Vai al contenuto

Shampo Same Proteico?


Messaggi raccomandati

mi è stato consigliato questo shampoo...credo sia x capelli grassi..in realtà non avevo capelli grassi fino a poco tempo fa..ora è da 3 mesi che uso aloxidil 2% e la qualità dei capelli è ulteriormente peggiorata e si sporacno facilmente..

qualcuno sa dirmi se questo shampo e adatto e sa consigliarmi un eventuale balsamo x migliorare le condizioni generali dei miei sottilissimi capelli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Dea, Glycine, Hydrolized Collagen, Peg15, Cocopolyamine, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Profumo.

 

Devo dire che come shampoo prescritto per i capelli sottili, corrisponde all'esigenza, MA ASSOLUTAMENTE NO per chi ha capelli grassi o tanto meno è in vena di perderli.

La base lavante è bella aggressiva, con una cocamide al secondo posto da tensioattivo poi!

Mi dispiace per il fatto che, la prescrizione x il volume di capelli, poteva anche andare.

Io ti consiglio, per volumizzare, uno shampoo con le proteine idrolizzate che già altre volte ho nominato: Aveeno Shampoo, fa lo stesso effetto di questo con le proteine idrolizzate del grano, ma ha una detergenza di gran lunga più moderata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...