Vai al contenuto

Cura Aga Da Dott.ssa Ioculano (roma)


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

sono andato questa sera in visita dalla Dott.ssa Ioculano (Roma).

 

Mi ha fatto un'anamnesi iniziale ma poi ci sono state poche cose da dire.

 

Attualmente sono affetto da VDRL che sto curando con le cure del caso, ma il suo commento è stato immediato: non dipende da quella (cosa che speravo!)

 

ha diagnosticato: ALOPECIA ANDROGENETICA in uno stadio moooolto iniziale.

 

Ha fatto un pull test e mi ha guardato con il macchinario..

 

Mi ha dato un nuovo shampoo per curare la forfora perchè io, da ignorante, ho usato il clear antiforfora, che ha detto ha solo peggiorato la mia situazione....

Lo shampo in questione è: MELLIS

 

Poi mi ha dato delle fiale da mettere per due mesi: LOZIONE SAME URTO

 

ed infine delle capsule IRALTONE due al giorno.

 

Cosa ne pensate?

 

Vi do le mie impressioni: è stata molto chiara, mi ha tolto ogni dubbio (taglio frequente dei capelli che non fa male, lavaggi frequenti che non peggiorano la situazione, dieta che non ha bisogno di particolari mancanze o aggiunte ed attività fisica che nel mio caso è assente), inoltre mi ha consigliato di fare un TEST sul DNA per capire bene qual'è la mia situazione.

 

Il test sul DNA in questione costa circa 300€ e viene mandato il tutto in america per studiare meglio la mia situaizone.... voi che ne dite? fatemi sapere!

Ho iniziato già da oggi la cura non voglio attendere un istante ancora e visto che la mia situazione, secondo lei, è ancora buona voglio salvare il salvabile e favorire la ricrescita dei miei capelli!!

 

Grazie a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...