Vai al contenuto

Sgamato?!


Messaggi raccomandati

Mah, senza voler fare il fenomeno io dopotutto questo é quello che penso ... lo puoi chiamare "protesi" o "impianto" ma sempre un parrucchino rimane. Ci fa vivere meglio? A me sì, se no ne farei a meno.

Se qualcuno mi dovesse insultare perché ne porto uno, credo che sarebbe come se io insultassi qualcuno perché si é rifatto il naso o qualcosa di simile. Voglio dire, utilizzare il pretesto della parrucca per prendere per i fondelli é veramente da vigliacchi e non fa altro che rendere persone piccole piccole coloro che lo fanno, almeno ai miei occhi.

Che é peggio che portare un parrucchino ...

 

 

Aquilotto il parrucchino a confronto delle altre protesi o delle chirurgie ha purtroppo un elemento che agli occhi di tutti e' visto come la vera pietra dello scandalo:il fatto di essere mobile.

 

Una tetta finta,nonostante come il parrucchino non sia altro che un pezzo di plastica,ti viene impintata sotto la pelle, dentro al tuo corpo.Quindi diviene a tutti gli effetti una seconda pelle,un qualcosa che al 100% fara' parte di te.

 

Il parrucchino no,sara' sempre un orpello,una sorta di cappellino che tu ti metti ogni giorno,che modifica si il tuo aspetto,ma solo in apparenza.

 

L' insulto ad una persona che si e' sottoposta a chirurgie cadrebbe nel vuoto,mentre ad uno con una parrucca diciamo troverebbe consensi da piu' parti.

 

Riguardo al prendere per i fondelli:aquilotto il problema e' sempre di accettazione sociale.

 

Io dove lavoro sono il piu' giovane,e spesso prendo per i fondelli i miei colleghi x la loro scarsa forma fisica... :sorriso-03:

 

La loro reazione e quella di sorridere e rispondere:-eh sapessi io alla tua eta',non ti vedevo proprio...

 

Questo perche' il sovrappeso non viene visto come una cosa di cui si deve morire di vergogna.

 

A me mi prendono in giro a loro volta perche' mi depilo e perche' vado dall' estetista,e la mia reazione e' quella di farci tante risate...

 

Ora loro non conoscono la mia reale situazione capillifera(nw7)e mi hanno sempre visto "con i capelli", di sicuro se qualcuno mi sgamasse per il parrucchino non e' che risulterei cosi' sportivo... :arrabbiato-04: ,questo sempre per via dell'accettazione sociale che diventa per me stesso un fardello,che non riuscirei a sopportare.

 

Quindi non giudichiamo persone immonde altri che ci sberleffano per la parrucca,in quanto non e' nient' altro che un conformarsi al comune pensiero.

 

Ora una domanda la faccio io a te:

 

Se il tuo migliore amico ad un meeting elegante si presenta in bermuda e infradito,lo prendi in giro o lo accetti perche' lui si sente meglio cosi'?

 

E' piu' o meno come gli altri ci vedono anche con il piu' insgamabile dei parrucchini.... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto volevo sfatare il mito di verdone, con pegaso e pellicola se qualsiasi individuo dotato di più o meno forza, dovesse riuscire a staccarmi l'impianto, con i citati materiali e prodotti di incollaggio, verrebbe via anche la pelle... già con il solvente mi risulta davvero difficile toglierla...figuriamoci a secco, ripeto, a me verrebbe via la pelle.

 

per quanto riguarda raoul, lo sgamo si è creato in seguito ad una situazione gestita male, mi dispiace ovviamente, sono sensibile anche io, come tutti voi, a questo disagio

 

dimenticavo, da evitare assolutamente i reality, non tanto per questa situazione, ma piuttosto per i contenuti culturali

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letta da qualcuno di voi che raoul porta una new gen... ma ne siete sicuri????

 

come giustificate le chiazze che aveva in testa???

....

forse non indossa la new gen, dato che la chiazza è una rerogativa dei vecchi impianti del cesar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti queste riflessioni,

 

mi sento in linea con MDM e con The Drummer, per una serie di motivi:

 

- innanzitutto, come giustamente hanno detto, forse crediamo di passare inosservati ma non sappiamo se qualcuno abbia notato, si sia accorto o sospetti, solo perche' galantuomo.

 

- sicuramente, un giorno e' probabile che si venga sgamati, troppi sono i fronti da pattugliare, puo' bastare una litigata imprevista con strappo, una passata tra i capelli inaspettata e magari all'imminenza di una manutenzione, la riesumazione di una vecchia foto di compagnia.

 

- a differenza di altri interventi estetici (perche' solo di cio' si tratta), una battuta e' in grado si spezzarti le gambe, di piegarti in due, colpendoti direttamente come una furia nella tua piu' profonda sensibilita'. Immaginiamo una discussione accesa, per qualsiasi motivo, forse anche violenta ( a tutti sara' capitato piu' di una volta), con contorno di altra gente, conoscente o no, ebbene, il tuo avversario, in un alto livello di rabbia, ti urla : "lascia perdere, mi hai rotto il.... lascia perdere, sei uno sfxxxto, guarda che ti strappo il parrucchino"

 

Cadi a terra, diventi inerte, la reazione e' quella, penso che per un po', non si possa essere in grado di accennare alcuna reazione, verbale o materiale poi, puo' anche essere che succeda il peggio, ma lì per lì, ti uccide.

 

Per questo, dedico la massima cura all'impianto, per questo, mi impegno quotidianamente per raggiungere il meglio, per questo, cerco di allontanare piu' che posso, sospetti che possono fermentare e moltiplicarsi nel tempo, cerco e voglio sempre anticipare, mostrare, per non far crescere domande che premieranno solo il perfido di turno.

 

Nessuno qui, e mi riaggancio a The Drummer, e' sicuro o non rischia di venire sgamato, figuriamoci in situazioni estreme (GF).

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq... con un pò di ritardo... io a dire il vero non ho ben capito nè l'esempio sulla ragazza che vorrebbe bombare a formentera, nè l'esempio satirico di arn :sorriso-03: ..

 

anche perchè, nel "bombare" che pericolo ci può essere per la protesi??? fino a prova contraria, l'uomo sono io e quindi dietro ci sto io :sorriso-03: .. non so i vostri gusti, ma io vado per il tradizionale... ihihihih :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tizio è un rincoglionito se gli è passato per la testa di andare in quel posto con una protesi, una persona normale non dovrebbe neanche concepire una simile idea.

A volte esistono persone che ti tolgono le parole di bocca...ecco, è uno di quei casi questo..ma come si fa, come si fa ad infilarsi in una situazione simile?

Errore clamoroso, punto!

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte esistono persone che ti tolgono le parole di bocca...ecco, è uno di quei casi questo..ma come si fa, come si fa ad infilarsi in una situazione simile?

Errore clamoroso, punto!

 

Lo stesso mio pensiero..depauperamento neurale totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è successo secondo il mio modesto parere è una cosa GRAVISSIMA!!!!!

 

Molto probabilmente il discorso protesi per colpa di questo Raoul verrà reso pubblico.. spero non ci siano più dibattiti altrimenti molta gente "normale" si schiarirà le idee sul trucchetto e potrà rovinare la reputazione di "molti noi portatori"

 

Mi auguro solo che esca alla svelta e che stia lontano dagli studi televisivi, perchè potrebbe causare uno sgamo a catena...

 

Io se devo essere sincero sono preoccupato.. molto..

 

Spero solo che nessuno dei miei amici/conoscenti guardi il GF :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è successo secondo il mio modesto parere è una cosa GRAVISSIMA!!!!!

 

Molto probabilmente il discorso protesi per colpa di questo Raoul verrà reso pubblico.. spero non ci siano più dibattiti altrimenti molta gente "normale" si schiarirà le idee sul trucchetto e potrà rovinare la reputazione di "molti noi portatori"

 

Mi auguro solo che esca alla svelta e che stia lontano dagli studi televisivi, perchè potrebbe causare uno sgamo a catena...

 

Io se devo essere sincero sono preoccupato.. molto..

 

Spero solo che nessuno dei miei amici/conoscenti guardi il GF :arrabbiato-02:

 

Mi viene in mente una cosa, leggendo il tuo pensiero...

 

Ricordate quella puntata, di qualche anno fa, di Ciao Darwin, con la gara tra parruccati e riportati (o qualcosa del genere)??

Se ci pensate, e magari la trovate e la riguardate, forse, e dico solo forse, se abbiamo passato quella, adesso siamo belli tranquilli, no??

Ricordo che non riuscii nemmeno a guardarla...se non a piccoli pezzi... :sorriso-06: :boy-01: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una cosa, leggendo il tuo pensiero...

 

Ricordate quella puntata, di qualche anno fa, di Ciao Darwin, con la gara tra parruccati e riportati (o qualcosa del genere)??

Se ci pensate, e magari la trovate e la riguardate, forse, e dico solo forse, se abbiamo passato quella, adesso siamo belli tranquilli, no??

Ricordo che non riuscii nemmeno a guardarla...se non a piccoli pezzi... :sorriso-06: :boy-01: :P

 

 

Purtroppo (o per fortuna) non l'ho vista quella puntata :-)

però dai meglio pensare positivo, e sperare che i discorsi sulle protesi restino sempre occulti alla gente normale...

 

Preferisco che resti l'idea comune del trapianto, meno "offensiva" della frase, ma hai il parrucchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quella puntata, di qualche anno fa, di Ciao Darwin, con la gara tra parruccati e riportati (o qualcosa del genere)??

Se ci pensate, e magari la trovate e la riguardate, forse, e dico solo forse, se abbiamo passato quella, adesso siamo belli tranquilli, no??

 

Quella puntata è stata AMPIAMENTE a nostro favore. Ha rinforzato l'idea che il parrucchino sia soltanto appoggiato e si stacchi al primo movimento.

Io me la sono riguardata più e più volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo....."Infoltiti contro Riportati" (ci sono sempre alcuni video su youtube)....

Andavo ancora al famoso (o meglio, famigerato) Centro e ricordo che, in quella puntata, c'erano molti personaggi del Centro stesso, a fare bella mostra di se

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo....."Infoltiti contro Riportati" (ci sono sempre alcuni video su youtube)....

Andavo ancora al famoso (o meglio, famigerato) Centro e ricordo che, in quella puntata, c'erano molti personaggi del Centro stesso, a fare bella mostra di se

 

 

Scusate ragazzi,ma sono molto curioso. :fotografo-01:

 

Su youtube sta puntata imparruccati vs ripoto non si trova.Qualcuno potrebbe postare il link?Ma quanti anni fa e' andata in onda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,ma sono molto curioso. :fotografo-01:

 

Su youtube sta puntata imparruccati vs ripoto non si trova.Qualcuno potrebbe postare il link?Ma quanti anni fa e' andata in onda?

 

a dire il vero io non ricordo una puntata con quel titolo... ricordo invece di una puntata in cui si fronteggiavano persone senza trucchi e persone con trucchi (tatoo, parrucchini, piercing, chirugia plastica)...

 

mi sembra di ricordare un parruccato con pellicola che durante un percorso si è staccato la protesi e la lanciava in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ce ne sono due, perché quella che ricordo io sarà dell'anno scorso (potrei sbagliarmi ed aver visto una replica di qualche anno prima, ma non penso... va be' tutto ma le repliche di Ciao Darwin ancora non le guardo....).

Ed era del tipo "rifatti contro normali". Tra i rifatti i parruccati erano due:

- quello che ha perso un parrucchino appoggiato durante il percorso ad ostacoli, prima gli si era sollevato il front in mezzo alle corde e poi gli si era staccato del tutto e si è fatto il percorso col parrucchino in mano e Bonolis che gli diceva "raccolga il gatto morto"

- il vecchietto con i parietali rasati che quando si è presentato Bonolis gli ha chiesto cosa avesse lui di rifatto e ha detto qualcosa del tipo "sono il principe dei parrucchini di tutta la Sicilia" (non sapendo che in realtà è il nostro Medusa...) dicendo che si toglieva il parrucchino la sera e lo reincollava al mattino. Bonolis non c'ha creduto, probabilmente anche lui convinto che si appoggino.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ce ne sono due, perché quella che ricordo io sarà dell'anno scorso (potrei sbagliarmi ed aver visto una replica di qualche anno prima, ma non penso... va be' tutto ma le repliche di Ciao Darwin ancora non le guardo....).

Ed era del tipo "rifatti contro normali". Tra i rifatti i parruccati erano due:

- quello che ha perso un parrucchino appoggiato durante il percorso ad ostacoli, prima gli si era sollevato il front in mezzo alle corde e poi gli si era staccato del tutto e si è fatto il percorso col parrucchino in mano e Bonolis che gli diceva "raccolga il gatto morto"

- il vecchietto con i parietali rasati che quando si è presentato Bonolis gli ha chiesto cosa avesse lui di rifatto e ha detto qualcosa del tipo "sono il principe dei parrucchini di tutta la Sicilia" (non sapendo che in realtà è il nostro Medusa...) dicendo che si toglieva il parrucchino la sera e lo reincollava al mattino. Bonolis non c'ha creduto, probabilmente anche lui convinto che si appoggino.

 

ciao,

za'

 

si si, esatto zà... io facevo riferimento proprio al primo caso da te descritto...

di quelle puntate ricordo sempre bene le sfilate di intimo..... il resto è sempre vago.. (mamma mia, sofia gucci in quella sfilata fu memorabile :sorriso-03: )

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente una puntata di qualche anno fa di Ciao Darwin era improntata al confronto tra INFOLTITI(di qualsiasi natura...trapianti, protesici, parrucati ect.) e CALVI( di qualsiasi natura...pelati, rasati, ect)....puntata che seguii con molta attenzione e che vide ,se non sbaglio, la vittoria degli ipertricotici....... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente una puntata di qualche anno fa di Ciao Darwin era improntata al confronto tra INFOLTITI(di qualsiasi natura...trapianti, protesici, parrucati ect.) e CALVI( di qualsiasi natura...pelati, rasati, ect)....puntata che seguii con molta attenzione e che vide ,se non sbaglio, la vittoria degli ipertricotici....... :sorriso-02:

 

 

Era la puntata del 21/10/2000 e si intitolava, come già detto, "Infoltiti contro Riportati" (io andavo al Centro e molti di loro, presero parte a quella puntata)....Testimonial degli Infoltiti era Massimo Boldi, in quel periodo "Cesarato" per fare il film Bodyguards, se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ma non è mai entrato nella capoccia di nessuno di voi che tutto ciò che accade in tv non succede mai per caso? Se succede qualcosa vuol dire che è stato previsto e/o pianificato. Il GF poi, che si nutre continuamente di scandali, sì da saziare gli habituè del "buco della serratura", presenta nel suo canovaccio continui attacchi, liti, figuracce, rappresaglie ecc, tali da esporre al pubblico ludibrio ora l'uno, poi l'altro partecipante. E loro che fanno? Ovvio, si prestano, non gliene frega niente delle figure barbine. La parole d'ordine è: apparire, essere notati, riconosciuti; poi anche se sei uno strxxxo, pazienza poco importa! ;-D :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è mai entrato nella capoccia di nessuno di voi che tutto ciò che accade in tv non succede mai per caso? Se succede qualcosa vuol dire che è stato previsto e/o pianificato. Il GF poi, che si nutre continuamente di scandali, sì da saziare gli habituè del "buco della serratura", presenta nel suo canovaccio continui attacchi, liti, figuracce, rappresaglie ecc, tali da esporre al pubblico ludibrio ora l'uno, poi l'altro partecipante. E loro che fanno? Ovvio, si prestano, non gliene frega niente delle figure barbine. La parole d'ordine è: apparire, essere notati, riconosciuti; poi anche se sei uno strxxxo, pazienza poco importa! ;-D :adulazione-01:

 

 

 

 

per me invece sarebbe possibile andare al gf con una protesi del buon medusa...mi basterebbe alzarmi ogni due giorni alle 6 del mattino andare in bagno con il mio beauty case e i prodotti di luca....mezz'ora e son prontodoccia e palestra,flessioni yoga e cazzate varie ma chi cxxxx vuoi che mi sgami...questa gente sapeva tutto,è tutto organizzato...e per fare una cxxxx di picco di ascolto inventano di tutto....anche raul sapeva a cosa serebbe andato incontro e si è venduto per migliaia di euro. :soldi-01: ..e cmq una via di uscita(bagno senza telecamere),prodotti ,oli per accentuare il posticcio,ci sarebbe sempre stata...possibile che sto ragazzo non faceva manutenzione?(anche se con il copertone ricordo che ci voleva più di un ora)....c'è gente che porta ancora sti tagli,ma quando capirete che cambiare taglio,portare protesi corte,medio lunghe cortissime,allontana di molto lo sgamo?C'è gente che porta lo stesso identico taglio di raul....ugualissimo.....cantanti,attori...allora portan tutti la protesi?ma finiamola,è stato tutto organizzato...solo noi portatori possiamo affermare che qualcuno possa portare protesi,e parecchie volte ci sbagliamo,figuriamoci la gente normale...onore ai personaggi famosi che portan egregiamente protesi!!!!Guardate sto video,e ditemi se la gente normale possa affermare che raul porti un copertone...ps lasciate stare per un attimo la brasiliana con tutto il suo splendore :)ehehehe

 

che video ridicolo,ma mi fa pisciare dalle risate acci sua!!!!:) :P :P Modificato da Cappellano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...