Vai al contenuto

Info Trapianto A Milano


Robertamilano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta su questo forum e vorrei sapere se qualcuno di voi mi sà dare un pò di info sull'operato del Dott. Tesauro o sul Dott. Vincenzo Gambino.

Sono una ragazza e negli ultim anni ho perso molti capelli nella parte centrale della testa; dopo varie cure di minoxil...mi sto informando per un rinfloltimento più duraturo ed efficace, ma leggo molti pro e contro......aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta su questo forum e vorrei sapere se qualcuno di voi mi sà dare un pò di info sull'operato del Dott. Tesauro o sul Dott. Vincenzo Gambino.

Sono una ragazza e negli ultim anni ho perso molti capelli nella parte centrale della testa; dopo varie cure di minoxil...mi sto informando per un rinfloltimento più duraturo ed efficace, ma leggo molti pro e contro......aiuto!!!

 

Ciao Roberta, io ho effettuato due trapianti, quattro e due anni fa, il primo da Tesauro ed il secondo da Gambino e devo dire che pur avendo molta stima di entrambi... (due ottimi professionisti da ogni punto di vista) sono rimasto maggiormente colpito dalla specializzazione di Gambino, semplicemente perchè lui si occupa solamente ed esclusivamente di autotrapianto di capelli e non di altri tipi di operazioni di chirurgia estetica.

 

Nell'ultimo controllo che ho fatto da Gambino, mi ricordo che mi diceva che sarebbe andato in novembre in una trasmissione su canale5 (forse se la cerchi in youtube la trovi) in cui avrebbe parlato dell' autotrapianto in ambito femminile... cosa che a quanto pare è differente rispetto a quella maschile.

Boh... questo è il mio umile parere... poi vedi tu.

 

Forse se abiti a Milano sarebbe bene incontrarli tutti e due e farci una chiaccherata.

Un bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...