Vai al contenuto

Vorrei Tanto Postare Le Mie Foto, Ma Se Qualcuno Mi Aiuta....

Visitatore hairgosth

Messaggi raccomandati

qualcuno mi dice come si fa a postare le foto....ci ho provato e riprovato, ma non me le carica......grazie a priori...

http://www.allfreeportal.com/imgup/

Tramite il pulsante "upload" seleziona l'immagine dal tuo computer (controlla prima che non prenda più di 1MB), poi scrivi una descrizione nel campo "tags" e clicca su Invia.

Nella schermata che viene fuori dopo seleziona il link nella penultima riga, quello dove sipea c'è scritto "BB Code".

Adesso questo indirizzo completo copialo all'interno di un post e la foto apparirà proprio dove tu hai messo il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hairgosth.

ottimo risultato non c'e' che dire.

Non postando nemmeno parte del viso, rimane difficile capire se l'attaccatura frontale sia alta o meno, a prima vista, forse sembra un po' alta.

Non so che colore tu abbia scelto ma penso che anche tu sia vittima della macchina fotografica riguardo i toni.

L'attaccatura del front, specialmente se e' la prima, e' veramente ben fatta, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto già detto dai miei dotti predecessori: l'attaccatura SEMBRA alta, ma senza viso intero non si può dire.

Adesione front ottima. Sei per caso senza lace in eccesso? Quella curva che parte immediatamente a me succede quando sono senza lace in eccesso.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo frontone per poter portare quella densità...

Attaccatura alta, come rilevato un po' da tutti, ma anche eccessiva stempiatura, come rilevato da Medusa.

Questo, col front scoperto, provoca una eccessiva dimensione della fronte che poi non si sposa con quella densità che sembra arrivare all'improvviso dal nulla.

Detto così sembra un disastro. In realtà le modifiche da fare sono minime: front più basso, alette sulle tempie, densità minore e graduata sul front.

Per il front più basso potrai provare già alla prossima manutenzione, anche a pena di lasciare mezzo centimetro nudo sul back.

La minore densità la apprezzerai già con l'invecchiamento della protesi.

Le alette temporali sembrano niente, eppure cambiano completamente l'immagine e ti permettono una pettinatura molto più naturale.

Per il resto, la tecnica c'è e quindi c'è da essere più che ottimisti. Il tuo coraggio nell'affrontare subito la scopertura del front è apprezzabile.

Niente di che, Hairgosth, ti do un bel 7 ma sono sicuro che diventerai un Top Wearer!

Link al commento
Condividi su altri siti

hairgosth una domanda.

Il colore non sembra molto uniforme, parlo della protesi non del distacco con i parietali. Vedendo le foto sembra che quasi in alcune parti, specie i primi 2 ciuffi avanti divisi dalla riga, siano molti più chiari degli altri, ma anche altri ciuffetti vari rispetto al resto sembrano più chiari..

Questo a cosa è dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....Ma cosa mi combinate?

Invece di aiutare Hairgosth, fate i complimenti?

Non e' bel lavoro assolutamente!

Non voglio demoralizzare Hairghost, aiutarlo.

Non a differenza "di altri" sosteniamo che la protesi non la fa la factory o NHS, ma l'utente.

Non va vanno assolutamente bene i parametri carissimo Hairghost!......Troppi capelli, attaccatura "a muro" , fronte alta e assenza di "gradualita' naturale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@,

non puoi pretendere di paragonare i risultati, specialmente se primi risultati, con te.

Sei un caso a parte, unico, non raro.

Sei il miglior risultato del forum per me e sempre per me, sei il risultato che mi ha convinto ad unirvi a voi, tanto e' naturale e bello.

Hairgosth non e' male, non massacriamolo.

Che ci sia da lavorare non lo metto in dubbio (allora forse bisognerebbe aprire un discorso alla fonte, sui suggerimenti ed i consigli) ma nell'insieme, il risultato c'e'.

Specialmente il front, e' ben attaccato (prima foto e' ok) e scommetto che tanti utenti con piu' anzianita', accetterebbero un risutato cos' di integrazione front.

Ma la domanda piu' importante e':

Hairgosth, tu come ti vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hairgosth

qui tutti continuano a puntare sempre e solo sul front.

Ma certo una foto del resto della testa sarebbe ben più utile per dirti come stai.

Certo, vista così a nudo la linea frontale dritta un po' densina fa un po' frankestine, ma escludo che tu vada in giro con una molletta che tiene i capelli indietro ed il collo ingessato!

Cari amici, inutile secondo me continuare a concentrarsi su quel malefico front se poi dietro ci sono orrendi scalini, cambi colore, basette da 10 a 1000, capelli da super sottili a pelo porco!

E' l'insieme che fa la naturalezza e non sempre, anzi, quasi mai, le macro foto frontali raccontano tutta la storia, la verità.....

parola di Befana stanca dopo nottata intensissima....buon rientro al lavoro per chi non ponteggia :fiorellino:

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

Bravo hairgosth.

ottimo risultato non c'e' che dire.

Non postando nemmeno parte del viso, rimane difficile capire se l'attaccatura frontale sia alta o meno, a prima vista, forse sembra un po' alta.

Non so che colore tu abbia scelto ma penso che anche tu sia vittima della macchina fotografica riguardo i toni.

L'attaccatura del front, specialmente se e' la prima, e' veramente ben fatta, complimenti.

ciao maurizio, grazie per i complimenti.le foto me le ha postate medusa perche' diventavo pazzo, non riuscivo a caricarle, e' stato gentilissimo.l' attaccatura e' perfettamente sovrapposta alla mia naturale, non sono proprio calvo sotto, ma diradato. la mia attaccatura pero' c'e' ed e' ancora delineata. effettivamente ho fatto tante foto, ma alla fine una valeva l'altra, vengono tutte uguali col"fai date". il colore come vedi col flash e' chiarissimo, senza e' un biondo scuro mechato, fatto io. io sono soddisfatissimo, e' logico che c'e' sempre da migliorare......intanto grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

Sono d' accordo con Maurizio sul fatto che sia un ottimo risultato.L' attaccatura sembra effettivamente un po' altina(almeno di un cm)ed e' l' unico appunto che mi sento di fare,comunque bravo!!

grazie anche a te, brazzo, come ho scritto a maurizio, le foto non rendono, l'attaccatura e' allineata alla mia, le auto foto, ti fanno la fronte grandissima. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

bel front :) ...

da queste foto però non riesco a capire il livello di integrazione con i tuoi....

grazie, effettivamente non si deve capire, comunque i parametri sono diradamento standard. sotto mi tengo rasato, ma sono diradato non calvo.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

Sottoscrivo quanto già detto dai miei dotti predecessori: l'attaccatura SEMBRA alta, ma senza viso intero non si può dire.

Adesione front ottima. Sei per caso senza lace in eccesso? Quella curva che parte immediatamente a me succede quando sono senza lace in eccesso.

ciao,

za'

effettivamente, la chiusura del front e' super, lace in eccesso saranno 2 millimetri. lo ripeto, l'attaccatura e' dovuta dalle foto, perche' e' perfetta. ...ma si puo' sempre migliorare....ciao za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

Troppo frontone per poter portare quella densità...

Attaccatura alta, come rilevato un po' da tutti, ma anche eccessiva stempiatura, come rilevato da Medusa.

Questo, col front scoperto, provoca una eccessiva dimensione della fronte che poi non si sposa con quella densità che sembra arrivare all'improvviso dal nulla.

Detto così sembra un disastro. In realtà le modifiche da fare sono minime: front più basso, alette sulle tempie, densità minore e graduata sul front.

Per il front più basso potrai provare già alla prossima manutenzione, anche a pena di lasciare mezzo centimetro nudo sul back.

La minore densità la apprezzerai già con l'invecchiamento della protesi.

Le alette temporali sembrano niente, eppure cambiano completamente l'immagine e ti permettono una pettinatura molto più naturale.

Per il resto, la tecnica c'è e quindi c'è da essere più che ottimisti. Il tuo coraggio nell'affrontare subito la scopertura del front è apprezzabile.

Niente di che, Hairgosth, ti do un bel 7 ma sono sicuro che diventerai un Top Wearer!

Link al commento
Condividi su altri siti