Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao mi sono appena iscritto.

Porto una protesi da 8 mesi e si sta sfoltendo. Ho conosciuto questo sito cercando su google e vorrei acquistare una protesi da voi.

che consigli mi date?

la mia protesi si può 'ripristinare'?

 

Non so che tipo di protesi indossi (sicuramente una della vecchia scuola) ma non credo che si possano reinfoltire le protesi ti conviene acquistarne una nuova

 

Per il tipo di protesi ce ne sono diverse per ogni esigenza personale...

se vuoi una protesi che ti resti in testa anche per 1 mese senza scocciature di manutenzioni ravvicinate ma con front copertp ti consiglio una in tutta pellicola oppure

se vuoi portare il front scoperto una con i bordi in pellicola e front in lace

oppure una all lace...

 

scegli tu quale fa a te comodo...comunque fatti un giro sul forum in questa sezione : http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-6-raccolta-post-con-consigli-per-la-scelta-della-protesi/

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sono appena iscritto.

Porto una protesi da 8 mesi e si sta sfoltendo. Ho conosciuto questo sito cercando su google e vorrei acquistare una protesi da voi.

che consigli mi date?

la mia protesi si può 'ripristinare'?

 

Ecco qui un nuovo utente con cui collaudare le FAQ che abbiamo appena fatto:

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/

Quelle che ti interessano sono dalla 15 in poi

 

 

Per la tua attuale protesi, dato che la tieni da ben OTTO MESI sarà una old-gen con base rigida. Vero?

Dovresti chiedere a chi te l'ha vendura, non penso che la NHS faccia reinfoltimenti di protesi old-gen. In ogni caso, visti i prezzi delle new-gen ti conviene usarla come vaso da fiori e comprarne una nuova, con lo stesso prezzo avresti una protesi con i capelli belli tutti e non metà nuovi e metà vecchi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...