Jump to content

Cyclette


SpiderPork

Recommended Posts

  • 1 month later...

va bene...ma l'alimentazione corretta è la prima cosa.....se corri tanto vuol dire che vuoi perdere peso....per perdere peso devio abbassare di gran lunga i carbo...nn mangiare skifezze varie....;)

Eh infatti sono proprie le schifezze da eliminare... :D

Comunque il mio peso è 70 Kg... da eliminare ci sarebbe giusto un pò di pancia e grasso sui fianchi... che fare per elimiarli?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

molto dipende anche dalla struttura genetica.....tu pensa a mangiare correttamente ed allenati bene.....poi il resto viene da se

 

Ma oltre all'allenamento con la cyclette è utile 3 volte alla settimana delle serie di addominali? Se si da quanto? Per esempio 3 volte alla settimana 1 serie da 100?

Link to comment
Share on other sites

Ma oltre all'allenamento con la cyclette è utile 3 volte alla settimana delle serie di addominali? Se si da quanto? Per esempio 3 volte alla settimana 1 serie da 100?

Utile, ma non essenziale, in questa fase. Piuttosto valuterei, con l' ausilio di un esperto, la qualità e quantità del sovrappeso da eliminare con la conseguente adozione di una dieta ipocalorica rispetto al fabbisogno, l' introduzione di blandi diuretici naturali come il the verde e di ottimizzatori metabolici come la carnitina.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...