Vai al contenuto

Prima Installazione: Foto,impressioni,ringraziamenti


Messaggi raccomandati

E' trascorsa ormai una settimana dall'installazione della mia prima NewGen.Ho atteso un po prima di inserire questa discussione per avere maggiori elementi a disposizione.

E mi sento di poter dire che abbiamo fatto proprio un gran bel lavoro.

 

La mia protesi è una lace con ferro di cavallo in pellicola.

 

Perfetta integrazione...il colore dei capelli è praticamente identico al mio

Tenuta ben salda per una settimana...con 4 shampoo e partita a calcetto.

Manutenzione agevole con petalorosso, argo e pagaso sul front.

Forse l'unico errore è stata la scelta della densità 100 ...e ricordo bene quando medusa mi consigliò di inziare con una più bassa!

 

E' stato un successo cmq,una ritrovata immagine,l'abbandono del toppik,non aver piu paura delle luci,del dopo shampoo.

 

I ringraziamenti

 

A questo forum,a Zazza,quintoj,maurizio60 e a tutti gli altri che sono sempre pronti a dispensare consigli.

A tutti quelli che fanno parte di NHS, al grande Medusa a ai suoi fidi collaboratori.

All'incaricato regionale (campania),un vero professionista e una persona perbene.Sono grato a medusa di avermi dato la possibilità di conoscerlo.

A me stesso...per non aver mollato mai.

 

Ecco le foto...attendo il vostro parere. Grazie

 

post-26246-0-55498100-1299330885_thumb.jpg post-26246-0-70262000-1299330938_thumb.jpg

 

post-26246-0-51037900-1299331145_thumb.jpg post-26246-0-16592100-1299331287_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' trascorsa ormai una settimana dall'installazione della mia prima NewGen.Ho atteso un po prima di inserire questa discussione per avere maggiori elementi a disposizione.

E mi sento di poter dire che abbiamo fatto proprio un gran bel lavoro.

 

La mia protesi è una lace con ferro di cavallo in pellicola.

 

Perfetta integrazione...il colore dei capelli è praticamente identico al mio

Tenuta ben salda per una settimana...con 4 shampoo e partita a calcetto.

Manutenzione agevole con petalorosso, argo e pagaso sul front.

Forse l'unico errore è stata la scelta della densità 100 ...e ricordo bene quando medusa mi consigliò di inziare con una più bassa!

 

E' stato un successo cmq,una ritrovata immagine,l'abbandono del toppik,non aver piu paura delle luci,del dopo shampoo.

 

I ringraziamenti

 

A questo forum,a Zazza,quintoj,maurizio60 e a tutti gli altri che sono sempre pronti a dispensare consigli.

A tutti quelli che fanno parte di NHS, al grande Medusa a ai suoi fidi collaboratori.

All'incaricato regionale (campania),un vero professionista e una persona perbene.Sono grato a medusa di avermi dato la possibilità di conoscerlo.

A me stesso...per non aver mollato mai.

 

Ecco le foto...attendo il vostro parere. Grazie

 

post-26246-0-55498100-1299330885_thumb.jpg post-26246-0-70262000-1299330938_thumb.jpg

 

post-26246-0-51037900-1299331145_thumb.jpg post-26246-0-16592100-1299331287_thumb.jpg

 

Stai bene, perfetto il colore e sinceramente 100 di densità non stona affatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da davanti la densità 100 secondo me ti fa un gran bell'effetto. DI lato forse si nota un po' il parietale non foltissimo, ma comunque è molto più convincente di tanti altri CHE HANNO I PROPRI CAPELLI.

 

Mi pare un ottimo lavoro, adesso è il momento di tagliare la barba :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti mr.. bel risultato...

 

sei riuscito a giocare a calecetto con PETALOROSSO??? a me sembra davvero molto instabile..

 

per il resto, che paramentro hai inserito per definire la gradualità del front?

 

grazie :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita a calcetto,dopo sei giorni dall'applicazione.Ti assicuro che ho giocato senza patemi d'animo...colpi di testa inclusi.Nessun Problema!

Densità 100 su tutta la base della protesi.Poi il resto l'ha fatto il mio incaricato/parrucchiere!

 

caspita.. petalorosso allora funziona più del previsto :sorriso-03: ..

 

se posso permettermi, io nella prossima protesi inserirei un pò di gradualità nel front, mi sembra troppo folta da subito... è solo un parere cmq...

 

grazie ancora e complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Toppik, grazie a te per l'ottima recensione e complimenti per il risultato ottenuto.

 

Si, anche secondo me un pò di gradualità in più nel front non guasterebbe, oltre ad una densità leggermente più bassa, trattandosi del primo impianto in assoluto. Ma oramai...

 

Petalorosso a molti non tiene così tanto. Andateci cauti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il ringraziamento.

 

E' buona la visione di insieme che trasmetti, ottima l'integrazione colore/densita' con i tuoi, non si nota nulla.

 

Per il front, se vorrai o imparerai a scoprirlo un po' di piu' o al momento, cercare di marcare maggiormente quella riga accennata che hai, il risultato sarebbe eccezzionale.

 

Potresti provare (e' solo un semplice consiglio, da provare e poi giudicare, semplice che non comporta nulla) a schiacciare con gel, i capelli ai lati della riga accennata, mostrerebbero molto di piu' la cute e se hai un front ben attaccato, la riga si vedra' fino al congiungimento con la fronte, rendendoti insgamabilissimo.

 

100, e' la densita' che utilizzo io, forse all'inizio e se non si utilizzano particolari accorgimenti, puo' sembrare eccessiva ma, tra circa una decina di giorni, noterai un naturale diradamento che si assestera' per circa due mesi.

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...