Cuca Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sono Cuca! Dal momento ke queste protesi x me sono una novità,volevo kiedervi una cosa ke non mi è kiara... Propio ieri leggevo qui nel forum di una ragazza ke ha da poco installato una totale; un'altra le ha risposto di aver fatto bene,xkè a noi donzelle,la parziale fa effetto nido! Il mio problema,però,non è " totale"... Quindi secondo voi,x non ritrovarmi con una cicogna in testa :angry: dovrei rasare tutto? Grazie in anticipo x la risposta :bacio: (PS.x hairgost:ti ho mandato una mail...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sono Cuca! Dal momento ke queste protesi x me sono una novità,volevo kiedervi una cosa ke non mi è kiara... Propio ieri leggevo qui nel forum di una ragazza ke ha da poco installato una totale; un'altra le ha risposto di aver fatto bene,xkè a noi donzelle,la parziale fa effetto nido! Il mio problema,però,non è " totale"... Quindi secondo voi,x non ritrovarmi con una cicogna in testa :angry: dovrei rasare tutto? Grazie in anticipo x la risposta :bacio: (PS.x hairgost:ti ho mandato una mail...) ciao cuca... assolutamente no... credo tu abbia frainteso quel post (io non lo ricordo).. ad ogni modo, rasa i capelli dove vedi che hai una situazione non all'altezza delle tue aspettative e in quel punto metti una protesi... tieni presente che si parla di protesi totale, al superamento di determinate misure (mi sembra che siano 25 cm di lunghezza)... quindi per totale non credere che ti devi rasare tutta :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sono Cuca! Dal momento ke queste protesi x me sono una novità,volevo kiedervi una cosa ke non mi è kiara... Propio ieri leggevo qui nel forum di una ragazza ke ha da poco installato una totale; un'altra le ha risposto di aver fatto bene,xkè a noi donzelle,la parziale fa effetto nido! Il mio problema,però,non è " totale"... Quindi secondo voi,x non ritrovarmi con una cicogna in testa :angry: dovrei rasare tutto? Grazie in anticipo x la risposta :bacio: (PS.x hairgost:ti ho mandato una mail...) Ciao Cuca e benvenuta, Forse ti riferisci alla mia risposta data a Emma, cioè di scegliere STANDARD e non parziale. Chiariamo le tre tipologie: Parziale = base non oltre 10x10 cm Standard = base non oltre 20x25 cm Totale = base oltre 20x25 cm Come vedi la parziale è troppo piccola e quindi farebbe effetto nido, mentre la STANDARD se hai ancora una buona quantità di capelli lateralmente e dietro va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 2 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 ...Tutto chiaro! Grazie mille :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati