Vai al contenuto

Auguri!


Messaggi raccomandati

...con questo post colgo l'occasione di far i miei più sentiti auguri a tutti !

In particolar modo i più speciali Vanno a Medusa!!

ringrazio x l'appoggio morale , per l'aiuto,per i consigli , per l'appoggio morale e x la collaborazione...

Restando in attesa del mio personalissimo regalo di natale ,che spero a breve giro arriverà,

Continuo nella ricerca di un nuovo/a parrucchiera su Milano x il mio taglio!!

vi saluto !

Buone Feste!!

Ps: nn mangiate troppi dolci!

Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti cari auguri anche da parte mia a Sofia81 e a tutti gli utenti del forum.

 

Natale in genere si passa in famiglia, e voi siete la mia seconda famiglia. Infatti anche in queste feste sarò sempre a vostra disposizione per qualunque esigenza.

 

Io non vedo gli ordni congiunti come un "lavoro", ma un piacere che diventa ancora più grande quando leggo di aver in qualche modo contribuito a dare un minimo di felicità a chi ha il MIO stesso problema... anche se alla fine si tratta di un semplice inestetismo estetico che in confronto a molte altre cose ben più gravi non merita neppure di essere definito "problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti cari auguri anche da parte mia a Sofia81 e a tutti gli utenti del forum.

 

Natale in genere si passa in famiglia, e voi siete la mia seconda famiglia. Infatti anche in queste feste sarò sempre a vostra disposizione per qualunque esigenza.

 

Io non vedo gli ordni congiunti come un "lavoro", ma un piacere che diventa ancora più grande quando leggo di aver in qualche modo contribuito a dare un minimo di felicità a chi ha il MIO stesso problema... anche se alla fine si tratta di un semplice inestetismo estetico che in confronto a molte altre cose ben più gravi non merita neppure di essere definito "problema".

 

 

 

E' quello che ho sempre pensato di te, Medusa. E, per questo, almeno una volta al giorno dico a me stesso: "ricordati di santificare Medusa" :D

 

Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te, allo staff ed agli utenti tutti.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

...con questo post colgo l'occasione di far i miei più sentiti auguri a tutti !

In particolar modo i più speciali Vanno a Medusa!!

ringrazio x l'appoggio morale , per l'aiuto,per i consigli , per l'appoggio morale e x la collaborazione...

Restando in attesa del mio personalissimo regalo di natale ,che spero a breve giro arriverà,

Continuo nella ricerca di un nuovo/a parrucchiera su Milano x il mio taglio!!

vi saluto !

Buone Feste!!

Ps: nn mangiate troppi dolci!

Ciaoooo!

 

grazie sofia, ricambio con affetto gli auguri :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA. :babbonatale:

 

E che i capelli crescano a migliaia, di migliaia, a tutti voiiiiii......

 

Ma se proprio non dovessero crescere dove volete voi, c'e' sempre la nostra cara bustina che Babbo Natale Medusa ci consegna puntualmente. :D :D

 

Ciaoooooo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Facente parte di questa famiglia da un mese e mezzo, in attesa delle mie prime newgen, dico solo che già da ora mi sento parte di una seconda famiglia, la famiglia di quelli che hanno capito l'UNICO rimedio degno ti tale nome alla calvizie. Grazie di esserci a tutti voi! Materialmente non vi conosco ma so in dove siamo uguali...per cui...un abbraccio fraterno a voi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...