Vai al contenuto

frequenti irraitazioni ginecologiche


Maggie_75

Messaggi raccomandati

salve,

sono un soggetto con una pelle molto sensibile e delicata (anche se al sole non mi brucio!. Basta un paio di pantaloni un po' più stretti o l'uso di assorbenti igienici ed ecco comparire irritazioni incredibili. Vorrei sapere se esiste un latte o una crema, non corticosteroidea, per lenire le irritazioni di tipo ginecologico.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

icon_eek.gif Doc, da lei non me lo aspettavo; mettersi a disquisire in termini goderecci e goliardici di questioni di cosi' rara trivialità con l'infingardo Plastiko, noto ai più come "il porco mannaro della stazione nuovo salario" o "la bestia immonda", per i suoi risaputi inarrestabili impulsi sessuali...(spiegato il mistero del diradamento...è la Rossina che glieli strappa in scenate di gelosia di stampo partenopeo!!). Devo dire che il suo è stato un atteggiamento decisamente poco deontologico...

 

icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo er Plà!! Vedo ke abbiamo gli stessi gusti, eh? icon_wink.gif ...Mò ho capito perchè sai il giapponese... icon_biggrin.gificon_biggrin.gif . Cmq io per la lurea ho già chiesto ai miei di regalarmi un viaggio nella terra del Sol Levante...semmai prima me dai un pò de ripertizioni de giappo...tanto mi bastano poche semplivci frasi ("come ti chiami?" "sei molto carina" "io sono..." "ti interessa sperimentare con me la posizione del fior di loto?" icon_biggrin.gif )

Eheheh icon_cool.gif

Ciao icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, e che faccio, vado dalla giappo e gli sparo cosi' subito: "citsu!!" senza neanche un arigatoo o sayonara o quello che se usa?

Cosi' quella me spara subito un cartone in faccia! icon_biggrin.gif Devo comincià dalle basi!!!

 

x Hal: in effetti... icon_rolleyes.gif una ragazza chiede un consiglio e ti trova due dissennati che parlano di belle gnocche giapponesi...scusaci Maggie!! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggie scusa se abbiamo "offeso" la tua persona con le nostre disquisizioni,ma è tutto molto ironico e carnevalesco,non c'è superficialità e/o voglia di offendere e/o voglia di sminuire qualsiasi problema,cmq ti ricordo che non è una bella cosa giudicare delle persone solamente perchè ogni tanto si lasciano a dei discorsi un pò più superficiali degli altri...questo non vuol dire certo che la nostra vita è permeata di superficialità,ma solamente che ogni tanto ci si lascia andare a dei discorsi più futili degli altri per pensare di meno a determinate problematiche che assillano ognuno di noi,e ti assicuro che una persona che ha sofferto,che lo ha fatto veramente,che sa cosa significa bene,perchè ci convive ogni giorno,è tutt'altro che una "testa vuota".

Ciao e scusaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plà e Nathan,

 

mi rammarico delle vostre parole offensive nei confronti delle donne e della società giapponese, a me molto cara.

 

Le donne si possono solo fare idee sbagliate di persone come voi.

 

Per scusarvi, se un giorno ci vedremo, vi suggerisco di portarmi a cena in un bel ristorante giapponese, di propormi danze tipiche orientali e di consentirmi di poter svolgere diversi bukkakè sulle presenti.

 

Grazie dell'attenzione icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...