Vai al contenuto

Shampo Per La Forfora E Per L'androgenetica


spiderman84

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Ehi ciao!

Ho letto ora il tuo post...beh, c'era un periodo in cui, a detta delle mie amiche era causa lo stress, ero piena di forfora. Essendo studentessa non nuotavo nell'oro e mi sono trovata molto bene con il pantene ani-forfora. Se non sbaglio la confezione dovrebbe essere tutta bianca. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Io approfondirei di più la questione sul perchè questa forfora pertanto andrei da un dermatologo a farmi visitare. In ogni caso un buon antiforfora senza spendere eccessivamente è il Vitaoil Antiforfora della Cadey che però non è facilmente rintracciabile, posso dirti che si trova nei supermercati Emi o Emisfero.

Altrimenti Revivogen Shampoo che però costa un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho appena visto l'inci.

Formulato in una maniera per niente consueta.

 

WATER, ASCORBIC ACID, ADIANTIUM CAPILUS VENERIS LEAF EXTRACT, AMMONIUM LAURYL SULFATE, AMODIMETHICONE, BAROSMA BETULINA ROOT EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, CITRUS GRANDIS (GRAPEFRUIT) SEED EXTRACT, COCAMIDE MEA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, FLAVESONE, GLYCERIN, GLYCOL DISTEARATE, ICHTHYOL PALE, LAWSONIA INERMIS (HENNA) FLOWER /FRUIT/LEAF EXTRACT, LYSINE CARBOXYMETHYL CYSTEINATE, LYSINE THIAZOLIDINE CARBOXYLATE, PANTHENOL, POLYACRYLATE-1 CROSSPOLYMER, POLYQUATERNIUM-5, RETINYL PALMITATE, PUNICA GRANATUM EXTRACT, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, TETRASODIUM EDTA, TOCOPHEROL, TRIDECETH-12, TRIETHANOLAMINE, CHLOROPHYLLIN-COPPER COMPLEX, PLUMERIA ACUTIFOLIA FLOWER EXTRACT, METHYLPROPANEDIOL, POLYSORBATE 80, SALICYLIC ACID, LEPTOSPERMONE, ISOLEPTOSPERMONE, SALIX ALBA (WILLOW) BARK EXTRACT, SALVIA SCLAREA (CLARY) EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL.

 

 

ADIANTIUM CAPILUS VENERIS LEAF EXTRACT ( e' un antiforfora , astringente ) ma mi e' capitato di leggero la prima volta non prima di 2 anni fa.

Acido ascorbico in prima posizione,l' ALS come tensioattivo e' bello pesante , ma uno shampoo antiforfora purtroppo occorre il detergente robusto; fermo restando che e' tamponato molto bene. C'e un silicone , un estratto vegetale ed un condizionante subito dopo. E va bene cosi'. In testa sono convinto che sara' di una morbidezza unica visti i componenti a seguire. A scapito di altri antiforfora che sono peggio degli sgrassatori per i piatti, e nulla piu'.

 

Qualche cosa l'avrei eliminata, ma nel complesso la formula mi pare piu' che ben bilanciata . Vedo aminoacidi, polipeptidi molto efficaci, promotori di assorbimento.....Be' che dire , non so quanto costa ma per me e' promosso, promosso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...