Vai al contenuto

Che Tipo Di Forme Ci Sono Di Protesi?

Messaggi raccomandati

Esistono protesi piccole che coprono solo la parte frontale?

Le protesi vengono fatte su misura in base al calco che invii.

Come ha scritto qualcuno poco tempo fa, se invii un calco a forma di stella ti arriva la rpotesi a forma di stella.

Se la protesi ha una larghezza (o lunghezza) inferiore ai 2 cm e si trova sul front, secondo me non sarà facile metterla e a questo punto mi chiedo chi te lo faccia fare.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno poco tempo fa, se invii un calco a forma di stella ti arriva la rpotesi a forma di stella.

Adesso mi citi pure :adulazione-01:

Comunque.. Rocco87 se proprio vuoi eliminare la stempia ed è al di sotto dei 2cm, puoi sempre rasare altri 2cm tuoi e metterti una protesi di 4cm! In questo modo avrai una praticità senza dubbio superiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le vostre risposte mi fa stare piu tranquillo sapere che c'è qualcuno con cui confrontarsi.Comunque intendevo una protesi piu grade di 2 cm checopre il frontale per il momento e poi in fututo magari quandol'aga avanza la prendero piu grande!

Allora vai tranquillo, esistono eccome. Sono pure scontate rispetto alle standard, qui le chiamiamo "parziali"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le vostre risposte mi fa stare piu tranquillo sapere che c'è qualcuno con cui confrontarsi.Comunque intendevo una protesi piu grade di 2 cm checopre il frontale per il momento e poi in fututo magari quandol'aga avanza la prendero piu grande!

Rocco, mi sento di sconsigliarti una protesi così piccola... E' tutto sempre relativo alla pettinatura che intendi adottare, con un front copertissimo il problema verrebbe infatti di molto ridimensionato, ma l'integrazione di una protesi di soli due centimetri risulterà davvero molto molto difficile.

Rischia di venir fuori un collage mal riuscito che non farebbe che scoraggiarti riguardo questi sistemi. Il mio consiglio è di prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di rasare almeno altri 2-3 cm e di applicare una parziale più estesa. Sarebbe di più facile gestione e il risultato finale non potrà che giovarne.

Link al commento
Condividi su altri siti