luc@2 Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Ho appena scoperto che Babbo natale e' calvo!!!! Ero abituato a vederlo sempre col cappello....Gle l'ho tolto...E sorpresa!.....Ha bisogno di una protesi! ^_^ ....Domani gli faro' il calco. :innocente: Sono indeciso se all lace o ferro di cavallo lati e dietro. Medu'...Che dici, essendo tutti bianchi, vanno bene gli indiani? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Quella barba mi sa molto da capelli sintetici... ondulazione 1.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Meglio sintetici, così sono più simili alla barba. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Chissà se Babbo Natale preferirà usare Priade o Pegaso per il suo front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Chissà se Babbo Natale preferirà usare Priade o Pegaso per il suo front? Meglio Pegaso tube....In lapponia fa freddo e tiene meglio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati