Vai al contenuto

Cura Per Ds Al Volto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi

dopo aver provato varie creme, tra cui il sebodiane e quella di ruffini, direi che l'unguento acido salicilico + zolfo è la cosa che piu mi ha fatto effetto.

costa solo 4 euro si trova in farmacia e lo metti qualche giorno e sparisce tutto.

poi ogni tanto torna la d.s. in alcuni punti e basta rimettercene un po. io ho trovato questo unguento su FB e pare aver fatto effetto a parecchia gente, inizialmente non ci volevo credere ma ormai lo uso da meta novembre e devo dire che è rimacoloso.

costa poco.....tentare non nuoce

buonafortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho appena fatto la prima applicazione con questo prodotto, ma è normale che pruda e mi bruci la pelle subito dopo averlo messo? :O Vediamo i prossimi giorni come procede

Inoltre nel mio unguento ci sono tante micropalline bianche e dure, penso sia lo zolfo no? Poi puzza veramente tanto questo unguento e lascia la faccia molto unta, boh!

Modificato da Leomazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 sere che metto l'unguento e le cose sembrerebbero peggiorate, mi sono venute una sorta di minibollicine sulle guance che mi prudono molto, oltre ad un rossore più accentuato.. Credo di smettere con le applicazioni in quanto credo che continuando si peggiorerebbe ulteriormente la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho raccontato la mia esperienza leo...a me e a molti su FB ha fatto effetto

raramente non ha avuto effetto....ma come ben sai la ds è diversa caso per caso

No no figurati non era mica un'accusa il mio post, so pefettamente che su ognuno la DS va per i fatti suoi :D

Era per raccontare anche la mia esperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...