giuseppemassaro Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Ciao mi sono appena iscritto. Porto una protesi da 8 mesi e si sta sfoltendo. Ho conosciuto questo sito cercando su google e vorrei acquistare una protesi da voi. che consigli mi date? la mia protesi si può 'ripristinare'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Ciao mi sono appena iscritto. Porto una protesi da 8 mesi e si sta sfoltendo. Ho conosciuto questo sito cercando su google e vorrei acquistare una protesi da voi. che consigli mi date? la mia protesi si può 'ripristinare'? Non so che tipo di protesi indossi (sicuramente una della vecchia scuola) ma non credo che si possano reinfoltire le protesi ti conviene acquistarne una nuova Per il tipo di protesi ce ne sono diverse per ogni esigenza personale... se vuoi una protesi che ti resti in testa anche per 1 mese senza scocciature di manutenzioni ravvicinate ma con front copertp ti consiglio una in tutta pellicola oppure se vuoi portare il front scoperto una con i bordi in pellicola e front in lace oppure una all lace... scegli tu quale fa a te comodo...comunque fatti un giro sul forum in questa sezione : http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-6-raccolta-post-con-consigli-per-la-scelta-della-protesi/ ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 benvenuto giuseppe , non ti conviene farla ripristinare segui il consiglio di scarface e leggi il piu' possibile il forum e troverai la soluzione al tuo caso ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Ciao mi sono appena iscritto. Porto una protesi da 8 mesi e si sta sfoltendo. Ho conosciuto questo sito cercando su google e vorrei acquistare una protesi da voi. che consigli mi date? la mia protesi si può 'ripristinare'? Ecco qui un nuovo utente con cui collaudare le FAQ che abbiamo appena fatto: http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ Quelle che ti interessano sono dalla 15 in poi Per la tua attuale protesi, dato che la tieni da ben OTTO MESI sarà una old-gen con base rigida. Vero? Dovresti chiedere a chi te l'ha vendura, non penso che la NHS faccia reinfoltimenti di protesi old-gen. In ogni caso, visti i prezzi delle new-gen ti conviene usarla come vaso da fiori e comprarne una nuova, con lo stesso prezzo avresti una protesi con i capelli belli tutti e non metà nuovi e metà vecchi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Confermo, le old gen non si possono riparare o rigenerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati