Vai al contenuto

Presentazione pariant

Messaggi raccomandati

raga sono sconfortato non so ' cosa fare!!!

qlk giorno fa' andai in un laboratorio che fanno protesi di tutti i tipi e su misura, quando esposi i mio problema disse l'incaricato che non era fattibile come cosa, ma che se l'avessi voluta fare si poteva fare, prima cosa mi sconsiglia di fare una unita front e tempie, e dice che se la volessi fare potrei farla ma sarebbe meglio solo tempie, quindi 2 triangolini, naturalmente non potrei alzare i capelli,!!1 mi convinco e mi fa' il calco, tornato a casa non sono tanto contento e lo chiamo dicendogli che passero' domani per rifare il calco front e tempie, ok?

il giorno seguente cioe' ieri non sono potuto passare per contrattempi..., nel frattempo chiamo il mio barbiere che anch'egli installa protesi(gli spiego la situazione) e mi dice guarda per quello che vorresti fare tu non e' ideale una protesi, perche' e' difficile da gestire e potrebbe anche staccarsi, ripetendo che dovrei stare sempre a fare manutenzione!!!

a questo punto cosa faccio?

e se invece della protesi farei crescere un po' i miei e per dargli piu' spessore userei il toppik!!!

aiutatemi mi sono un po' freddato!!!

p.s

la protesi di cui parlavo e' in pellicola perche'

1 il lace costava troppo

2 il lace e' piu' delicato per piccole zone

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono sconfortato non so ' cosa fare!!!

qlk giorno fa' andai in un laboratorio che fanno protesi di tutti i tipi e su misura, quando esposi i mio problema disse l'incaricato che non era fattibile come cosa, ma che se l'avessi voluta fare si poteva fare, prima cosa mi sconsiglia di fare una unita front e tempie, e dice che se la volessi fare potrei farla ma sarebbe meglio solo tempie, quindi 2 triangolini, naturalmente non potrei alzare i capelli,!!1 mi convinco e mi fa' il calco, tornato a casa non sono tanto contento e lo chiamo dicendogli che passero' domani per rifare il calco front e tempie, ok?

il giorno seguente cioe' ieri non sono potuto passare per contrattempi..., nel frattempo chiamo il mio barbiere che anch'egli installa protesi(gli spiego la situazione) e mi dice guarda per quello che vorresti fare tu non e' ideale una protesi, perche' e' difficile da gestire e potrebbe anche staccarsi, ripetendo che dovrei stare sempre a fare manutenzione!!!

a questo punto cosa faccio?

e se invece della protesi farei crescere un po' i miei e per dargli piu' spessore userei il toppik!!!

aiutatemi mi sono un po' freddato!!!

p.s

la protesi di cui parlavo e' in pellicola perche'

1 il lace costava troppo

2 il lace e' piu' delicato per piccole zone

grazie mille!!

un pò di confusione e un pò di tentennamento è normale averli.. stai tranquillo... rilassati e pensa alla tua situazione... vedrai che saprai scegliere cosa è meglio per te..

certo, non capisco perchè tu vada in altri centri che fanno protesi quando su questo forum hai la possibilità di avere il meglio che offre al mercato al miglior prezzo...

qui la pellicola e il lace costano uguali...

certo, 2 tiangoli te li sconsiglio, fatti un bel calco unito e invialo a medusa...

io non porto protesi, ma sto per installarla... uso toppik da un pò e il risultato è accettabile.. la protesi garantisce eprò una resa estetica decisamente migliore... ti permette di fare pettinature diverse ogni giorno.. il topik ti permette solo di sporcarti i capelli e impolverarti la cute...

d'estate col topik niente bagni al mare o piscina, con la protesi invece puoi fare tutto...

topik ti richiede 5 minuti al giorno per essere messo e da in cambio un risultato accettabile... (in pratica con mezz'ora di tempo a settimana ti sistemi decentemente).. la protesi di richiede 45 minuti di manutenzione ogni 7-10 giorni..

praticamente con lo stesso tempo, avresti un risultato migliore e maggiore libertà...

io sono un tipo perfezionista, questo ragionamento che scrivo per te è lo stesso che ho fatto per me stesso.. nella vita faccio il modello e l'indossatore quindi per me l'immagine è molto importante e non farei mai una scelta simile senza averla attentamente ponderata..

buona scelta e stai più sereno... vedrai che saprai scegliere la soluzione migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pariant

non sconfortarti siamo qui per questo ^_^

Allora per quanto riguarda lo staccamento della protesi..beh chissa in quel centro che prodotti usano!!

io vado in piscina e di staccamento neanche l'ombra....

Le protesi nhs sono alla portata di tutti e non c'è differenza tra pellicola e lace per la situzione consiglierei lace visto che si parla di front

Le manutenzioni all'inizio sono un pò complicate ma con santa pace e pazienza ci si riesce in 30-45 minuti una volta a settimana..

Per i metodi di applicazione della protesi sul sito www.newhairsystem.it trovi i video esplicativi

per i prodotti c'è il sito di luc@ www.iprodottidiluca.it

Come vedi non ci facciamo mancare niente

Saluti

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno consigliato male, se da una parte è vero che le manutenzioni in una simile zona saranno frequenti questo è dovuto al fatto che è proprio l'area dell'hairline richiede costanti manutenzioni, non al fatto che ci sia poca adesività. Inoltre l'idea di mettere due triangolini mi sembra una minchiata, e secondo me te l'ha detto così poteva ritagliarli da una protesi che aveva già riciclando vecchio materiale senza sbattersi. Credimi tra due triangolini e una mezzaluna c'è una differenza abissale come qualità del risultato.

Il lace è obbligatorio in questo caso, e strai tranquillo che non si romperà mai, o almeno non prima che i capelli siano già sfibrati e la protesi da cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pariant, ma ti fidi di più di chi vende protesi e installa protesi, ma non ne ha mai avuta una in testa, o di chi ce l'ha da anni (e finalmente posso annoverarmi anch'io tra quelli che hanno superato l'anno)?

--> le protesi non si staccano se sono attaccate alla cute (e non hai capelli propri). Con i biadesivi io dopo 10 giorni e 4 lavaggi di testa la ho ancorata benissimo, anzi faccio fatica a staccarla imprecando. Sono le la protesi ha una larghezza sotto i 2 cm comincerei a temere.

--> se guardi le mie foto vedi che puoi alzare i capelli e, se il calco è fatto a pennello e se la protesi è installata precisa, non si vede nulla

--> obbligatorio lace sul front

--> la pellicola purtroppo anche su www.newhairsystem.it costa di più. Sigh sigh, BEN NOVE EURO IN PIU' per una parziale...

Con il toppik non riesci ad avanzare tanto con le tempie. Si vede che è finto, ho certe mie vecchie foto che sembro avere la linea frontale disegnata con Photoshop (no, non le posto!). Se non vuoi mettere una protesi, dato che ancora non sei pelatone, puoi aspettare, ma io non tenterei di abbassare la linea frontale col toppik.

Se invece vuoi mettere una protesi, ti invito a considerare seriamente il fai-da-te. Confronta i prezzi http://www.newhairsystem.it/prezzi.html con quelli che ti hanno chiesto e leggi i nostri commenti sulle protesi NHS. Anche i più imbravati riescono ad installarsela da soli, o, se proprio hai dei gravi problemi di vista o di mobilità alle braccia, con l'aiuto di una seconda persona totalmente inesperta.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

raga mi sono deciso

il toppik e' ottimo per il vertex incredibile!!!ma non per il front!

cmq lunedi' andro' nel laboratorio di protesi, quale prendo?

io ho pensato una lace sottilissima(ma il lace e' quella retina sottile?) e chiedo a voi ma tutta in lace?

e poi vorrei una colla fissa qlk di forte che si stacca solo con il remove

mi consigliate?

grazie anticipatamente!!!

qst e' un link (la vorrei proprio cosi)

raga ma qst che protesi e' , e poi il front com'e'?

e' stupenda insgamabile!! http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok&feature=related

Modificato da pariant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pariant,

l'impianto del video, e' il classico ferro cavallo in pellicola con centro e front in lace, per me, il compromesso migliore, la base di tutti i miei impianti.

Per ottenere un ottimo risultato come da video, dovrai rasare i tuoi capelli, ciuffo compreso visto che, intendi anche abbassare la linea frontale.

Questi sono i suoi parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sono deciso

il toppik e' ottimo per il vertex incredibile!!!ma non per il front!

Giusto.

cmq lunedi' andro' nel laboratorio di protesi, quale prendo?

io ho pensato una lace sottilissima(ma il lace e' quella retina sottile?) e chiedo a voi ma tutta in lace?

e poi vorrei una colla fissa qlk di forte che si stacca solo con il remove

mi consigliate?

Si', il lace e' la retina sottile. Io uso tutta in lace, tranne per l'estate dove per avitare squagliamenti del tape per lace ho preso una col ferro di cavallo in pellicola.

qst e' un link (la vorrei proprio cosi)

raga ma qst che protesi e' , e poi il front com'e'?

e' stupenda insgamabile!!

cosi' vengono le protesi NHS (con il front in lace, altrimenti non puoi scoprirlo cosi')

Quel video fu proprio la cosa che convinse anche me tanti mesi fa.

Se vengono cosi' anche le protesi che ti vende il centro dove andrai pero' non posso garantire. Diffida se la protesi ha uno spessore superiore a 0,1 mm...

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Pariant,

scusa il paragone ma l'impianto, deve essere come un fazzoletto, lace, pellicola o misto, accartoccialo nella mano, come faresti con un fazzoletto.

Prorio la sua leggerezza, ti permette di fare cio', altre basi piu' dure (che non si accartocciano), lasciale perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio, come dovrei attccarla ?

con il biadesivo quello con carta rossa o colla liquida che per staccarla c vuole il remove?

io vorrei una cosa piu' fissa!!!

se usassi il biadesivi con rifiniture in colla liquida? dico anche per il mare visto che a breve si va' al mare?

la colla liquida e' piu' resistente?

da come ho visto sui video su youtube, voi cosa ne dite?

p.s non vorrei che ogni giorno dovrei staccare e riattacarla!!!

1 volta alla settimana mi andrebbe bene!!!

e poi si usa il remove anche sul biadesivo?

parlo sempre di una piccola mezzaluna naturalmente di 3 cm tempie e 2 front ...per portere una bella cresta!

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

> ragazzi un consiglio, come dovrei attccarla ?

prima devi sapere che base ha

> con il biadesivo quello con carta rossa o colla liquida che per staccarla c vuole il remove?

> io vorrei una cosa piu' fissa!!!

"con carta rossa" c'è Petalorosso o Duotac.

Per Petalorosso non è necessario il remover, per Duotac volendo scorticarsi la cute puoi non usare il remover.

Più fisso di Duotac???? Ma se non l'hai neancora provato

> se usassi il biadesivi con rifiniture in colla liquida? dico anche per il mare visto che a breve si va' al mare?

Se tu riuscissi ad usare biadesivi con rifiniture in colla liquida su tutta la protesi e non fare un gran pastrocchio, Medusa ti pagherà un video (e anche una tournée in giro per l'Italia) dove mostri a tutti come fare...

Al mare i biadesivi tengono benissimo. Più fa caldo e più tengono, soprattutto quelli per lace.

> la colla liquida e' piu' resistente?

no.

> da come ho visto sui video su youtube, voi cosa ne dite?

Non capisco la domanda.

> p.s non vorrei che ogni giorno dovrei staccare e riattacarla!!!

> 1 volta alla settimana mi andrebbe bene!!!

sì, tiene. Io però farei manutenzione un pelo più di frequente d'estate se hai lace perché i biadesivi si squagliano.

> e poi si usa il remove anche sul biadesivo?

PS:

da quel che scrivono in molti, io mi immagino l'estate degli utenti maschi di questo forum in questo modo:

- casa a 20 metri dalla spiaggia

- mare stupendo con acqua a 23 gradi

- nulla da fare da aprile a ottobre

- posto dove non piove mai

- campo da beach volley davanti casa con sabbia finissima del Sahara centrale ove tuffarsi di testa

- 12 discoteche in zona piene zeppe di tipe/tipi vogliose/i di farsi "bombare"

- un look strafigo tale per cui metà delle donne delle suddette discoteche muoiano dalla voglia di palpeggiare, soprattutto i capelli

PERO':

- appena si sospetta la presenza del "par..." immediatamente le discoteche chiudono, nessuno vuole più giocare a beach volley e comincia a piovere!

Dico, potreste ben invitare gli amici di protesi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ragazzi un consiglio, come dovrei attccarla ?

con il biadesivo quello con carta rossa o colla liquida che per staccarla c vuole il remove?

io vorrei una cosa piu' fissa!!!

se usassi il biadesivi con rifiniture in colla liquida? dico anche per il mare visto che a breve si va' al mare?

la colla liquida e' piu' resistente?

da come ho visto sui video su youtube, voi cosa ne dite?

p.s non vorrei che ogni giorno dovrei staccare e riattacarla!!!

1 volta alla settimana mi andrebbe bene!!!

e poi si usa il remove anche sul biadesivo?

parlo sempre di una piccola mezzaluna naturalmente di 3 cm tempie e 2 front ...per portere una bella cresta!

grazie in anticipo

un consiglio:se leggi i post passati trovrerai tutte le info possibili di cui hai qualche dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pariant,

l'impianto del video, e' il classico ferro cavallo in pellicola con centro e front in lace, per me, il compromesso migliore, la base di tutti i miei impianti.

Per ottenere un ottimo risultato come da video, dovrai rasare i tuoi capelli, ciuffo compreso visto che, intendi anche abbassare la linea frontale.

Questi sono i suoi parametri.

Ciao Maurizio, visto che mi sto orientando verso questa soluzione, ti chiedo una cosa ... la pellicola é annodata o iniettata? L'unico dubbio che ho, infatti, é questo, cioé ... che cosa garantisce un miglior risultato dal punto di vista estetico quando si mettono "assieme" lace e pellicola? Scusatemi se approfitto del thread di Pariant :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ragazzi ho cambiato idea penso che optero' per un autotrapianto di + o - 1200 fue , vorrei andare ad instabmul da koray , almeno per ricostruire la linea frontale !!!

poi mal che vada in un futuro se dovessi perdere i capelli dietro , o giocherei con il toppik o mettrei una protesi, ma almeno avrei un front naturale !!!

che ne dite?

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho cambiato idea penso che optero' per un autotrapianto di + o - 1200 fue , vorrei andare ad instabmul da koray , almeno per ricostruire la linea frontale !!!

poi mal che vada in un futuro se dovessi perdere i capelli dietro , o giocherei con il toppik o mettrei una protesi, ma almeno avrei un front naturale !!!

che ne dite?

grazie in anticipo!!!

io dico che allora sei nella sezione sbagliata :happy-05: ..

ad ogni modo, ogni scelta è quella giusta se ci rende più sereni e ci dà il coraggio di intraprenderla..

il tuo ragionamento ha ragione di esistere e non servono opinioni, piuttosto un augurio di raggiungere il risultato che ti aspetti..

in bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite?

grazie in anticipo!!!

Io personalmente ti dico che probabilmente vista la tua situazione tra tutte le "idee" che finora hai avuto questa mi pare la piu' sensata.

Magari se in futuro peggiorerai(e purtroppo credo di si visto che hai solo 22 anni ed io ero messo pressapoco come te,e ora a 30 sono un nw 6-7)puoi salvaguardare il front con i capelli impiantati ed usare una protesi sul back,che si gestisce molto facilmente e da risultati estetici anche migliori.

1200 uf mi sembrano pochine...secondo me ti conviene fare una strategia meno conservativa in altre zone(come ti dicevo prima dietro la protesi e' piu' gestibile,ed inoltre in previsione peggioramento sprecheresti uf per essere comunque diradato)quindi me ne farei sparare 2000-2500.

Comunque Randalf credo sia la persona piu' idonea a consigliarti,visto che il tuo caso ricorda molto il suo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Toh, chi è ritornato! Benvenuto

SPERO TU STIA SCHERZANDO A CHIEDERE QUELLE COSE, VEEEEERO???? :arrabbiato-02:

Come ti avevo scritto anni fa: "Leggi le FAQ e avrai risposta ad ogni tua domanda."

Nel frattempo per agevolarti ho messo il link alle FAQ direttamente nella mia firma, qua sotto. Basta che ci clicchi sopra, quelle che ti interessano sono 14 16 20. Ti chiariranno anche molto su quella richiesta di "visita dal vivo" e di "quanto mi costerebbe", che fanno chiaramente capire che non hai letto nulla! :arrabbiato-04:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti