maurizio60 Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 Vero. Il nuovo stile, mi piace molto e devo dire che e' anche piaciuto molto. Forse, a prima vista, puo' sembrare un nuovo taglio o modo di portare i capelli, forse, la front forzatamente scoperta e di conseguenza maggiormente il viso, hanno attirato l'attenzione di non poche persone complimentandosi. Scusate il continuo intromettere ma l'entusiasmo e' cosa difficile da domare e da non condividere con la mia "famiglia". Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 Ma io penso invece che ci vogliano anche interventi dimostrativi dei risultati, come questo ,interventi compiaciuti attraverso i quali condividere la soddisfazione dei risultati raggiunti. In breve: evviva l'entusiasmo. Oltretutto li posta un utente che si fa "un mazzo tanto" per dare consigli a destra e manca e quindi mi pare quasi fuori posto doverli giustificare: sono sacrosanti. Di che intromissioni parli maurizio60!?!? Abbonda pure con foto e/o sensazioni riguardo il tuo nuovo stile se ti dovesse andare. Prima portavi il freestyle? Hai pensato anche al flatback tanto amato da luc@ e quinto? saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 si, devo dire ke ti stanno bene. pero' dopo molto tempo che vi seguo, noto che portando i capelli lunghi, l integrazione con i propri capelli e' piu' semplice perche quelli di sopra che scendono nascondendo il tutto. a me, piacerebbe molto un taglio corto, tipo come quello postato da roby.... e la mi sa che la cosa si complica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 ciao maurizio, complimenti per il risultato... non vedo un difetto, anzi... vedo solo un esempio da prendere come modello per i risultati a cui aspirare.. come dice giustamente l'amico chris, spero che non ti stancherai mai di "intrometterti" :) ... detto questo, mi permetto di chiederti i parametri della tua protesi, mi interessa soprattutto la densità. (magari lo hai già precisato in altri post, ma purtroppo non ricordo) e un'altra cosa, i tuoi capelli sono sempre stati tendente al rossiccio oppure è un riflesso della protesi? sai, io sono biondo cenere (leggermente più scuro d'inverno) e non vorrei che al sole mi si vedesse sul rosso.. grazie in anticipo e complimenti sia per il risultato che per i tuoi post tutti costruttivi :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Le foto di Maurizio sono sempre una gran bella cosa. Fanno capire che si possono ottenere risultati davvero soddisfacenti. Maurizio: è bello e giusto che tu metta delle foto. L'unica cosa: ma non ti fai problemi a rischiare di essere riconosciuto da qualcuno esterno al forum? Perchè ti si vede abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Complimenti Maurizio, ottimo risultato !! Sei sempre uno dei migliori. Anche io uso lo straight-back e devo dire che da quando l'ho adottato non l'ho lasciato più. E' una questione di filosofia ma credo che per chi porta il front sfacciatamente scoperto come noi quanto meno uno straight o flat back sono d'obbligo. Agevolano molto la manutenzione anche in quanto prima di mettere la protesi pettino per circa 5-10 min i capelli all'indietro per sciogliere i capelli ed evitare capelli sul front mentre stendo la colla. Però mi associo anche io ad una domanda : il colore è volutamente con toni rossi ? Non ti dice niente nessuno ? Io ho superato ampiamente il terzo mese di utilizzo di questa che ho attualmente e già 3 persone in una settimana mi hanno chiesto come mai i miei capelli sono tendenti al rosa - rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Credo che i toni rossi dipendano dal calore della luce e siano inevitabili (in una certa misura) anche (e certe volte soprattutto) con la protesi nuova. Se ve ne intendete un po' di fotografia ed avete una reflex, provate a farvi una serie di foto alzando i kelvin di volta in volta (Opzione: bilanciamento del bianco). Vedrete che i capelli protesici tenderanno sempré più al rosso rispetto ai propri. Comunque è una roba da paranoici: se non ci sono stacchi di colore evidente nessuno vi guarderà mai storto per dei riflessi, veri o presunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Io invece ritengo che i riflessi rossi, in un portatore dell'età mia o di Maurizio, siano un ulteriore elemento di naturalezza antisgamo e questo non mi rende appetibili i capelli europei che invece sono l'ideale per un giovane... Parliamoci chiaro: a 50 anni chi ha i capelli ancora del proprio colore? Uno su 100? Ma nemmeno... Allora: o si portano protesi pepe e sale o sale e pepe, come alcuni fanno (Flash, Juris e molti altri) oppure bisogna cercare di simulare la capigliatura di un cinquantenne, logicamente ed inevitabilmente tinta! Credo che niente come una capigliatura naturale al 100% stoni sulla testa di un uomo maturo, semplicemente perché è innaturale e costituisce il cosiddetto "sgamo logico". Avete bisogno di cercare tracce di chirurgia estetica sul volto di Sophia Loren o ci arrivate da soli a capire che una ottantenne non può avere naturalmente quella freschezza? Notate però: porta la parrucca ma rigorosamente tinta! Allora ben vengano i riflessi da tintura sui capelli del cinquantenne. Sono assolutamente naturali, visto che tutti i cinquantenni tinti li hanno. A cominciare da quelli che hanno i propri capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Eccomi a rispondere a Vs. domande. Chris: lo stile flat e' gia' in programma per il prossimo ordine. Montalbano: amo e ho sempre amato i capelli lunghi, oltre a cio', la lunghezza la reputo utile per le tempie e ritengo anche che (parere mio) un capello lungo dia meno idea di parrucchino. Ieri da Costanzo (Bonta' loro) ho avuto modo di notare Max Biaggi presente come ospite, capelli corti, molto corti. A mio parere, forse l'esperienza, forse l'occhio clinico, era troppo parrucchino tanto e' vero che mi riproposi nuovamente di non adottare mai tagli molto corti con questi impianti. Curiosita', semplice curiosita' sapere se tali pubblici personaggi adottano il fai da te o hanno un tutor personale, in ogni caso, per me, risultato orrendo. Prince: densita' 100 su tutto, in tutte le zone. Alberore: in merito al possibile riconoscimento da foto, sinceramente non mi interessa, mi sento molto piu' a posto e sicuro del probabile e possibile pettegolo di turno. In merito al rosso, concordando in pieno con ARN, devo pero' per realta' tangibile, ammettere che sicuramente trattasi di problema con macchina digitale, il colore dei capelli non e' come appare, e' castano, tendende allo scuro. Volutamente ho affiancato il nuovo impianto ancora imbusstato colore 1b a quella che ora utilizzo e devo garantire che a distanda di neanche 15 giorni (oltretutto pochi per un eventuale cedimento) i colori sono perfettamente uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 O Maurizio...sei grande. Con il passare del tempo vorrò anch'io adottare i capelli lunghi. Sono anni che sto senza capelli ed ora che c'è il modo di riaverli beh...perchè un giorno non coronare il sogno di sempre di un bel capello lungo? Oltretutto con un bel front come il tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 5 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2011 Maurizio, trovo giusto condividere i risultati e gli entusiasmi! Complimenti! [quote name='maurizio60' timestamp='1294175488' post='400894' ..mi sento molto piu' a posto e sicuro del probabile e possibile pettegolo di turno. Grande! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2011 Aggiornamento con capelli un po' spostati. Non dobbiamo per forza mostrarci sempre uguali e con capelli a stampo ogni giorno, cambiare anche se lievemente "stile", allontana la paura ed avvicina il credo di propri capelli, agli occhi nostri e di chi guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2011 Il volume ti dona, Maurizio e con la straight back è facile da ottenere! Col taglio che usi classicamente invece i capelli sembrano più appiattiti, soprattutto sulla sommità della testa, probabilmente per la loro lunghezza che dà maggior senso di profondità verso il basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati