Vai al contenuto

Dubbio Atroce


X33

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

 

porto una protesi con cappelli naturali da diversi anni, "agganciata" al cuoio cappelluto con dei biadesivi (inizialmente usavo una colla acrilica ma ho dovuto quasi 2 anni di utilizzo l'ho abbandonarla per reazione allergica), il risultato è molto buono e naturale, mi piace come mi sta, ma sinceramente mi sono stancato di questi continui "stacca e riattacca", della continua paura che si possa staccare e, soprattutto, ho problemi a relazionare con le ragazze perchè non ho il coraggio di dirgli che indosso un parrucchino.

 

Ora sto prendendo una decisione: buttarla e rasare quei pochi cappelli che ho, ma è un problema: vivo in un paese non molto grande e tutti sono convinti che i cappelli siano i miei (non si nota davvero che è un parrucchino), quindi ora se da un giorno all'altro dovessi uscire in giro senza (o anche con un cappellino) farebbero 2+2, senza pensarci. Penserete: "ma chi se ne importa del parere degli altri", gia, mi piacerebbe pensarla così, ma non ci riesco...

 

vedete, un ragazzo che ha tutti i cappelli e decide di radersi a zero si vede che si è rasato, nel mio caso invece no, avendo gran parte della testa gia "liscia", è palese che la non c'erano cappelli.

 

insomma avete capito... cosa mi consigliate di fare?

 

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao X33! mi trovo nella tua stessa identica situazione! sembra la mia "storia"! sono anch'io qua che mi arrovello il cervello per decidere cosa e come fare. Mi voglio togliere la protesi ma come affrontare il periodo di cambiamento? nel frattempo, visto che il tuo messaggio è di febbraio, hai già fatto il passo?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...