Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho visto i prezzi delle protesi e devi chiedere che sono convenienti, vorrei chiedere a qualcuno se mi abbono agli O.C. e ordino una sola protesi, mica devo spendere 1000€? cioè la mia domanda è quanto spende se mi abbono e ordine una sola protesi per provare?

no non spendi 1000 euri se ordini una sola protesi la paghi in riferimento al prezzo che c'è nel listino del sito

se ordini una protesi ti costa intorno ai 130 euro (ma il costo varia a seconda della protesi che scegli) ma i prezzi piu' o meno sono gli stessi

1000 euro li spendi ordinando 7-8 protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho visto i prezzi delle protesi e devi chiedere che sono convenienti, vorrei chiedere a qualcuno se mi abbono agli O.C. e ordino una sola protesi, mica devo spendere 1000€? cioè la mia domanda è quanto spende se mi abbono e ordine una sola protesi per provare?

Se i 1000 euro li hai per caso letti su una mia vecchia guida a "quanto costa", erano TUTTO TUTTO COMPRESO (parrucchiere, calco, prodotti, 5 protesi) PER IL PRIMO ANNO.

Se invece li hai letti da qualche altra parte, diccelo che correggiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè stai dicendo:

"Ho visto il listino, ho visto i prezzi, ho fatto la somma, è tutto molto conveniente, ma dove è la truffa? dov'è la fregatura?"

c43dk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente, stavo dicendo che pensavo che inizialmente dovevo per forza spendere 1000/1200, ma adesso ho capito, cioè io per una protesi la prima forse spederò un 300 compreso tra calco prodotti, e parrucchiere. giusto?cioè approssimativamente

io direi proprio di si..poi pero comincerai a fare una cernita tra i prodotti da comprare, e andrai a risparmiare su di essi, ma all inizio direi che poco piu di 300 euro li devi spendere...cè anche l iscrizione da pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti