Vai al contenuto

Parlamentare A Porta A Porta


Messaggi raccomandati

Chi volesse vedere in diretta gli sconci che il mitico C.R. ancora riesce a fare, andate a PORTA A PORTA in questo momento.25 Gennaio 2001.

La parlamentare Anna Maria Bernini, gia' avvocato civilista del maestro Luciano Pavarotti, oggi portavoce Nazionale Vicario del Pdl.

Donna intelligentissima, ed assai preparata. Ma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

vi assicuro che dal vivo il risultato non è così sgamabile.. sarà che ci si concentra su altro magari :sorriso-03: ..

 

cmq sia, è ancora molto diffusa l'idea che i parrucchini abbiano pettinature fisse e capelli brutti, rigidi e legnosi.... lei a volte fa anche la coda, altre volte simula una riga più spostata... insomma... le piace cambiare :sorriso-06: ..

 

però in effetti non c'è nessuna foto in cui le si veda cute o il front....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Sai che alla Bianchetti non c'avevo pensato, però è vero..da quando ha i capelli così belli e folti?

 

Lorena Bianchetti non porta una protesi.

Un aiutino lo da alla sua chioma poco folta, ma nulla a che vedere con protesi tipo le "nostre".

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

Lorena Bianchetti non porta una protesi.

Un aiutino lo da alla sua chioma poco folta, ma nulla a che vedere con protesi tipo le "nostre".

...

 

 

vai a vederti dei video vecchi....la corrida o ancora quando conduceva un programma religioso sulla rai.....la porta e come......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Navigando in internet mi sono imbattuto in una foto di Colin Farrell in versione "calvo" (fatto con photoshop...immagino)..l'allego nel post e aggiungo una sua foto con i capelli...queste foto mi fanno pensare quanto contino per l'immagine e la bellezza di una persona i capelli...che ne pensate?

post-18655-0-12368800-1298115668_thumb.jpg

post-18655-0-43543100-1298115674_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando in internet mi sono imbattuto in una foto di Colin Farrell in versione "calvo" (fatto con photoshop...immagino)..l'allego nel post e aggiungo una sua foto con i capelli...queste foto mi fanno pensare quanto contino per l'immagine e la bellezza di una persona i capelli...che ne pensate?

 

Sembra Agassi...il tennista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, magari, Balderazzi ha esagerato con Farrell: gli ha fatto la testa da pinhead...

Con la calotta cranica appena un po' più alta, il risultato sarebbe stato diverso.

 

Avete visto Morandi ieri sera? I truccatori RAI gli hanno finalmente fatto i capelli tutti dello stesso colore.

Così sarebbe insgamabile, considerato come ha sempre portato i capelli...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...