Vai al contenuto

Informazioni Su Diradamento E Visite


MarcoKen

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti… sono nuovo in questo forum, mi chiamo Marco ed ho 23 anni.

 

Ne sono venuto a conoscenza per puro caso e ne sono rimasto soddisfato per la quantità di informazioni reperibili dalle discussioni e da chi ne sa molto di più di me…

 

vi spiego brevemente il mio problema….

 

da circa 4 anni mi taglio i capelli, molto corti, fai da te a casa quando ne ho bisogno…. Qualche mese fa mi sono messo in testa di farmeli crescere giusto per dare un po’ un cambio a me stesso perché comunque ogni tanto i cambi non fanno male….

 

Solo che ho scoperto un'amara verità: ho pochi capelli… ciò è stato confermato anche dalla parrucchiera dalla quale mi sono rivolto per dare una sistemata visto che tagliandoli sempre io, una volta cresciuti sia sopra che ai lati erano tutti della stessa lunghezza e sembravo un cespuglio anche se, lei, mi ha confermato che non sono deboli nel senso che non sono fragili o fini anzi, sono abbastanza messi bene!

 

allora sono tornato alle origini e me li sono ritagliati corti perché comunque un po’ si vedeva questo poco infoltimento

 

ora ho deciso che voglio risolvere questo problema… voglio risolverlo una volta per tutte!voglio avere tanti capelli voglio sistemare tutto soprattutto perché mi fa stare "male"… ho letto varie testimonianze qui, negative e positive ma che mi hanno dato la speranza, non avendo una situazione catastrofica, di risolvere!

 

Premetto che sono molto diffidente in cose vendute nelle farmacie che hanno molta pubblicità ma che sono troppo generiche… quindi avvicinandomi ora al mondo delle problematiche sui capelli… online si legge molto ma ognuno ha la sua situazione quindi non mi voglio fermare al "sentito dire"… sono di ROMA e vorrei avere informazioni su qualcuno, economico, che mi potrebbe prescivere analisi ed iniziare un percorso di "guarigione" se fosse possibile...

 

Quindi mi affido a voi, per darmi maggiori informazioni e contatti di qualcuno che mi può aiutare... non è solo un fatto di estetica ma di psicologia… ed io non ci sto per niente bene… e non credo che debba spiegare ai più che sono qui dentro come ci si sente con questo peso continuo…in testa… grazie a tutti….

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...