Vai al contenuto

Front Di 5 Giorni


Messaggi raccomandati

Ciao Penny grazie del complimento!

Hai detto bene, è grazie sia al calco che alla densità. Quest'ultima è un po' più bassa nel primo cm del front rispetto alla restante. Ho un calco a punta a mo' di freccia e ti confesso che per creare un po di irregolarità ho sfilato diversi capelli nei primissimi millimetri del front.

 

Sei un genio. Un maniacale e f****tissimo genio. Dico davvero, hai una cura per i particolari che ha del portentoso.

I tuoi risultati sono tutto fuorchè casuali, inoltre te li meriti anche dal punto di vista umano per tutto l'aiuto che dai qui sul forum.

Resto così stupito da quanto bene hai fatto con un lace più resistente da domandarmi se non sia il caso che lo provi anche io, ma per te è tutto più facile, per te è diverso, come dice prince, tu nemmeno sei umano eheh

 

Ri-sottolineo:

per creare un po di irregolarità ho sfilato diversi capelli nei primissimi millimetri del front

 

jawdrop.gifclapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un genio. Un maniacale e f****tissimo genio. Dico davvero, hai una cura per i particolari che ha del portentoso.

I tuoi risultati sono tutto fuorchè casuali, inoltre te li meriti anche dal punto di vista umano per tutto l'aiuto che dai qui sul forum.

Resto così stupito da quanto bene hai fatto con un lace più resistente da domandarmi se non sia il caso che lo provi anche io, ma per te è tutto più facile, per te è diverso, come dice prince, tu nemmeno sei umano eheh

 

Ri-sottolineo:

per creare un po di irregolarità ho sfilato diversi capelli nei primissimi millimetri del front

 

jawdrop.gifclapping.gif

 

Grazie Chris sei gentilissimo come sempre! Al tatto il lace sottile ed invisibile mi è sembrato un po' delicatico, ecco perchè per i miei primi impianti, ho optato per quello spesso e resistente.

Ora, dopo avere preso confidenza con la retina e con le colle, ho preferito ordinare quello sottile (factory G) e se questa me lo manderà nel colore rosa avrò fatto proprio bingo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...