zazza Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Mi permetto di ricordare che: 1) non si possono fare nomi o nickname di parrucchieri sul forum (Cuca, ti ho censurato io per questo motivo le tue 2 discussioni che hai appena aperto) 2) se avete urgenza per motivi vostri di contattare un altro iscritto al forum NON POSTATE ASSOLUTAMENTE messaggi sul forum, soprattutto non inziate nuove discussioni. Se siete "salusmaster user" mandatevi messaggi privati, se siete "salusmaster newbie" e quindi non potete mandare messaggi privati allora chiedete a Medusa i rispettivi recapiti (ovviamente non fornisce i recapiti di chiunque, ma chiede al secondo se vuole entrare in contatto col primo) se siete abbonati agli ordini congiunti. Se siete "salusmaster newbie" e non siete abbonati, allora rinunciate! 3) non postate la stessa discussione più di una volta. Non abbiate fretta, controllate se la prima è apparsa prima di metterne un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 che dio ti benedica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Bravo Zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 ZAZZA,scusa non volevo fare casini...davvero! Sto imparando un bel pò di cose,ma ancora non ho capito tutto! Starò più attenta. CUCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati