Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI,

MI SONO ISCRITTO DA POCO ALLA COMMUNITY.

 

SICCOME HO DECISO DI RASARMI A ZERO, TOGLIENDOMI L'IMPIANTO --censurato--, VOLEVO CHIEDERVI SE ESISTEVA UN PRODOTTO CHE MASCHERA LA CALVIZIE (CIOE' PASSARE DALLA VERSIONE CLAUDIO BISIO ALLA VERSIONE RONALDO/BECKHAM)....UNA CREMA CHE APPLICATA SUL CUOIO CAPELLUTO DIA L'EFFETTO DELLA RICRESCITA DEI CAPELLI RASATI A ZERO.

 

POCO TEMPO FA HO VISTO SUL GIORNALE UNA PUBBLICITA' CON ANNESSO SITO INTERNET zerofilgi.it PER GLI UOMINI RASATI O PELATI.

DI COSA SI TRATTA?

E' IL PRODOTTO CHE CERCO IO?

 

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO

 

HAIRHAIR

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste nulla del genere altrimenti tutti avrebbero risolto i loro problemi. esistono prodotti che tingono lo scalpo tipo dermacht e maxiderm grazie ai quali se uno è diradato e si rade i capelli può sembrare un po piu folto... ma bisogna avere ancora parecchi capelli altrimenti si darebbe solo l effetto di aver un' orrenda asfaltatura in testa. per simulare un effetto rasato si può far la tricopigmentazione (un tatuaggio temporaneo di capelli rasati che però va ripassato circa ogni anno) ma pure in quel caso ci sono pro e contro, nel senso che se uno è completamente calvo il passaggio di una mano sulla testa svelerebbe il trucco, perciò molti la consigliano a chi ancora abbia un bel po' di capelli, soprattutto sul front e tempie. I miracoli non ci sono, non conosco quel prodotto, ma mi pare di capire che non serva allo scopo che vuoi ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hair, so che non la sezione gisuta per consigliartelo, hai già valutato l'ipotesidi indossare una protesi di nuova generazione?

 

sembra che rispetto ai vecchi impianti/copertone, non abbiano nulla a che vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...