sembra perfetta e il metodo stando a ciò che scrivi dovrebbe essere pratico e rapido.

 

certo, credo che con l'estate in arrivo il tape tenderà a sciogliersi molto prima, questo potrebbe significare che andrai a fare manutenzioni ogni 2 giorni.. sbaglio? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io, come Maurizio, amo i tagli corti ma, accidenti, il tuo risultato è strabiliante!!

Bravo davvero, anche per la perizia che dimostri, dalle foto, nell'integrazione.

Resto dell'idea che solo chi abbia parietali avanzati e folti come i tuoi possa avventurarsi in un taglio simile, ottendendo risultati da plauso...

:clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

CARI "COLLEGHI" ECCO A VOI IL BACK!

 

PER CHI ME LO HA CHIESTO: NO ASSOLUTAMENTE, HO DECISO DI NON USARE COLLA! HO SOLO TAPE E SUPERTAPE PER IL FRONT, E' INCREDIBILE MA SOLO COSI' HO UN FRONT NATURALISSIMO, IL LACE E' A O ED IL TAPE PIAZZATO FINO A 0,5 MM CIRCA DAL BORDO, COSI' NON SI SOLLEVA NEANCHE UN PO' IN QUANTO CALZANO LA PROTESI IL TAPE SI SPALMA LEGGERMENTE E QUINDI VA A COMPRIRE COMPLETAMENTE IL LACE, CON LA COLLA AVEVO SEMPRE PROBLEMI DI CAPELLI APPICCICATICCI..

 

A VOI I COMMENTIpost-25317-0-05243900-1299611849_thumb.jpgpost-25317-0-99149100-1299611863_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato sembra ottimo, peccato che le foto postate siano di bassa risoluzione

se puoi postare delle foto con una risoluzione accettabile sarebbe molto apprezzato non solo da me ma penso da tutti,

ciao e complimenti ancora

Modificato da airone71
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sennato, interessante questo taglio corto...

volevo farti un paio di domande, in quanto mi sta balenando l'idea di dare un taglio netto per l'estate... :sorriso-06:

1. a quanto tagli? hai detto che usi macchinetta e fai da te, ma a quale misura arrivi?

2. Secondo te fin dove si può arrivare?

 

la cosa che mi fa più paura è lo stacco con i miei...ho paura di dover andare a tingere troppo spesso perchè non si noti lo stacco, nonostante il colore sia ben azzeccato!

grazie in anticipo, nel frattempo tengo la mia chioma lunga... :happy-05:

 

ciaooo

claz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claz, ciao tutti,

 

allora mi sono spiegato male:

 

- Il primo taglio è stato fatto da un parrucchiere con la P maiuscola, io uso la macchinetta solo epr i lati, usando 3 misure, 19, 12, 6 per sfumare i lati tagliandoli ogni 2 settimane circa, così limito i costi e sono sempre pronto!

 

- I buchi che notate sono dovuti al fatto che sono un trapiantato con strip (che errore...) per cui i miei capelli coprono la ferita ma qualche segno inevitabilmente resta... sto pensando di farla tatuare..

 

- Ripeto nessun uso di colle solo ARGO PLUS su tutto il perimetro e supertape per il front

 

Grazie a tutti di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

- I buchi che notate sono dovuti al fatto che sono un trapiantato con strip (che errore...) per cui i miei capelli coprono la ferita ma qualche segno inevitabilmente resta... sto pensando di farla tatuare..

 

Anch'io ho quella cicatrice quindi penso di sapere dove sia.

Nella foto di sinistra si intravede, ma appena appena da quella distanza. Io mi riferivo alle chiazze chiare della foto di destra, non penso che la tua cicatrice sia così alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ZA',

 

ti allego l'immagine in oggetto con una descrizione, oltre a quelle docute all'orribile cicatrice si intravede una chiazza dovuta al fatto che i capelli sono corti e quindi avrei dovuto tirare leggermente più in giù il lace ma penso sia davvero poca roba e sospettabile sole per dei protesici come noi!

 

post-25317-0-96469600-1299699940_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao sennato siccome sono nella tua stessa situazione in fatto di cicatrice post trapianto, mi chiedevo se avevi poi fatto il tatuaggio. se si dove? perchè sarei intenzionato anche io a coprirla definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...