Vai al contenuto

A Natale Puoi... Sfoggiare I Capelli Tuoii!


Messaggi raccomandati

Dopo mesi di attesa (dovuti alla mia indecisione e ai tempi di consegna degli o.c. -_- ) ho finalmente indossato la mia prima newgen e... non ci posso credere!!! :mago:

 

Non sto più nella pelle! Proprio come me l'ero immaginato: ho ritrovato un'immagine più gradevole, mi sento veramente a posto (anche se in realtà sotto il ciuffo davanti ho un po' di colla in più "a vista", che per giunta "tira" sulla fronte... fortunatamente il taglio aiuta a nascondere...)

 

Il merito di questo risultato (per me splendido) va ovviamente al barbiere, ma ringrazio tutti: amministratori e utenti che (direttamente e indirettamente) mi hanno saputo consigliare e aiutare nella scelta delle newgen in primis Medusa e i veterani come lui (QuintoJ, Maurizio60 , Arn, Luc@, ecc.), ma anche tutti gli altri e i "nuovissimi" che con le loro discussioni, le prove e i traguardi raggiunti mi hanno trasmesso vero entusiasmo.

 

le foto:

1 - io a luglio :cry:

01.jpg

 

2 - quello che volevo diventare allora (immagine ottenuta con Photoshop, all'epoca della pubblicazione 1 utente diceva che da 40 sarei sceso a 27 anni, lo ringrazio ancora per l'entusiasmo che ha saputo trasmettermi :D )

02.jpg

 

3,4,5 - il lavoro del barbiere!!! :clap: :lol:

03.jpg

04.jpg

05.jpg

 

Spero che il risultato piaccia anche a voi, io ne vado matto!

 

Ciao e AUGURI A TUTTI!!!

Modificato da Joe70
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento per te!

La soddisfazione che trasmetti intanto è la cosa più bella, sembra che sarà davvero un Natale grandioso quindi!!!

Cavolo che miglioramento da lugliO!!!!! A me piace, mi sembra anche che tu a parte la zona frontale non sia messo male quindi tanto meglio! Il colore e la tipologia del capello della tua protesi a me appare identico. In futuro ,se ti andrà di provare ,penso tu possa ricalcare fedelmente l'immagine che hai fatto con photoshop perchè hai ,da quel che posso capire ,anche una buona dose di parietali! Io ho adottato proprio quella pettinatura, più o meno visto che la devo un po' nascondere per la mia non esemplare stesura di lace e colla, però avendo meno parietali sono ricorso a dei complicati flap. Tu puoi farne a meno.

 

Per proseguire sulle note del tuo titolo:

"è natale / è natale / e a natale / ci si piace / di piuuu..."

 

newyear.gif

 

 

saluti Joe70

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, l'integrazione sembra proprio perfetta.

Io li terrei un po' più corti, ma è solo una considerazione estetica.

 

Preparati ora perché le tue coetanee non ti guarderanno più, al pensiero di "chi è quel pischello"! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joe, non posso che accodarmi alla sfilza di complimenti che hai ricevuto! Davvero, con quei capelli sarebbe impossibile pensare che tu abbia 40 anni. :D

 

L'unica cosa è che condivido anche io l'appunto che ti ha fatto Randalf... Forse un 10% di densità in meno sarebbe più naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli amici del forum per i complimenti.

 

Grazie a Chris4017E,

hai ragione riguardo ai parietali il mio parrucchiere infatti ha detto che avrei potuto toglierne di meno se avessi fatto un calco più stretto... ma sono contentissimo anche cosi!

 

Desa e Venone,

la mia famiglia è contenta quanto me del risultato, anche se uno dei miei fratelli mi prende in giro dicendo "che adesso il mio gatto avrà compagnia..."

Un'amica importante mi ha dato 10+!!! Infine la maggior parte di amici e conoscenti mi hanno visto quasi sempre con cappelli e berretti...

 

Grazie Zazza,

in realtà è successo di meglio: oltre agli sguardi delle coetanee adesso si contano pure quelli delle ventenni!.. (ma pure delle nonne..aaargh!)

 

Nanetta, Carlina...

grazie anche a voi, ragazze!

 

Grazie TheDrummer no, non gli ho tinti, sono quasi identici ai miei... ma quasi: nell'ultima foto si vede una differenza minima tra i laterali e la nuca.

Nella foto non si riesce a vedere, ma ho un'accenno di capelli bianchi nelle basette.

 

Grazie Randalf e FrankD, siete molto attenti!

Si, la densità è effettivamente un po' alta (95 front, resto 100, è il mio primo OC), ma l'effetto "muro" è opera del barbiere: in pratica ha risagomato la protesi per adattarla meglio alla mia testa (ha però eliminato i primi millimetri di lace...)

 

Rinnovo a tutti voi gli auguri di un Felicissimo Natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe70,

 

a me, il risultato piace, le foto 4 e 5 sono molto belle, la 3 ugualmente ma ci sono ancora margini di miglioramento per il front, tranquillo, con la pratica, poco tempo vedrai e raggiungerai l'esatta immagine del photoshop.

 

Punti di vista differenti ovviamente, per me, la densita' e' giusta se per traguardo vi e' l'immagine postata.

 

Permettetemi un consiglio:

 

quando il parrucchiere spinge per tagliare il lace a filo ( non capisco perche' ma so che e' una loro mania), pregatelo di lasciare almeno due millimetri o meglio, tagliate l'eccesso voi a casa, ricordate, siete e sarete sempre in tempo per eliminarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi un consiglio:

 

quando il parrucchiere spinge per tagliare il lace a filo ( non capisco perche' ma so che e' una loro mania), pregatelo di lasciare almeno due millimetri o meglio, tagliate l'eccesso voi a casa, ricordate, siete e sarete sempre in tempo per eliminarlo.

 

Ciao Maurizio,

credo tu abbia ragione: il front è il vero difetto visibile di questa istallazione... ma c'è dell'altro.

 

Premessa:

 

Grazie ai consigli tuoi e di altri utenti del Forum, ho cercato fin dall'inizio di "rigare dritto" con la newgen, e una volta arrivatami...

1 - Ho lavato con cura i capelli asciugandoli con phon a ioni (effettivamente restano morbidissimi e setosi, ma i capelli di queste protesi sono fantastici!);

2 - Ho tagliato il lace in eccesso cercando di non fare errori, lasciando ben 5 mm;

3 - Ho provato ad istallare la mia newgen in lace con ferro di cavallo in pellicola, sperimentando colle e tape, incollando da solo il tutto, senza compromettere nell'incollare il front quasi nessun capello;

4 - Ho fatto manutenzioni staccando e lavando la protesi con cura, col metodo dello specchio, ho perso ore eliminando i residui di colla con pinzette, spilli e sapone, facendo tornare "lindo" il lace e lo strato in pellicola. il tutto con capelli di 15 cm.

 

Certo i risultati dei miei esperimenti non possono essere paragonati al "capolavoro" realizzato dal parrucchiere, però qualche passo falso credo lo abbia compiuto anche lui: per recuperare un calco forse un po' troppo ampio ha praticamente reciso il front eliminando il lace in eccesso, "affogando" un po' tutto l'impianto nella colla (visto che me l'ha fissato solo con questa)

 

Torno a dirlo, sono entusiasta dei risultati, ma chissà adesso con la manutenzione...

 

Intanto mi ha assicurato che l'istallazione durerà 10-15 giorni... possibile? E intanto la mia cute?

Sapresti darmi consigli in merito?

 

Un caro saluto e ancora auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...