Vai al contenuto

...e Un Ringraziamento Particolare..


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Primo Natale con i capelli, è ...bellissimooo! ...

 

..ed ora che guardandomi allo specchio non riesco più ad immaginarmi privo di chioma e, di avere una protesi quasi mi dimentico vorrei ringraziare ancora una volta e più di prima per questa meravigliosa opportunità:

 

Medusa

Luc@ per i suoi meravigliosi ed indispensabili prodotti

e tutto il forum dal quale ho imparato molto!

 

Buone Feste e Infiniti capelli a tutti!!!!!! e sopratutto agli indecisi voglio dire JUST DO IT!

 

post-21554-0-25265000-1293281420_thumb.jpg

 

 

segue..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei dannati migliori risultati mai visti sul Forum!

 

E con foto ad alta definizione, non con un dagherrotipo del 1839...

 

Osa pure di più come densità al centro della fronte e come altezza del front: puoi tranquillamente permetterti parametri perfetti senza destare alcun sospetto.

 

Complimenti vivissimi e buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Uno dei dannati migliori risultati mai visti sul Forum!

 

E con foto ad alta definizione, non con un dagherrotipo del 1839...

 

Osa pure di più come densità al centro della fronte e come altezza del front: puoi tranquillamente permetterti parametri perfetti senza destare alcun sospetto.

 

Complimenti vivissimi e buon Natale!

 

Ti ringrazio Arn e buon Natale anche a te!

 

La densità originaria della fronte era 85, ora la densità si è abbassata poichè l'impianto ha compiuto 3 mesi.

Un pò di capelli come ben saprai o si staccano sciogliendosi dal nodo oppure vegono tirati via in fase di manutenzione col tape che utilizzo anche nel front.

 

Allego un'altra foto dove si notano chiaramente alcuni nodi nel lace che si sono allargati e inevitabilmente si scioglieranno poi.

 

 

 

Sono in attesa entro un mesetto dell'arrivo della nuova protesi! speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di capelli come ben saprai o si staccano sciogliendosi dal nodo oppure vegono tirati via in fase di manutenzione col tape che utilizzo anche nel front.

 

Cioè mi dici che tu hai QUESTO risultato con un TAPE????????????

 

O è il tape indietro, metodo Quintoj, e davanti hai colla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tape indietro e colla in chiusura

saranno al massimo 2 millimetri di lace in eccesso solo nella zona

centrale del front

 

Ahhh!

 

Strano però che ti vengano via causa nastro sul davanti. Tra tutti i nastri quello è quello che mi causa meno problemi.

 

Un omaggio al tuo front: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ahhh!

 

Strano però che ti vengano via causa nastro sul davanti. Tra tutti i nastri quello è quello che mi causa meno problemi.

 

Un omaggio al tuo front: :adulazione-01:

 

Grazie zazza

 

qualche capello resta attaccato al tape, ecco in questo ancora non sono bravo, cioè a rimuovere i pezzetti di tape senza neanche 1 capello che viene via.. pochissimi s'intende, ma qualcuno resta sempre attaccato.

hmmmm un nervoso! :divertenti-03:

 

vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo classico vuole che si metta il remover sopra il tape, facendolo filtrare attraverso le maglie del lace e quindi si tiri via la protesi col nastro che resta sulla testa...

 

Io ho sempre preferito fare diversamente.

 

Considerato che, quando la manutenzione è matura, il tape non esercita poi tutta questa tenuta sulla cute, stacco semplicemente il tape dal cuoio capelluto "a secco" (arte imparata ai tempi dei copertoni!), facendo molta attenzione: trazione minima e costante, senza strappi, partendo da dietro (dove è facile scollare e ribaltare la base) per poi seguire tutto il contorno.

 

A quel punto ho in mano la protesi nastrata, sulla quale posso passare il remover sia da sopra che da sotto.

 

In particolare tengo la protesi verticale e da sotto faccio passare il remover sul bordo superiore del pezzo di tape. Poi ruoto di 180° ed attacco il bordo opposto.

 

Quando ogni pezzo di tape è perfettamente bagnato di remover (si vede bene perché da opalescente diventa scuro), attendo qualche minuto e quindi tiro via con facilità estrema e senza portarmi via enormi quantità di capelli.

 

Secondo me questo sistema è molto più rispettoso della base e dei capelli. Occorre solo un po' di allenamento nel dosare la giusta forza senza far danni.

 

Logicamente si può fare solo quando lampeggia la spia di manutenzione. Farlo sei ore dopo l'installazione è davvero un problema, non solo per la base ed i capelli ma anche per la cute!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Fbt,

 

dico solamente: "bellissimo front, naturalissimo, sfacciatamente mostrato in tutta la sua massima potenzialita'"

 

Che miglioramenti e che risultati ragazzi.

 

Bravo, molto bravo.

 

Grazie Maurizio! Sul front sono abbastanza sicuro e lo gestisco tranquillamente, dovrò perfezionare alcuni parametri su densità, ondulazione, quantità di bianchi per avere un integrazione al 100% perfetta, diciamo che ora ci sono al 90% ...

 

Bravissimo...ottimo risultato! :clap:

front perfetto...come già ti hanno consigliato io aumenterei la densità sul front fino a 90 o 95

 

Grazie Scarface! si con la nuova protesi avrò densità leggermente più alte di adesso ma non andrò oltre 90 per il momento...Quando indossai questo impianto la prima volta avevo un 85 sul front e già mi pareva troppo, ma prevedevo di portare una fronte parzialmente scoperta e l'effetto è stato comunque molto naturale, poi con passare delle settimane si è più naturalizzato e si è formato quel "disordine naturale" che mi piace di più quindi ho scoperto il front!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un ottimo risultato... è vero che si vede un pò di lucchio, ma credo che nella vita reale e in real time sia difficile trovare un difetto ad una capigliatura così ben integrata e spregiudicata :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

STI CAZ!!!!!!!!!un front del genere è insgamabilissimo!!!!!!!!!!ma dacci i parametri fbt08!

 

Ecco i parametri

 

- densità 85 su tutta --> la protesi ha 3 mesi, il front non ha più la densità iniziale..

- free style

- col. lace legg. rosa

- all lace sottile e invisibile

- cap. indiani

- bianchi 10%

- ondulaz. 3,2

- colore --> mia ciocca campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ottimo risultato fbt08!!!

 

Ecco cosa vuor dire graduare il front.

 

Grazie!

Risulta anche a te che le protesi diventano ancora più "naturali" se così si può dire, man mano che passa il tempo, le manutenzioni..?

 

Io ho notato questo, e di conseguenza anche il front pare più naturale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Risulta anche a te che le protesi diventano ancora più "naturali" se così si può dire, man mano che passa il tempo, le manutenzioni..?

 

Io ho notato questo, e di conseguenza anche il front pare più naturale..

 

Certo, il primo mese di protesi non è il massimo per me.

 

Ritengo che una densità più bassa sui primi 1-2 centimetri sia un parametro importantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Risulta anche a te che le protesi diventano ancora più "naturali" se così si può dire, man mano che passa il tempo, le manutenzioni..?

 

Io ho notato questo, e di conseguenza anche il front pare più naturale..

 

 

Bravo Ftb

 

sono ormai due anni che sostengo tale realta', da sempre ho sostenuto:

 

 

l'impianto comincia a dare il meglio di se' dopo circa una settimana dieci giorni dalla prima installazione

 

addirittura, ho sempre sostenuto che il front, raggiunga il suo massimo di irregolarita' quindi regolarita' (naturalezza) quando con le manutenzioni, comincia a sfilacciarsi il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...