Vai al contenuto

Berlusconi E Toppik


Vieri

Messaggi raccomandati

toppik abbinato a trapianto(mal riuscito)...ognuno è libero di fare cio' che vuole se a lui piace il risultato ben venga ma personalmente avrei adottato altre misure!

 

Eh si... Anche perchè partendo da una situazione di calvizie così estesa il trapianto può fare ben poco... Con i mezzi che ha mi chiedo perchè non abbia mai pensato di ricorrere ad una protesi.

 

(bello il nuovo avatar :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... Anche perchè partendo da una situazione di calvizie così estesa il trapianto può fare ben poco... Con i mezzi che ha mi chiedo perchè non abbia mai pensato di ricorrere ad una protesi.

 

E' troppo esposto mediaticamente, di lui ci sono quintali di foto senza capelli. Già quell'estate in cui si è fatto il trapianto e ha dovuto ricevere Putin con la bandana lo hanno preso per i fondelli alla morte, se gli beccano una ricrescita improvvisa diventa Presidente Parrucchino.

 

Può anche fare la protesi diradata per simulare la ricrescita lenta, ma secondo me così gli elettori penserebbero che lui che ha i soldi si è pagato le cure costosissime e quindi secondo me perderebbe voti.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io intendevo perchè non l'avesse fatto già 15 anni fa o giù di li... Presumo che negli USA il lace fosse già in uso per chi poteva permetterselo e lui aveva i mezzi necessari. Probabilmente ha riposto eccessiva fiducia nel trapianto...

La bandana comunque è storica... Ahah.. Credo fosse pure l'estate dei primi duetti con Apicella... A modo suo, indimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che c'è pure qualche buontempone che, nei cortei per i ricercatori, sfila con questo striscione...

 

capelli_e_ricerca1.jpg

 

BEI "CAPELLI" CI HA FORNITO LA RICERCA: IL TOPPIK! :D

 

Se consideriamo che pure il poco che abbiamo a livello farmacologico ci arriva grazie al caso o di rinterzo da altri studi, siamo messi proprio bene...

 

A proposito: tre anni fa Intercytex, con una dozzina di milioni di euro arrivati anche dal governo britannico, si dichiarava sul punto di trovare la soluzione all'alopecia.

 

La soluzione DE-FI-NI-TI-VA! Sarebbe bastato mettersi ordinatamente in coda ed il Dr. Farjo avrebbe impiantato a ciascheduno di noi una razione ottima ed abbondante di unità follicolari.

 

Come dite? Ecco, appunto...

 

Intercytex.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...